Home > News > RACK da pavimento e da muro quale acquistare? Kronecker Delta Srl

RACK da pavimento e da muro quale acquistare? Kronecker Delta Srl

RACK da muro o da pavimento quale acquistare?
Kronecker Delta Srl Azienda di comprovata esperienza guida e consiglia al meglio il Cliente nella scelta.

La Kronecker Delta Srl si occupa della progettazione e realizzazione di armadi RACK da oltre trenta anni.

Gli armadi RACK sono soluzioni sia per interno - indoor che per esterno- outdoor.

Gli armadi RACK hanno  la funzione principale di contenere e proteggere i componenti di rete passivi e attivi, patch panel, bridge, router, switch e hub, computer, server, monitor ecc.

Possiamo definire gli armadi RACK come dei contenitori con misura standard o fatti su misura che contengono apparecchiature informatiche, telefoniche e che oltre a garantire l’ordine, li preservano anche dalla polvere, dal caldo, dall’umidità.

Anche la manutenzione  risulterà più semplice.

Un altro aspetto da non sottovalutare è che grazie all’utilizzo degli armadi RACK è possibile vietare  l’accesso di estranei alle apparecchiature e quindi rendere più il tutto sicuro.

Kronecker Delta srl  progetta, realizza e vende armadi RACK, Accessori Rack 19, Ventilatori per armadi Rack,  Ripiani 19,Server19 ed offre prodotti tecnologicamente innovativi .

Grazie all’esperienza trentennale ed al personale altamente qualificato, l’Azienda riesce a soddisfare le esigenze del cliente.
La progettazione di tali armadi è utile anche in termini di sicurezza, infatti offrono protezione da furto e scasso, da incendio, vandalismo, spruzzi d'acqua, sabotaggio, esplosioni, accessi non autorizzati.
Nella Progettazione Armadi Rack è importante anche prendere in considerazione il fattore “rumorosità” e quindi realizzare armadi ad isolamento acustico.
Gli speciali armadi ad isolamento acustico  e quindi a bassa dispersione di rumore possono essere posizionati anche in uffici normali con adiacenti postazioni di lavoro.
Questo tipo di armadi rack a isolamento acustico vengono ricoperti con materiale fonoassorbente ed  ignifugo.
Il livello di rumorosità in un normale ufficio è importante e deve rispettare dei limiti standard.

Lo staff della Kronecker Delta Srl  offre al cliente l’assistenza pre e post vendita ed inoltre progetta e realizza prodotti RACK in base all’esigenza del committente realizzando così un prodotto su misura.

Se sei un’Azienda o comunque una realtà che utilizza apparecchi informatici prendi in seria considerazione di acquistare degli armadi rack ne trarrai benefici ed organizzazione.

La Kronecker Delta Srl realizza prodotti per privati ma anche per Enti avendo così referenze per lavori effettuati quali: Agenzie delle Entrate, Agenzie delle dogane, Esercito, Scuole, Ministeri, Ferrovie dello Stato, Telecom, Regione Lazio e molti altri visibili sul sito www.rack.it

rack | accessori rack 19 | armadi rack 19 | progettazione armadi rack |

RACK SOLUZIONI DA INTERNO ED ESTERNO KRONECKER DELTA

ACCESSORI RACK 19 KRONECKER DELTA ESPERIENZA DA 30 ANNI

RACK E ACCESSORI RACK 19 KRONECKER DELTA

Rack modulari – Rack basic e Rack deluxe – Kronecker Delta srl

Kronecker Delta srl comprovata esperienza nel settore armadi RACK progettazione e accessori rack

I più cliccati

Diagnosi prenatale Roma - tutti gli esami da effettuare per seguire una corretta gravidanza

Diagnosi prenatale Roma -  tutti gli esami da effettuare per seguire una corretta gravidanza
  Diagnosi prenatale Roma -  tutti gli esami da effettuare per seguire una corretta gravidanza all’interno del dipartimento di Ostetricia e Ginecologia di Nuova Villa Claudia. L’attesa e poi una notizia straordinaria: l’arrivo di una nuova vita. Una fonte di grande gioia per i genitori, ma l’evento può portare con sé anche apprensione: nascer&agrav (continua)

Fecondazione assistita Roma a Nuova Villa Claudia Centro procreazione medicalmente assistita. Fecondazione assistita Roma – Centro PMA Primo incontro: Prenotazione, accettazione ed obiettivi della prima visita La prenotazione della prima visita può avvenire telefonicamente o di persona presso il servizio di Segreteria del Centro di PMA e può essere effettuata dal paz (continua)

Non hai mai provato a giocare a golf? Inizia al Country Club Castelgandolfo.

Golf Club a Roma  -  non hai mai provato a giocare a golf? Inizia al Country Club Castelgandolfo. Aderisci all'iniziativa Socio per un mese e con € 89 avrai accesso al campo pratica, 4 lezioni con maestro della durata di 30 minuti, l'uso dei bastoni per la pratica, le palline per la pratica durante la lezione e l'accesso al bar e al ristorante. Golf Club a Roma  Coun (continua)

Cos’è la Fecondazione Assistita? quali sono le tecniche e quali i costi ...

Fecondazione assistita Roma – Tecniche e costi – Nuova Villa Claudia. Fecondazione assistita Roma - cos’è la Fecondazione Assistita? Con il termine Fecondazione assistita o procreazione assistita o artificiale si identificano comunemente le procedure, come la Inseminazione Intrauterina (IUI) o la fecondazione in vitro (FIVET/ICSI) attraverso le quali si facilita (continua)

Il meccanico e l’elettrauto vanno in pensione? da quest’anno per riparare l’auto si andrà dal meccatronico”?

Attrezzatura per officine a Roma e corsi per gommisti da Romautomotive. Oltre alla vendita Attrezzatura per officine a Roma la Romautomotive eroga anche i corsi da gommista, approvati dalla Regione Lazio nella legge di bilancio del 2018. Il corso è rivolto a tutti coloro che i quali vogliono intraprendere la professione di gommista ed acquisire le conoscenze fondamentali delle tec (continua)