Home > News > RACK da pavimento e da muro quale acquistare? Kronecker Delta Srl

RACK da pavimento e da muro quale acquistare? Kronecker Delta Srl

RACK da muro o da pavimento quale acquistare?
Kronecker Delta Srl Azienda di comprovata esperienza guida e consiglia al meglio il Cliente nella scelta.

La Kronecker Delta Srl si occupa della progettazione e realizzazione di armadi RACK da oltre trenta anni.

Gli armadi RACK sono soluzioni sia per interno - indoor che per esterno- outdoor.

Gli armadi RACK hanno  la funzione principale di contenere e proteggere i componenti di rete passivi e attivi, patch panel, bridge, router, switch e hub, computer, server, monitor ecc.

Possiamo definire gli armadi RACK come dei contenitori con misura standard o fatti su misura che contengono apparecchiature informatiche, telefoniche e che oltre a garantire l’ordine, li preservano anche dalla polvere, dal caldo, dall’umidità.

Anche la manutenzione  risulterà più semplice.

Un altro aspetto da non sottovalutare è che grazie all’utilizzo degli armadi RACK è possibile vietare  l’accesso di estranei alle apparecchiature e quindi rendere più il tutto sicuro.

Kronecker Delta srl  progetta, realizza e vende armadi RACK, Accessori Rack 19, Ventilatori per armadi Rack,  Ripiani 19,Server19 ed offre prodotti tecnologicamente innovativi .

Grazie all’esperienza trentennale ed al personale altamente qualificato, l’Azienda riesce a soddisfare le esigenze del cliente.
La progettazione di tali armadi è utile anche in termini di sicurezza, infatti offrono protezione da furto e scasso, da incendio, vandalismo, spruzzi d'acqua, sabotaggio, esplosioni, accessi non autorizzati.
Nella Progettazione Armadi Rack è importante anche prendere in considerazione il fattore “rumorosità” e quindi realizzare armadi ad isolamento acustico.
Gli speciali armadi ad isolamento acustico  e quindi a bassa dispersione di rumore possono essere posizionati anche in uffici normali con adiacenti postazioni di lavoro.
Questo tipo di armadi rack a isolamento acustico vengono ricoperti con materiale fonoassorbente ed  ignifugo.
Il livello di rumorosità in un normale ufficio è importante e deve rispettare dei limiti standard.

Lo staff della Kronecker Delta Srl  offre al cliente l’assistenza pre e post vendita ed inoltre progetta e realizza prodotti RACK in base all’esigenza del committente realizzando così un prodotto su misura.

Se sei un’Azienda o comunque una realtà che utilizza apparecchi informatici prendi in seria considerazione di acquistare degli armadi rack ne trarrai benefici ed organizzazione.

La Kronecker Delta Srl realizza prodotti per privati ma anche per Enti avendo così referenze per lavori effettuati quali: Agenzie delle Entrate, Agenzie delle dogane, Esercito, Scuole, Ministeri, Ferrovie dello Stato, Telecom, Regione Lazio e molti altri visibili sul sito www.rack.it

rack | accessori rack 19 | armadi rack 19 | progettazione armadi rack |

RACK SOLUZIONI DA INTERNO ED ESTERNO KRONECKER DELTA

ACCESSORI RACK 19 KRONECKER DELTA ESPERIENZA DA 30 ANNI