Home > News > L'IMPEGNO TOTALE DEI VOLONTARI CONTRO LA DROGA

L'IMPEGNO TOTALE DEI VOLONTARI CONTRO LA DROGA

Con un impegno costante e senza risparmio di energie, anche negli ultimi giorni i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno distribuito altre migliaia di libretti "La verità sulla droga" informando in questo modo migliaia di persone sulle conseguenze causate dal loro uso.

L'azione è indirizzata alle grandi come ai piccolissimi certri, visto che il problema cinvolge ormai qualsiasi realtà urbana.

Il fatto che il consumo di droghe stia interessando anche studenti delle scuole elementari e delle medie inferiori, ha convinto i volontari a dare particolare attenzione al mondo della scuole, trovando in più di una occasione l'interesse dei docenti e dei direttori didattici.

Negli ultimi giorni aono state fatte distribuzioni a Cagliari, nella centralissima via Roma, Quartu sant'Elena, presso l'ITC "primo Levi", a Olbia, Nuoro, Decimomannu, Isili e Barrali. Particolarmente sorpresi i genitori e i docenti dei bambini della scuola di Barrali, per i quali era la prima volta, che hanno ringraziato i volontari dimostrando interesse e apprezzamento per l'iniziativa.

Se la droga, come scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, "è l'elemento più dustruttivo nella nostra cultura attuale" è compito di tutte le forze sane della società, informare i nostri bambini e diffenmderli da questo "elemento distruttivo", affinchè possano vivere una vita libera dalla droga.

I più cliccati

NELLE STRADE DOLLO SHOPPING NATALIZIO SI DISTRIBUISCE "LA VERITA'' SULL'ABUSO DEI FARMACI PRESCRITTI"

NELLE STRADE DOLLO SHOPPING NATALIZIO SI DISTRIBUISCE
    I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non perdono occasione per diffondere il messaggio di vivere liberi dalla droga. Dove si affollano le persone immancabilmente i volontari sono presenti con i loro libretti informativi contenenti "la verità sulla droga". Mercoledì 13 dicembre, saranno presenti in (continua)

NESSUN COMPROMESSO CON I PUSHER. VOGLIAMO QUARTU LIBERA DALLA DROGA.

NESSUN COMPROMESSO CON I PUSHER.  VOGLIAMO QUARTU LIBERA DALLA DROGA.
      Ancora una settimana di attività intense quella dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna. Ormai sono oltre 100 i comuni in cui si è distribuito i libretti "La verità sulla droga", informando centinaia di migliaia di cittadini sulle drammatiche conseguenze che le droghe procurano (continua)

IL NATALE E' "BUONO" SOLO SE LIBERO DALLA DROGA. A Nuoro i volontari sono sempre in prima linea nella prevenzione.

IL NATALE E'
  Quando ci si impegna sul fronte della prevenzione alle droghe non ci sono momenti di rilassamento nè di vacanza, visto che gli spacciatori non vanno mai in vacanza, anzi nei periodi festivi intensificano il loro impegno. Così i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, anche questa settimana non molleranno la presa e martedì (continua)

Contro una minoranza di criminali spacciatori, l'impegno totale dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.

Non scendono a compromessi contro gli spacciatori criminali, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che anche questa settimana saranno impegnati in numerose iniziative di prevenzione e informazione alla droga in tutta la Sardegna. Le informazioni che hanno i ragazzi sulle conseguenze causate dalle droghe molto spesso sono le bug (continua)

I LIBRETTI "LA VIA DELLA FELICITA' " di L. Ron Hubbard DISTRIBUITI A CAGLIARI A IS MIRRIONIS E SAN MICHELE

I LIBRETTI
      Dopo il CEP "La Via della Felicità", il codice morale non religioso scritto da L. Ron Hubbard, sarà distribuito dai volontari della Fondazione omonima e della Chiesa di Scientology della Sardegna a centinaia di famiglie e cittadini cagliaritani dei quartieri di San Michele e Is Mirrionis. In quartieri dove spaccio e consumo di droga sono un'emerge (continua)