Home > News > L'IMPEGNO TOTALE DEI VOLONTARI CONTRO LA DROGA

L'IMPEGNO TOTALE DEI VOLONTARI CONTRO LA DROGA

Con un impegno costante e senza risparmio di energie, anche negli ultimi giorni i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno distribuito altre migliaia di libretti "La verità sulla droga" informando in questo modo migliaia di persone sulle conseguenze causate dal loro uso.

L'azione è indirizzata alle grandi come ai piccolissimi certri, visto che il problema cinvolge ormai qualsiasi realtà urbana.

Il fatto che il consumo di droghe stia interessando anche studenti delle scuole elementari e delle medie inferiori, ha convinto i volontari a dare particolare attenzione al mondo della scuole, trovando in più di una occasione l'interesse dei docenti e dei direttori didattici.

Negli ultimi giorni aono state fatte distribuzioni a Cagliari, nella centralissima via Roma, Quartu sant'Elena, presso l'ITC "primo Levi", a Olbia, Nuoro, Decimomannu, Isili e Barrali. Particolarmente sorpresi i genitori e i docenti dei bambini della scuola di Barrali, per i quali era la prima volta, che hanno ringraziato i volontari dimostrando interesse e apprezzamento per l'iniziativa.

Se la droga, come scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, "è l'elemento più dustruttivo nella nostra cultura attuale" è compito di tutte le forze sane della società, informare i nostri bambini e diffenmderli da questo "elemento distruttivo", affinchè possano vivere una vita libera dalla droga.

I più cliccati

NO AL RITALIN LA DROGA PER I BAMBINI "IPERATTIVI"

NO AL RITALIN LA DROGA PER I BAMBINI
  Bambini "iperattivi" come li definiscono ora, o semplicemente un po vivaci, come li definivamo qualche anno fa, prima che identificassero la categoria dei bambini "vivaci" come la nuova miniera d'oro per alcune case farmaceutiche? La sindrome dell'ADHD (il disturbo da deficit di attenzione ed iperattività) è una diagnosi sempre più frequente tra i (continua)