Home > News > L'IMPEGNO TOTALE DEI VOLONTARI CONTRO LA DROGA

L'IMPEGNO TOTALE DEI VOLONTARI CONTRO LA DROGA

Con un impegno costante e senza risparmio di energie, anche negli ultimi giorni i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno distribuito altre migliaia di libretti "La verità sulla droga" informando in questo modo migliaia di persone sulle conseguenze causate dal loro uso.

L'azione è indirizzata alle grandi come ai piccolissimi certri, visto che il problema cinvolge ormai qualsiasi realtà urbana.

Il fatto che il consumo di droghe stia interessando anche studenti delle scuole elementari e delle medie inferiori, ha convinto i volontari a dare particolare attenzione al mondo della scuole, trovando in più di una occasione l'interesse dei docenti e dei direttori didattici.

Negli ultimi giorni aono state fatte distribuzioni a Cagliari, nella centralissima via Roma, Quartu sant'Elena, presso l'ITC "primo Levi", a Olbia, Nuoro, Decimomannu, Isili e Barrali. Particolarmente sorpresi i genitori e i docenti dei bambini della scuola di Barrali, per i quali era la prima volta, che hanno ringraziato i volontari dimostrando interesse e apprezzamento per l'iniziativa.

Se la droga, come scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, "è l'elemento più dustruttivo nella nostra cultura attuale" è compito di tutte le forze sane della società, informare i nostri bambini e diffenmderli da questo "elemento distruttivo", affinchè possano vivere una vita libera dalla droga.

I più cliccati

NEGLI OPUSCOLI DISTRIBUITI A SERRAMANNA, I TERRIBILI EFFETTI DELL'LSD.

NEGLI OPUSCOLI DISTRIBUITI A SERRAMANNA,  I TERRIBILI EFFETTI DELL'LSD.
  Che cos'è l'LSD? Quali sono i suoi terribili effetti? Come si presenta?   Queste ed altre informazioni sono contenute negli opuscoli "La verità sull'LSD" distribuiti nella mattinata di mercoledì 18 ottobre nei negozi e locali pubblici di Serramanna, dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Testimon (continua)

RUSH DEI VOLONTARI CONTRO LA COCAINA NEL RIONE "MARINA" DI CAGLIARI.

RUSH DEI VOLONTARI CONTRO LA COCAINA NEL RIONE
    I negozi e gli esercizi pubblici del rione Marina di Cagliari, lunedì 16 ottobre, sono stati letteralmente investiti dall'attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che hanno distribuito centinaia di opuscoli informativi "La verità sulla cocaina". Ancora una volta centinaia di persone hanno (continua)

A NURAMINIS SI DIVULGA "LA VERITA' SULL'ALCOL"

A NURAMINIS SI DIVULGA