Home > Altro > SOSTENERE UN’ISTRUZIONE EFFICACE SULLA DROGA

SOSTENERE UN’ISTRUZIONE EFFICACE SULLA DROGA

 

PREVENZIONE DROGA - UN'IMPEGNO COSTANTE

 
 
 
 

E INIZIATIVE DI PREVENZIONE


Facendo riferimento all’impatto devastante della droga sulla società, l’autore, umanitario e fondatore di ScientologyL. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce un progresso sociale su vasta scala: droga e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale”. Questa affermazione porta alla sua successiva valutazione sul ruolo che l’uso di droga gioca nella disgregazione del tessuto sociale: “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”.
L’ELEMENTO PIÙ DISTRUTTIVO PRESENTE nella nostra
CULTURA ATTUALE
è LA DROGA.
Inoltre la ricerca di L. Ron Hubbard in questo campo ha portato al mondo soluzioni senza precedenti per la riabilitazione dalla droga. Questo, a sua volta, ha spronato la Chiesa e gli Scientologist a dare il via al programma La Verità sulla Droga, tramite il quale, da oltre vent'anni, lavorano per informare correttamente milioni di persone sugli stupefacenti.
La Chiesa e i suoi fedeli si dedicano a sradicare l’uso di droga attraverso l’istruzione e sollecitano la partecipazione di tutti coloro che condividono l’obiettivo di un mondo libero dalla droga. 
(tratto dal sito www.scientology.it: http://www.scientology.it/how-we-help/truth-about-drugs.html)
 


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’ELEMENTO PIÙ DISTRUTTIVO PRESENTE nella nostra CULTURA ATTUALE è LA DROGA


L’ELEMENTO PIÙ DISTRUTTIVO PRESENTE nella nostra CULTURA ATTUALE è LA DROGA


PREVENZIONE DROGA - UN'IMPEGNO COSTANTE


Le scuole toscane come punto cruciale di partenza per il programma educativo “ La Verità sulla Droga”


CONTINUA A PADOVA LA CAMPAGNA INFORMATIVA PER DIRE NO ALLA DROGA!


Inondiamo di prevenzione il Bar Giardino > San Marino


 

I più cliccati

Stesso autore

Ministri Volontari di Scientology

      Il programma dei Ministri Volontari è stato creato a metà degli anni ‘70 dal fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard. Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il (continua)

diritti umani e libertà

 Fin dalle sue prime ricerche sulla mente e sullo spirito umano l’autore, umanitario e Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, mise l’accento sul fatto che libertà e miglioramento spirituale sono mete irraggiungibili per coloro ai quali vengono negati i diritti umani più fondamentali. Per questa ragione, egli scrisse il Codice di uno Scientologist, invita (continua)

giornata mondiale contro la droga

    June 19, 2018Per celebrare la giornata mondiale contro la droga, la Chiesa di Scientology a Milano, organizza un open day per far conoscere a coloro che lo desiderano i programmi che patrocina per la prevenzione. Le droghe sono ben più di un mero problema sociale. Circa 210 milioni di persone di ogni ceto sociale assumono droghe illegali. Quasi 200.000 persone ogn (continua)

UNA VOCE PER L’UMANITÀ

  L’uso di droga e la criminalità, l’intolleranza e la crudeltà, le calamità naturali e quelle create dall'uomo pervadono e degradano ogni area della società. Riconoscendo la necessità vitale di fare qualcosa per affrontare la situazione, la Chiesa di Scientology patrocinano programmi educativi per arrestare l’uso di (continua)

LA NASCITA DI DIANETICS

      La seconda guerra mondiale determinò un temporaneo arresto nella ricerca che L. Ron Hubbard stava conducendo, ma, al contempo, costituì un ulteriore stimolo: in primo luogo il suo grado di comandante di pattuglia anti-sommergibile lo portò a navigare nelle acque sia del Pacifico che dell’Atlantico, in secondo luogo furono propr (continua)