Home > Altro > DIANETICS: EVOLUZIONE DI UNA SCIENZA

DIANETICS: EVOLUZIONE DI UNA SCIENZA

Scritto in origine per una rivista statunitense pubblicata in concomitanza con l’uscita di Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo, questo articolo diede inizio, praticamente da un giorno all'altro subito dopo la pubblicazione del libro, a un movimento inarrestabile.
Contiene sia i fondamenti di Dianetics che l’unica cronaca del Signor Hubbard sul suo viaggio ventennale ricco di scoperte e sul modo in cui applicò una metodologia per districare i misteri e i problemi della mente umana.
Tratto dal sito ufficiale scientology.it

Seminari di Dianetics presso la Chiesa di Scientology a Milano

I più cliccati

DIANETICS: EVOLUZIONE DI UNA SCIENZA