Home > Altro > DIANETICS: EVOLUZIONE DI UNA SCIENZA

DIANETICS: EVOLUZIONE DI UNA SCIENZA

Questa è la storia di come L. Ron Hubbard abbia scoperto la mente reattiva e sviluppate le procedure di auditing per sbarazzarsene.
Scritto in origine per una rivista statunitense pubblicata in concomitanza con l’uscita di Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo, questo articolo diede inizio, praticamente da un giorno all'altro subito dopo la pubblicazione del libro, a un movimento inarrestabile.
Contiene sia i fondamenti di Dianetics che l’unica cronaca del Signor Hubbard sul suo viaggio ventennale ricco di scoperte e sul modo in cui applicò una metodologia per districare i misteri e i problemi della mente umana.
Tratto dal sito ufficiale scientology.it

Seminari di Dianetics presso la Chiesa di Scientology a Milano

I più cliccati

DISPONIBILI I CORSI GRATUITI ON-LINE DAL MANUALE DI SCIENTOLOGY

CORSI ON-LINE DI SCIENTOLOGYDAL MANUALE DI SCIENTOLOGY (clicca sul titolo per andare alla pagina originale sul sito ufficiale www.scientology.it) Indipendentemente dalle difficoltà che si possono avere nella vita, Scientology dà delle risposte. Fornisce un’esatta tecnologia con procedure da usare passo dopo passo per occuparti dei problemi e mi (continua)

Scientology è una religione sviluppata da L. Ron Hubbard

Scientology è una religione sviluppata da L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo materiale, con l&rs (continua)

CROCE DI SCIENTOLOGY - SIGNIFICATO

La Croce di Scientology è una croce a otto punte che rappresenta le otto parti, o dinamiche, della vita. La croce di Scientology, che fu concepita nel 1954, simboleggia la capacità di vivere felicemente in tutte le otto dinamiche. Il comando fondamentale “Sopravvivi!”, a cui ogni forma di vita obbedisce, è stato suddiviso in (continua)

E’ POSSIBILE RAGGIUNGERE O AUMENTARE LA FIDUCIA IN SE STESSI?

Quando una persona perde la fiducia in se c’è una ragione precisa poterla ripristinare ristabilirà la sua autostima La fiducia in se stessi è ciò che la maggior parte delle persone vorrebbe avere in quantità maggiore, ma non sono sicure di come ottenerla. Ti sei mai sentito più sicuro di te in passato? Ti piacere (continua)

VINCERE GLI ALTI E BASSI NELLA VITA? ... E' POSSIBILE

si può andare bene e all'improvviso peggiorare e ciò avviene per un motivo specifico Può succedere, nella vita, che si stia andando bene e all'improvviso le cose  cambiano in peggio, si cominciano a commettere errori o a fare sciocchezze senza capirne il perché. A chi non è successo in qualche momento della propria esisten (continua)