Home > Altro > UN’INTRODUZIONE A SCIENTOLOGY

UN’INTRODUZIONE A SCIENTOLOGY

CHE COS’È SCIENTOLOGY? IN CHE MODO PUÒ L’UOMO COMUNE METTERE IN PRATICA SCIENTOLOGY? COME PUÒ SCIENTOLOGY AIUTARE LE PERSONE A SUPERARE I PROBLEMI? PERCHÉ L’UOMO SI TROVA SU QUESTO PIANETA E QUAL È LO SCOPO DELLA SUA PRESENZA QUI?
In questa rara intervista filmata, L. Ron Hubbard parla di cosa ha guidato la sua ricerca per aiutare l’umanità, delle sue scoperte conquistate a fatica, le risposte a lungo ricercate in merito agli enigmi della mente e della vita, e come ha tracciato una via per ottenere nuovi stati di essere e di felicità, ecco come L. Ron Hubbard stesso l’ha spiegato al mondo.
Incontra l’uomo che ha fondato una nuova religione nell’era atomica che ora è diffusa in tutto il globo: Scientology.

Il Centro Informativo della Chiesa di Scientology di Milano è aperto tutti i giorni: con i suoi 500 video risponderà a tutte le principali domande.

Chiesa di Scientology di Milano - Home | Facebook

STRUMENTI PER LA VITA - DAL MANUALE DI SCIENTOLOGY

La nuova Chiesa Ideale di Scientology celebra tre anni

Salute mentale o business?

Rendere una realtà i diritti umani Marotta

I più cliccati

SOSTENEREI DIRITTI UMANI IN TUTTO IL MONDO

LA PRINCIPALE, tra leCREDENZE DI SCIENTOLOGY, è la CONVINZIONE che ogni INDIVIDUO abbia determinati DIRITTI INALIENABILI. Fin dalle sue prime ricerche sulla mente e sullo spirito umano l’autore, umanitario e Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, mise l’accento sul fatto che libertà e miglioramento s (continua)