Home > Altro > UN’INTRODUZIONE A SCIENTOLOGY

UN’INTRODUZIONE A SCIENTOLOGY

CHE COS’È SCIENTOLOGY? IN CHE MODO PUÒ L’UOMO COMUNE METTERE IN PRATICA SCIENTOLOGY? COME PUÒ SCIENTOLOGY AIUTARE LE PERSONE A SUPERARE I PROBLEMI? PERCHÉ L’UOMO SI TROVA SU QUESTO PIANETA E QUAL È LO SCOPO DELLA SUA PRESENZA QUI?
In questa rara intervista filmata, L. Ron Hubbard parla di cosa ha guidato la sua ricerca per aiutare l’umanità, delle sue scoperte conquistate a fatica, le risposte a lungo ricercate in merito agli enigmi della mente e della vita, e come ha tracciato una via per ottenere nuovi stati di essere e di felicità, ecco come L. Ron Hubbard stesso l’ha spiegato al mondo.
Incontra l’uomo che ha fondato una nuova religione nell’era atomica che ora è diffusa in tutto il globo: Scientology.

Il Centro Informativo della Chiesa di Scientology di Milano è aperto tutti i giorni: con i suoi 500 video risponderà a tutte le principali domande.

Chiesa di Scientology di Milano - Home | Facebook

STRUMENTI PER LA VITA - DAL MANUALE DI SCIENTOLOGY

La nuova Chiesa Ideale di Scientology celebra tre anni

Salute mentale o business?

Rendere una realtà i diritti umani Marotta

I più cliccati

RISPETTA LA FEDE RELIGIOSA ALTRUI - precetto n. 18 La Via della Felicità

RISPETTA LA FEDE RELIGIOSA ALTRUI La Via della Felicità - precetto n. 18  La Via della Felicità, un codice morale basato sul buon senso scritto da L. Ron Hubbard, contiene 21 precetti ognuno basato sul fatto che la propria sopravvivenza dipende dalla sopravvivenza di tutti gli altri e che senza la sopravvivenza degli altri, non ci sono gioia (continua)