Home > Altro > SOSTENEREI DIRITTI UMANI IN TUTTO IL MONDO

SOSTENEREI DIRITTI UMANI IN TUTTO IL MONDO

Fin dalle sue prime ricerche sulla mente e sullo spirito umano l’autore, umanitario e Fondatore di ScientologyL. Ron Hubbard, mise l’accento sul fatto che libertà e miglioramento spirituale sono mete irraggiungibili per coloro ai quali vengono negati i diritti umani più fondamentali.

Sin dalla sua nascita, la Chiesa di Scientology ha messo in atto un vasto programma in favore dei Diritti Umani.

EDUCARE LE PERSONE SUI DIRITTI UMANI
IN TUTTO IL MONDO

UNITI PER I DIRITTI UMANI

Giornata mondiale della diversità culturale per il dialogo e lo sviluppo

> Giornata internazionale degli operatori di pace delle Nazioni Unite

New Romantic Era: i valori dell'arte della verità e dei sentimenti

Che cosa sono i diritti dell’Uomo e perché sono importanti?

OPERAZIONE CALMA PLANETARIA - PROGRAMMI E RISULTATI

I più cliccati

UN’INTRODUZIONE A SCIENTOLOGY

CHE COS’È SCIENTOLOGY? IN CHE MODO PUÒ L’UOMO COMUNE METTERE IN PRATICA SCIENTOLOGY? COME PUÒ SCIENTOLOGY AIUTARE LE PERSONE A SUPERARE I PROBLEMI? PERCHÉ L’UOMO SI TROVA SU QUESTO PIANETA E QUAL È LO SCOPO DELLA SUA PRESENZA QUI? In questa rara intervista filmata, L. Ron Hubbard parla di cosa ha guidato la sua ricerc (continua)