Home > Altro > SOSTENEREI DIRITTI UMANI IN TUTTO IL MONDO

SOSTENEREI DIRITTI UMANI IN TUTTO IL MONDO

LA PRINCIPALE, tra leCREDENZE DI SCIENTOLOGY, è la CONVINZIONE che ogni INDIVIDUO abbia determinati DIRITTI INALIENABILI.

Fin dalle sue prime ricerche sulla mente e sullo spirito umano l’autore, umanitario e Fondatore di ScientologyL. Ron Hubbard, mise l’accento sul fatto che libertà e miglioramento spirituale sono mete irraggiungibili per coloro ai quali vengono negati i diritti umani più fondamentali.

Sin dalla sua nascita, la Chiesa di Scientology ha messo in atto un vasto programma in favore dei Diritti Umani.

EDUCARE LE PERSONE SUI DIRITTI UMANI
IN TUTTO IL MONDO

UNITI PER I DIRITTI UMANI

Giornata mondiale della diversità culturale per il dialogo e lo sviluppo

> Giornata internazionale degli operatori di pace delle Nazioni Unite

New Romantic Era: i valori dell'arte della verità e dei sentimenti

Che cosa sono i diritti dell’Uomo e perché sono importanti?

OPERAZIONE CALMA PLANETARIA - PROGRAMMI E RISULTATI

I più cliccati

RISPETTA LA FEDE RELIGIOSA ALTRUI - precetto n. 18 La Via della Felicità

RISPETTA LA FEDE RELIGIOSA ALTRUI La Via della Felicità - precetto n. 18  La Via della Felicità, un codice morale basato sul buon senso scritto da L. Ron Hubbard, contiene 21 precetti ognuno basato sul fatto che la propria sopravvivenza dipende dalla sopravvivenza di tutti gli altri e che senza la sopravvivenza degli altri, non ci sono gioia (continua)