Home > Musica > THAT’S ALL: VIA AL LANCIO DEL NUOVO SINGOLO DEI DETECTIVE COOPER!

THAT’S ALL: VIA AL LANCIO DEL NUOVO SINGOLO DEI DETECTIVE COOPER!

Areasonica Records lancia That’s All, il nuovo singolo dei Detective Cooper, secondo brano estratto dal loro omonimo debut album!

Dopo aver ottenuto un buon successo radiofonico - con il primo singolo Let’s Talk in heavy rotation sulle radio di tutta Italia - e un ottimo riscontro di critica - Tore Dessena Gayas di Sardegna Blogger scrive “partendo dal rock nelle sue varie sfaccettature, [...] il duo sardo é oggi in grado di sfornare una proposta musicale originale, accattivante e ricca di contaminazioni/suggestioni derivanti anche da letteratura e cinematografia” - la band si prepara adesso a lanciare in radio la prima traccia dell’album Detective Cooper.

That’s All, secondo singolo estratto dall’album: brano dal mood onirico, impreziosito da un’accattivante gioco di ritmi ad incastro e accenti di elettronica con chiare influenze melodiche da attribuire al panorama synth degli anni ‘80, che racconta il difficile rapporto tra un padre e un figlio, immerso nell’eterno conflitto tra amore e odio.

detective cooper | that s all | sardegna | elettronica | electrowave | synthpop | lancio | areasonica records | nuovo singolo | david lynch | twin peaks |

I Maieutica pronti per Rai 3

È uscito il video del secondo singolo degli Wake up call.

Enterasys potenzia ulteriormente la soluzione IdentiFi per portare le nuove tecnologie SDN anche agli ambienti Wi-Fi

PICO RAMA presenta “Il Secchio e il Mare”

Luca Mancino “Pronti a vivere”

CeBIT 2014: AVM presenta la “gigabit generation” dei suoi prodotti FRITZ!

I più cliccati

TORNA IL SARCASMO PUNGENTE DEI CULTURA MINIMAL CON IL NUOVO SINGOLO ASSISTERE AL PRELUDIO DI UN OMICIDIO!

La label bolognese Areasonica Records prosegue il suo autunno esplosivo con un’altra attesissima uscita: i Cultura Minimal tornano con il loro nuovo singolo Assistere al preludio di un omicidio, terzo estratto dall’album Ritratti Ritrattati! La band ferrarese che si diverte a mescolare rock, funk e pop con testi dotati di un’eccezionale profondit& (continua)

FUORI RAIN, IL NUOVO SINGOLO DELLE CHERRY IN THE MUD!

Areasonica Records dà il via al lancio di Rain, il nuovo singolo delle Cherry In The Mud, secondo estratto dall’album Through Dirty Vibes! In questi ultimi mesi le due musiciste toscane non si sono mai fermate: il loro primo singolo Tell Me è entrato in heavy rotation sulle radio di tutta Italia, instancabili hanno portato in giro il loro folk rock sui pa (continua)

AREASONICA LANCIA I PIÙ GIOVANI DELLA SQUADRA: FOSCHIA GIÀ IN CLASSIFICA SU iTUNES!

Alle volte succede ancora: il talent manager di Areasonica Records li ha visti suonare in uno scantinato adibito a sala prove e un anno dopo firmavano il loro primo contratto discografico. Si chiamano Foschia, sono tutti classe 1999 e 2000 e hanno talento da vendere. Ancora ragazzini si erano già fatti notare sulla scena musicale live bolognese e dalla critica, suonando su palchi (continua)

A PERMANENT STATE OF TRANSITION: VIA AL LANCIO DEL NUOVO ALBUM DEI MOMA!

Areasonica Records è pronta per lanciare un nuovo progetto all’interno del mercato discografico italiano: loro sono i MoMa con A Permanent State Of Transition, il loro nuovo album accompagnato dal primo singolo estratto 21st Century Battle Hymn! Un rock che nasce dalle sonorità britanniche dei Beatles e si lascia ispirare dal sound folk, prog e punk  (continua)

ESCE OGGI IMPRONTE DI SABBIA, IL NUOVO SINGOLO DEI BIFF: COGLIETE L’ATTIMO!

L’etichetta Areasonica Records prosegue la sua stagione autunnale di grande musica di qualità lanciando oggi Impronte di Sabbia, title track e nuovo potentissimo singolo dei Biff, estratto dal loro omonimo album! La band hard rock emiliana dei Biff ha ricevuto in questi mesi un ottimo successo di critica e di pubblico: il primo singolo contro la violen (continua)