Home > Siti web e pubblicità > VIDEO BROCHURE: COSA È E PERCHÉ PUÒ ESSERTI UTILE SE HAI UN’AZIENDA

VIDEO BROCHURE: COSA È E PERCHÉ PUÒ ESSERTI UTILE SE HAI UN’AZIENDA

VIDEO BROCHURE: COSA È E PERCHÉ PUÒ ESSERTI UTILE SE HAI UN’AZIENDA

 

ECCO COME REALIZZARE VIDEO BROCHURE PER LA TUA AZIENDA O PER IL TUO EVENTO

brochure classicaTutti sappiamo cosa è una brochure, ne vediamo ovunque, ma la video brochure? L’avete mai vista?

In generale le brochure altro non sono che degli opuscoli stampati, composti da un numero limitato di pagine in cui viene trattato sommariamente un argomento o vengono fornite informazioni. Sono utilizzate soprattutto in ambito pubblicitario, per promuovere servizi, prodotti, eventi, attività commerciali; ci capitano spesso tra le mani e altrettanto spesso le buttiamo nel cestino, come mai? Forse perché non ha senso conservarle, a meno che il prodotto sponsorizzato non ci interessi davvero.

E se provassimo ad andare oltre e a realizzare un prodotto che sia innovativo, capace di sorprendere e che incuriosisca le persone? Oggi questo è possibile grazie alle video brochure, strumenti pubblicitari che se hai un’attività o un’azienda non puoi non prendere in considerazione.

VIDEO BROCHURE: COSA SONO E COME FUNZIONANO

video brochure cinaLe video brochure sono strumenti che consentono di comunicare in modo innovativo e non convenzionale un messaggio, nella maggior parte dei casi pubblicitario. Di fatto la video brochure appare come un dépliant a cui è stato però integrato uno schermo LCD, utilizzabile per la riproduzione di file video e audio. In genere funziona con una batteria a litio ricaricabile.

Rappresenta quindi un mezzo promozionale di grande impatto perché cattura l’attenzione coinvolgendo tatto, vista e udito. Al pari delle brochure tradizionali, anche le versioni video possono essere personalizzabili in base alle esigenze dei clienti, tenendo conto delle strategie di marketing aziendali. I prodotti, i servizi, gli eventi, non sono più semplicemente descritti a parole o illustrati da immagini, ma diventano protagonisti di video messaggi promozionali.

DOVE POSSO ORDINARE DELLE VIDEO BROCHURE?

Un video in una scatola o dentro un espositore, forme, colori e dimensioni differenti che ricordano il brand aziendale o il logo legato ad un evento: le video brochure sono personalizzabili in ogni particolare. È chiaro che essendo un prodotto nuovo, che si avvale della tecnologia digitale, il suo costo finale è sicuramente più elevato di quello delle brochure tradizionali. Un modo per risparmiare può essere quello di acquistare le brochure con display direttamente dai produttori cinesi. La procedura può essere più semplice di quello che si crede.

Non è necessario conoscere il cinese o affidarsi a strani siti che poi aggiungono elevati costi di dogana al prezzo finale dei prodotti; oggi c’è un metodo sicuro per acquistare dai produttori cinesi, fidati e certificati, che realizzano merce in linea con le normative europee: basta rivolgersi a Yakkyo.

Yakkyo è un’azienda che aiuta le piccole e medie imprese ad acquistare direttamente dalla Cina ponendosi come intermediario: il cliente viene seguito passo dopo passo, dalla scelta del produttore fino alla consegna a domicilio della merce. Acquistare prodotti cinesi a prezzi di fabbrica non è mai stato così semplice: affidati a Yakkyo per l’acquisto delle video brochure per la tua azienda o per sponsorizzare il tuo evento direttamente dai migliori produttori cinesi e personalizzale come vuoi! 

Scopri di più sulle Video Brochure 

brochure | opuscoli | video brochure | gadget | prodotti promozionali |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Marketing Formativo sorpassa il Marketing Tradizionale


Matilde Staffa, runner: io vivo le gare come una bellissima festa!


Francesco Fagnani, maratoneta, nutrizionista: Maratona Valencia, mi sono nutrito di amore, 2h34’41”


Alessandro Bordieri: in bici, la bandiera della Lazio da Formello ad Auronzo


Sono riuscita a rompere il record maschile di scalinata di un edificio


Dario Castilletti, ballerino professionista: cerco di entrare nella mia zona di comfort


 

I più cliccati

Stesso autore

Come creare un brand con prodotti Made in Cina

Come creare un brand con prodotti Made in Cina
  ECCO COME CREARE UN BRAND E LANCIARE SUL MERCATO LA PROPRIA LINEA DI PRODOTTI Creare una tua etichetta, un marchio tutto tuo di prodotti, può rappresentare un bel salto di qualità per la tua attività commerciale. Lanciare sul mercato una linea di articoli originali può essere molto redditizio, a patto che tu compia i passi giusti. Una bella idea per tradursi in (continua)

Come acquistare dalla Cina e risparmiare con i gruppi d'acquisto

Come acquistare dalla Cina e risparmiare con i gruppi d'acquisto
 ORGANIZZARE UN GRUPPO D’ACQUISTO PER COMPRARE MERCE DALLA CINA Hai mai sentito parlare dei gruppi d’acquisto? Con tale definizione si intendono dei gruppi di persone o di aziende che decidono di acquistare insieme la merce direttamente da chi la produce. I Gas sono una buona soluzione per risparmiare e quindi guadagnare di più dalla rivendita dei prodo (continua)

Come spedire merce dalla Cina direttamente ai magazzini Amazon

Come spedire merce dalla Cina direttamente ai magazzini Amazon
  INVIA LA MERCE AI MAGAZZINI AMAZON E RISPARMIA TEMPO E DENARO Amazon è ormai diventato il gigante indiscusso delle vendite online al dettaglio: su questo portale si può trovare di tutto e a prezzi vantaggiosi, in pochi semplici click si può prenotare e pagare l’oggetto desiderato che riesce ad arrivare direttamente a casa in pochissimi giorni. Milioni di p (continua)

Importare accessori per animali all'ingrosso dalla Cina

Importare accessori per animali all'ingrosso dalla Cina
  IMPORTARE ACCESSORI PER ANIMALI DALLA CINA PER ESSERE AL PASSO CON LE NOVITÀ DEL SETTORE In base agli ultimi dati ufficiali aggiornati al 2017, sono circa 60 milioni gli animali domestici in Italia: cani e gatti in primo luogo, ma anche animali di piccola taglia come criceti e cincillà, tartarughe e coniglietti. Gli animali da compagnia fanno parte per lo più di nucle (continua)

Treno merci Cina-Italia: ecco perché agevolerà l'economia italiana

Treno merci Cina-Italia: ecco perché agevolerà l'economia italiana
  TUTTE LE NOVITÀ DEL NUOVO TRENO MERCI CHE COLLEGA L’ITALIA ALLA CINA Il primo treno merci Cina-Italia è partito lo scorso 28 novembre alle ore 11.50 dal terminal ferroviario del Polo logistico integrato di Mortara, in provincia di Pavia, per arrivare fino a Chengdu, capoluogo del Sichuan dove a dicembre è stato inaugurato il collegamento in senso inver (continua)