Home > Eventi e Fiere > La Bottega di Lomi: inaugura a Milano il ristorante gourmet con l'anima street food

Inaugurazione_BottegaLomi_def "La Bottega di Lomi" è il primo locale che racchiude al suo interno un reale spirito di 'ristorante gourmet' associato ad un'anima anche da 'street food'. A "La Bottega di Lomi" sarà possibile assaggiare le migliori prelibatezze della tradizione italiana o stando comodamente seduti all'interno del locale o utilizzando gli utili e piacevoli contenitori da asporto creati e studiati direttamente da Lomi. Dalle innumerevoli polpette proposte, alle lasagne che preparava la nonna, fino ai primi cucinati al momento, ogni giorno sarà possibile trovare piatti diversi al bancone. Primi, secondi, polpette e squisini (bolle di pane ripiene) sfornati a ritmo continuo da consumare direttamente nella 'bottega' o da gustare comodamente in ufficio o...per strada! Ma tassativamente tutto disponibile 'caldo'. Vi aspettiamo all'inaugurazione de "La Bottega di Lomi", giovedì 19 ottobre in Via Sant'Agnese, 16! Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

labottegadilomi | milano | ristorante | evento | inaugurazione |

I più cliccati

SANITRIT SPONSOR DEL GRAND FINAL ALPS TOUR 2017

SANITRIT, il marchio SFA ITALIA SpA che si occupa di soluzioni per la gestione delle acque chiare e scure ed è il marchio leader nel settore dei trituratori, è sponsor del torneo di Golf Alps Tour 2017. Dal 18 al 22 ottobre si tiene la prova finale di Alps Tour 2017, il torneo di golf che ogni anno vede gareggiare i cinquanta migliori in classifica, garan (continua)

GRANDE SUCCESSO DI PRESENZE E DI INTERESSE PER I PRODOTTI PRESENTATI IN ASSAGGIO AL GRAND OPENING DE “LA BOTTEGA DI LOMI”

Si è tenuta ieri sera, giovedì 19 Ottobre, l’inaugurazione de “La Bottega di Lomi”, il primo locale che racchiude al suo interno un reale spirito di ristorante gourmet associato ad un’anima anche da street food.        Tante le presenze durante il grand opening dell’innovativo locale milanes (continua)

SI RICONFERMA UN SUCCESSO LA SECONDA EDIZIONE DEL CONVEGNO ORGANIZZATO PRESSO NOBILI RUBINETTERIE "L’OTTOBRE DELL’ECONOMIA " IL TEMA AFFRONTATO QUEST’ANNO: “IMPRESA LAVORO & TECNOLOGIA: L’ETICA ALLA PROVA DEL 4.0”

Si è tenuto sabato 14 ottobre 2017, con un grande successo sia di presenze che di interesse presso la sede di Suno di Nobili Rubinetterie, la seconda edizione del Convegno organizzato dalla Famiglia Nobili per promuovere “l’ottobre dell’economia”. Un evento, che anche quest’anno ha preso in considerazione un tema molto dibattuto del mo (continua)

PERCHE’ FARE COMUNICAZIONE ADV SUGLI INFLIGHT MAGAZINE? ORKESTRA CONCESSIONARIA ESCLUSIVA PER L' ITALIA DEI MAGAZINE INK GLOBAL CI RACCONTA I PRINCIPALI PLUS

PERCHE’ FARE COMUNICAZIONE ADV SUGLI INFLIGHT MAGAZINE? ORKESTRA  CONCESSIONARIA ESCLUSIVA PER L' ITALIA DEI MAGAZINE INK GLOBAL CI RACCONTA I PRINCIPALI PLUS
  Gli inflight magazine sono le riviste gratuite che ci accompagnano e ci fanno compagnia a bordo delle varie compagnie aeree. Magazine spesso scritti in diverse lingue e studiati appositamente tenendo presente il potenziale utente, concepite per rappresentare al meglio ciascuna delle aziende partner ed in grado di coinvolgere diverse tipologie di passeggeri durante tutto i (continua)

“ QUEI CINQUE CHILI DI SPAZZATURA”: NEL NUOVO NUMERO IN EDICOLA DI DIMENSIONE BIO, MARCO COLUMBRO PARLA DELLA QUANTITA’ DI ADDITIVI CHE INGERIAMO MANGIANDO CIBO CONVENZIONALE

“ QUEI CINQUE CHILI DI SPAZZATURA”: NEL NUOVO NUMERO IN EDICOLA DI DIMENSIONE BIO,  MARCO COLUMBRO PARLA DELLA QUANTITA’ DI ADDITIVI CHE INGERIAMO MANGIANDO CIBO CONVENZIONALE
  Milano, Ottobre 2017. Da Lunedì 9 Ottobre è in edicola il magazine mensile Dimensione Bio dedicato al mondo biologico e del vivere sano, della nuova casa editrice Jaguar Publishing diretto da Giovanna Tettamanzi, con direttore editoriale Gian Maria Madella. Il magazine è in edicola con lo speciale “Sorprendente autunno”. In questo numer (continua)