Home > Eventi e Fiere > La Bottega di Lomi: inaugura a Milano il ristorante gourmet con l'anima street food

Inaugurazione_BottegaLomi_def "La Bottega di Lomi" è il primo locale che racchiude al suo interno un reale spirito di 'ristorante gourmet' associato ad un'anima anche da 'street food'. A "La Bottega di Lomi" sarà possibile assaggiare le migliori prelibatezze della tradizione italiana o stando comodamente seduti all'interno del locale o utilizzando gli utili e piacevoli contenitori da asporto creati e studiati direttamente da Lomi. Dalle innumerevoli polpette proposte, alle lasagne che preparava la nonna, fino ai primi cucinati al momento, ogni giorno sarà possibile trovare piatti diversi al bancone. Primi, secondi, polpette e squisini (bolle di pane ripiene) sfornati a ritmo continuo da consumare direttamente nella 'bottega' o da gustare comodamente in ufficio o...per strada! Ma tassativamente tutto disponibile 'caldo'. Vi aspettiamo all'inaugurazione de "La Bottega di Lomi", giovedì 19 ottobre in Via Sant'Agnese, 16! Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

labottegadilomi | milano | ristorante | evento | inaugurazione |

I più cliccati

BEPI PEZZULLI DI SELECT MILANO E ATTILIO FONTANA PRESENTANO LA RICETTA PER LO SVILUPPO ECONOMICO DELLA LOMBARDIA

Il programma del candidato Governatore alla Regione passa per innovazione, autonomia, sviluppo PMI e digitalizzazione dei processi amministrativi. Bepi Pezzulli lancia l’Agenzia per il Marketing Metropolitano.   Select Milano e il suo Presidente Bepi Pezzulli hanno presentato lunedì 19 Febbraio, innanzi alla Milano degli Affari, un programma condiviso con (continua)

VIOLA AMBREE DOPO IL SUCCESSO OTTENUTO ALLA FASHION WEEK DI DUBAI PRESENTA LA SUA COLLEZIONE A MILANO

Viola Ambree, brand di lifestyle  a 360° e Made in Italy al 100%, presenta a Milano durante la fashion week la sua capsule collection donna e accessori dall’eleganza sofisticata, raffinata, ricercata nei tessuti  e contemporanea che rilancia antiche tecniche sartoriali. La collezione A/I 2018/2019 si chiama “Rinascita” è sarà presente presso lo Showroom Blu Wom Milano in Via Sa (continua)

NOVITA’ FTK 2018: FHIABA PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE DI ABBATTITORI MULTIFUNZIONE

NOVITA’ FTK 2018:  FHIABA PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE DI ABBATTITORI MULTIFUNZIONE
  Fhiaba, Azienda che si posiziona ai vertici dell’offerta ultra premium nel segmento della conservazione domestica, in occasione di FTK 2018 arricchisce la propria gamma di prodotti con i nuovi abbattitori multifunzione.   Progettati originariamente per la cucina professionale, gli abbattitori sono normalmente utilizzati per portare rapidamente una pietanza a (continua)

BEPI PEZZULLI DI SELECT MILANO E ATTILIO FONTANA ASSIEME A MILANO PER DISCUTERE DI POLITICHE PER LO SVILUPPO ECONOMICO DELLA LOMBARDIA

Milano 19 Febbraio 2018 – dalle ore 18.30 Evento: “Politiche per lo Sviluppo Economico: Laboratorio Lombardia” presso Simmons & Simmons – via Tommaso Grossi 2, Milano     Select Milano e il suo Presidente Bepi Pezzulli incontrano con la Milano degli Affari il Candidato Governatore alla Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel prestig (continua)

SNAIDERO: NUOVO SHOWROOM A TORINO

Linea Rmp è il nuovo showroom Snaidero inaugurato nel centro di Torino. Oltre 300 mq dedicati al design, all’interno dei quali spiccano sei modelli Snaidero: Idea, Loft, Way Materia, Look, Joy e Feel. Una grande varietà di proposte permette di capire la trasversalità del Brand: tutti i modelli Snaidero sono completamente personalizzabili nei min (continua)