Home > Eventi e Fiere > La Bottega di Lomi: inaugura a Milano il ristorante gourmet con l'anima street food

Inaugurazione_BottegaLomi_def "La Bottega di Lomi" è il primo locale che racchiude al suo interno un reale spirito di 'ristorante gourmet' associato ad un'anima anche da 'street food'. A "La Bottega di Lomi" sarà possibile assaggiare le migliori prelibatezze della tradizione italiana o stando comodamente seduti all'interno del locale o utilizzando gli utili e piacevoli contenitori da asporto creati e studiati direttamente da Lomi. Dalle innumerevoli polpette proposte, alle lasagne che preparava la nonna, fino ai primi cucinati al momento, ogni giorno sarà possibile trovare piatti diversi al bancone. Primi, secondi, polpette e squisini (bolle di pane ripiene) sfornati a ritmo continuo da consumare direttamente nella 'bottega' o da gustare comodamente in ufficio o...per strada! Ma tassativamente tutto disponibile 'caldo'. Vi aspettiamo all'inaugurazione de "La Bottega di Lomi", giovedì 19 ottobre in Via Sant'Agnese, 16! Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

labottegadilomi | milano | ristorante | evento | inaugurazione |

I più cliccati

Pinalli: a giugno altri quattro beauty stores del brand aprono in Lombardia

Importante allargamento distributivo per Pinalli: dopo le due nuove aperture in Piemonte (che saranno quattro totali entro i primi di luglio), quattro importanti nuove presenze in Lombardia. Da undici presenze attuali in Lombardia, (a Bergamo, Crema, Cremona, Lodi, Mapello, Meda, Monza, Pavia, Seregno, Treviglio, Voghera) entro fine mese i beauty store del brand salirann (continua)

Sanitrit entra in campo per i mondiali 2018

Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, ha realizzato in occasione dei Mondiali di Calcio 2018 un divertente video che verrà veicolato sul sito Sanitrit (www.sanitrit.it), sulla pagina Facebook (www.facebook.com/sanitrititalia/) e sul canale YouTube (https://www.youtube.com/user/SFAITALIASPA). “Un secondo bagno dove vuoi tu (continua)

Pinalli: entro Luglio altri quattro beauty store aprono in Piemonte

Pinalli: entro Luglio altri quattro beauty store  aprono in Piemonte
  Prosegue il piano di espansione di Pinalli. In Piemonte saranno 4 i beauty stores che apriranno tra il mese di giugno e il mese di luglio. Da cinque presenze attuali in Piemonte (una a Cuneo, due a Mondovì, una a Novara e una a Novi Ligure) entro luglio i punti di vendita Pinalli localizzati in questa regione diventeranno nove.   Queste le prossime apertur (continua)

Trimode™ by Fhiaba: frigorifero, fresco o freezer in un unico cassettone

Trimode™ by Fhiaba: frigorifero, fresco o freezer  in un unico cassettone
  Perfetta sintesi di tecnologia professionale, design innovativo e flessibilità, i modelli Fhiaba si adattano perfettamente ad ogni singola necessità e offrono prestazioni funzionali all’avanguardia per garantire una gestione del freddo unica nel mercato. Il cassettone TriMode™ di Fhiaba, ad esempio, è gestibile con tre diverse temperature (continua)

Nasce dallo studio delle nuove esigenze dell’abitare l’eco villaggio Lops, toccabile oggi con mano: un progetto a 5 stelle dal servizio percepibile in tutte le fasi della filiera

L’Eco Villaggio Lops   (www.immobiliarelops.it/ecovillaggiolops/) è oggi una realtà. Un progetto che ha realmente tenuto conto di tutti gli aspetti: nuovi bisogni abitativi, ma anche ecologici, partendo dalla scelta dei materiali e non sottovalutando anche le risorse naturali in un’ottica della salvaguardia dell’ambiente, del ris (continua)