Home > News > “IL BELLO VIENE ADESSO” E’ IL TEMA CONDUTTORE DEL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BENESSERE IN EDICOLA DA LUNEDI’ 9 OTTOBRE

“IL BELLO VIENE ADESSO” E’ IL TEMA CONDUTTORE DEL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BENESSERE IN EDICOLA DA LUNEDI’ 9 OTTOBRE

  “IL BELLO VIENE ADESSO” E’ IL TEMA CONDUTTORE DEL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BENESSERE  IN EDICOLA DA LUNEDI’ 9 OTTOBRE

 

Milano, Ottobre 2017. Da Lunedì 9 Ottobre è in edicola il nuovo numero della rivista di salute e benessere naturale Dimensione Benessere della casa editrice Jaguar Publishing, diretta da Giovanna Tettamanzi, con direttore editoriale Gian Maria Madella.

"Il bello viene adesso " è il tema centrale del nuovo numero di Dimensione Benessere per dare il benvenuto alla stagione autunnale. Nel nuovo numero in edicola è offerto uno spunto di riflessione sull’autunno, partendo dal testo di una canzone: “E’ nell’aria un tiepido profumo d’Ottobre sarà un brivido che il corpo non riesce a capire…”. L’autunno infatti, non è affatto una stagione triste e cupa come molti autori e poeti hanno intrepretato, anzi, proprio osservando la natura ci rendiamo conto che è un momento straordinario per il raccolto e per il cambiamento.  L’obiettivo di questo numero è fornire, attraverso servizi ed interviste, numerosi consigli da parte di esperti su come affrontare al meglio il cambiamento climatico, la stanchezza e i primi malanni stagionali.

Inoltre, Dimensione Benessere racconta all’interno di questo numero una storia toccante e commovente: quella di Alida Gotta, finalista di Masterchef. In questa intervista Alida Gotta si racconta prima dell’esperienza televisiva, quando per lei il cibo rappresentava un nemico da sconfiggere e da odiare sempre più. Oggi, grazie alla sua estrema forza di volontà, è riuscita non solo a guarire dall’anoressia, ma ha fatto del cibo la sua nuova vita. Dapprima arrivando finalista al programma televisivo Masterchef e poi trasformando i fornelli in una missione di cucina sana che da questo mese in poi diventerà una rubrica all’interno del magazine Dimensione Benessere.

Scopo principale del direttore, consolidare tutte le novità di Dimensione Benessere, rendendolo un innovativo e realmente 'utile' lifestyle femminile, grazie anche ai consigli che si possono trovare all’interno. Ogni mese, è possibile trovare spunti che prendono in considerazione lo stile di vita sano e naturale, sia delle lettrici già affezionate che di quelle nuove, con il fine di essere sempre di più un appuntamento fisso per quante sono interessate al loro benessere psico-fisico, benessere che coinvolge in modo determinante il piacere della tavola.

Dimensione Benessere è edita da Jaguar Publishing.

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#DimensioneBenessere#rivista#magazine#ottobre#AlessandroCecchiPaone#opinionista |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Uscito il 14 novembre il nuovo numero Dimensione Benessere. tema conduttore: un inverno per amico!


IL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BENESSERE E’ IN EDICOLA DA MARTEDI’ 5 SETTEMBRE CON IL TEMA:”LIBERA L’ENERGIA DI SETTEMBRE”


ESCE IL 10 MARZO IL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BENESSERE FRUTTO DELLA NUOVA DIREZIONE DI GIAN MARIA MADELLA


POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015


Ecco i vincitori del Premio Pavese 2016


Il mensile BIO è in edicola a dicembre con un numero speciale dedicato alle feste con proposte alimentari bioalternative


 

I più cliccati

Stesso autore

BEPI PEZZULLI DI SELECT MILANO E ATTILIO FONTANA PRESENTANO LA RICETTA PER LO SVILUPPO ECONOMICO DELLA LOMBARDIA

BEPI PEZZULLI DI SELECT MILANO E ATTILIO FONTANA PRESENTANO LA RICETTA PER LO SVILUPPO ECONOMICO DELLA LOMBARDIA
  Il programma del candidato Governatore alla Regione passa per innovazione, autonomia, sviluppo PMI e digitalizzazione dei processi amministrativi. Bepi Pezzulli lancia l’Agenzia per il Marketing Metropolitano.   Select Milano e il suo Presidente Bepi Pezzulli hanno presentato lunedì 19 Febbraio, innanzi alla Milano degli Affari, un programma condiviso con (continua)

VIOLA AMBREE DOPO IL SUCCESSO OTTENUTO ALLA FASHION WEEK DI DUBAI PRESENTA LA SUA COLLEZIONE A MILANO

VIOLA AMBREE DOPO IL SUCCESSO OTTENUTO ALLA FASHION WEEK DI DUBAI PRESENTA LA SUA COLLEZIONE A MILANO
Viola Ambree, brand di lifestyle  a 360° e Made in Italy al 100%, presenta a Milano durante la fashion week la sua capsule collection donna e accessori dall’eleganza sofisticata, raffinata, ricercata nei tessuti  e contemporanea che rilancia antiche tecniche sartoriali. La collezione A/I 2018/2019 si chiama “Rinascita” è sarà presente presso lo Showroom Blu Wom Milano in Via Sa (continua)

NOVITA’ FTK 2018: FHIABA PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE DI ABBATTITORI MULTIFUNZIONE

NOVITA’ FTK 2018:  FHIABA PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE DI ABBATTITORI MULTIFUNZIONE
  Fhiaba, Azienda che si posiziona ai vertici dell’offerta ultra premium nel segmento della conservazione domestica, in occasione di FTK 2018 arricchisce la propria gamma di prodotti con i nuovi abbattitori multifunzione.   Progettati originariamente per la cucina professionale, gli abbattitori sono normalmente utilizzati per portare rapidamente una pietanza a (continua)

BEPI PEZZULLI DI SELECT MILANO E ATTILIO FONTANA ASSIEME A MILANO PER DISCUTERE DI POLITICHE PER LO SVILUPPO ECONOMICO DELLA LOMBARDIA

BEPI PEZZULLI DI SELECT MILANO E ATTILIO FONTANA ASSIEME A MILANO PER DISCUTERE DI POLITICHE PER LO SVILUPPO ECONOMICO DELLA LOMBARDIA
  Milano 19 Febbraio 2018 – dalle ore 18.30 Evento: “Politiche per lo Sviluppo Economico: Laboratorio Lombardia” presso Simmons & Simmons – via Tommaso Grossi 2, Milano     Select Milano e il suo Presidente Bepi Pezzulli incontrano con la Milano degli Affari il Candidato Governatore alla Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel prestig (continua)

SNAIDERO: NUOVO SHOWROOM A TORINO

SNAIDERO: NUOVO SHOWROOM A TORINO
  Linea Rmp è il nuovo showroom Snaidero inaugurato nel centro di Torino. Oltre 300 mq dedicati al design, all’interno dei quali spiccano sei modelli Snaidero: Idea, Loft, Way Materia, Look, Joy e Feel. Una grande varietà di proposte permette di capire la trasversalità del Brand: tutti i modelli Snaidero sono completamente personalizzabili nei min (continua)