Home > News > “IL BELLO VIENE ADESSO” E’ IL TEMA CONDUTTORE DEL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BENESSERE IN EDICOLA DA LUNEDI’ 9 OTTOBRE

“IL BELLO VIENE ADESSO” E’ IL TEMA CONDUTTORE DEL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BENESSERE IN EDICOLA DA LUNEDI’ 9 OTTOBRE

  “IL BELLO VIENE ADESSO” E’ IL TEMA CONDUTTORE DEL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BENESSERE  IN EDICOLA DA LUNEDI’ 9 OTTOBRE

 

Milano, Ottobre 2017. Da Lunedì 9 Ottobre è in edicola il nuovo numero della rivista di salute e benessere naturale Dimensione Benessere della casa editrice Jaguar Publishing, diretta da Giovanna Tettamanzi, con direttore editoriale Gian Maria Madella.

"Il bello viene adesso " è il tema centrale del nuovo numero di Dimensione Benessere per dare il benvenuto alla stagione autunnale. Nel nuovo numero in edicola è offerto uno spunto di riflessione sull’autunno, partendo dal testo di una canzone: “E’ nell’aria un tiepido profumo d’Ottobre sarà un brivido che il corpo non riesce a capire…”. L’autunno infatti, non è affatto una stagione triste e cupa come molti autori e poeti hanno intrepretato, anzi, proprio osservando la natura ci rendiamo conto che è un momento straordinario per il raccolto e per il cambiamento.  L’obiettivo di questo numero è fornire, attraverso servizi ed interviste, numerosi consigli da parte di esperti su come affrontare al meglio il cambiamento climatico, la stanchezza e i primi malanni stagionali.

Inoltre, Dimensione Benessere racconta all’interno di questo numero una storia toccante e commovente: quella di Alida Gotta, finalista di Masterchef. In questa intervista Alida Gotta si racconta prima dell’esperienza televisiva, quando per lei il cibo rappresentava un nemico da sconfiggere e da odiare sempre più. Oggi, grazie alla sua estrema forza di volontà, è riuscita non solo a guarire dall’anoressia, ma ha fatto del cibo la sua nuova vita. Dapprima arrivando finalista al programma televisivo Masterchef e poi trasformando i fornelli in una missione di cucina sana che da questo mese in poi diventerà una rubrica all’interno del magazine Dimensione Benessere.

Scopo principale del direttore, consolidare tutte le novità di Dimensione Benessere, rendendolo un innovativo e realmente 'utile' lifestyle femminile, grazie anche ai consigli che si possono trovare all’interno. Ogni mese, è possibile trovare spunti che prendono in considerazione lo stile di vita sano e naturale, sia delle lettrici già affezionate che di quelle nuove, con il fine di essere sempre di più un appuntamento fisso per quante sono interessate al loro benessere psico-fisico, benessere che coinvolge in modo determinante il piacere della tavola.

Dimensione Benessere è edita da Jaguar Publishing.

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#DimensioneBenessere#rivista#magazine#ottobre#AlessandroCecchiPaone#opinionista |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Uscito il 14 novembre il nuovo numero Dimensione Benessere. tema conduttore: un inverno per amico!


IL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BENESSERE E’ IN EDICOLA DA MARTEDI’ 5 SETTEMBRE CON IL TEMA:”LIBERA L’ENERGIA DI SETTEMBRE”


ESCE IL 10 MARZO IL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BENESSERE FRUTTO DELLA NUOVA DIREZIONE DI GIAN MARIA MADELLA


POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015


Ecco i vincitori del Premio Pavese 2016


Il mensile BIO è in edicola a dicembre con un numero speciale dedicato alle feste con proposte alimentari bioalternative


 

I più cliccati

Stesso autore

Pinalli: a giugno altri quattro beauty stores del brand aprono in Lombardia

Pinalli: a giugno altri quattro beauty stores del brand aprono in Lombardia
  Importante allargamento distributivo per Pinalli: dopo le due nuove aperture in Piemonte (che saranno quattro totali entro i primi di luglio), quattro importanti nuove presenze in Lombardia. Da undici presenze attuali in Lombardia, (a Bergamo, Crema, Cremona, Lodi, Mapello, Meda, Monza, Pavia, Seregno, Treviglio, Voghera) entro fine mese i beauty store del brand salirann (continua)

Sanitrit entra in campo per i mondiali 2018

Sanitrit entra in campo per i mondiali 2018
  Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, ha realizzato in occasione dei Mondiali di Calcio 2018 un divertente video che verrà veicolato sul sito Sanitrit (www.sanitrit.it), sulla pagina Facebook (www.facebook.com/sanitrititalia/) e sul canale YouTube (https://www.youtube.com/user/SFAITALIASPA). “Un secondo bagno dove vuoi tu (continua)

Pinalli: entro Luglio altri quattro beauty store aprono in Piemonte

Pinalli: entro Luglio altri quattro beauty store  aprono in Piemonte
  Prosegue il piano di espansione di Pinalli. In Piemonte saranno 4 i beauty stores che apriranno tra il mese di giugno e il mese di luglio. Da cinque presenze attuali in Piemonte (una a Cuneo, due a Mondovì, una a Novara e una a Novi Ligure) entro luglio i punti di vendita Pinalli localizzati in questa regione diventeranno nove.   Queste le prossime apertur (continua)

Trimode™ by Fhiaba: frigorifero, fresco o freezer in un unico cassettone

Trimode™ by Fhiaba: frigorifero, fresco o freezer  in un unico cassettone
  Perfetta sintesi di tecnologia professionale, design innovativo e flessibilità, i modelli Fhiaba si adattano perfettamente ad ogni singola necessità e offrono prestazioni funzionali all’avanguardia per garantire una gestione del freddo unica nel mercato. Il cassettone TriMode™ di Fhiaba, ad esempio, è gestibile con tre diverse temperature (continua)

Nasce dallo studio delle nuove esigenze dell’abitare l’eco villaggio Lops, toccabile oggi con mano: un progetto a 5 stelle dal servizio percepibile in tutte le fasi della filiera

Nasce dallo studio delle nuove esigenze dell’abitare l’eco villaggio Lops, toccabile oggi con mano: un progetto a 5 stelle dal servizio percepibile in tutte le fasi della filiera
  L’Eco Villaggio Lops   (www.immobiliarelops.it/ecovillaggiolops/) è oggi una realtà. Un progetto che ha realmente tenuto conto di tutti gli aspetti: nuovi bisogni abitativi, ma anche ecologici, partendo dalla scelta dei materiali e non sottovalutando anche le risorse naturali in un’ottica della salvaguardia dell’ambiente, del ris (continua)