Home > News > “IL BELLO VIENE ADESSO” E’ IL TEMA CONDUTTORE DEL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BENESSERE IN EDICOLA DA LUNEDI’ 9 OTTOBRE

“IL BELLO VIENE ADESSO” E’ IL TEMA CONDUTTORE DEL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BENESSERE IN EDICOLA DA LUNEDI’ 9 OTTOBRE

  “IL BELLO VIENE ADESSO” E’ IL TEMA CONDUTTORE DEL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BENESSERE  IN EDICOLA DA LUNEDI’ 9 OTTOBRE

 

Milano, Ottobre 2017. Da Lunedì 9 Ottobre è in edicola il nuovo numero della rivista di salute e benessere naturale Dimensione Benessere della casa editrice Jaguar Publishing, diretta da Giovanna Tettamanzi, con direttore editoriale Gian Maria Madella.

"Il bello viene adesso " è il tema centrale del nuovo numero di Dimensione Benessere per dare il benvenuto alla stagione autunnale. Nel nuovo numero in edicola è offerto uno spunto di riflessione sull’autunno, partendo dal testo di una canzone: “E’ nell’aria un tiepido profumo d’Ottobre sarà un brivido che il corpo non riesce a capire…”. L’autunno infatti, non è affatto una stagione triste e cupa come molti autori e poeti hanno intrepretato, anzi, proprio osservando la natura ci rendiamo conto che è un momento straordinario per il raccolto e per il cambiamento.  L’obiettivo di questo numero è fornire, attraverso servizi ed interviste, numerosi consigli da parte di esperti su come affrontare al meglio il cambiamento climatico, la stanchezza e i primi malanni stagionali.

Inoltre, Dimensione Benessere racconta all’interno di questo numero una storia toccante e commovente: quella di Alida Gotta, finalista di Masterchef. In questa intervista Alida Gotta si racconta prima dell’esperienza televisiva, quando per lei il cibo rappresentava un nemico da sconfiggere e da odiare sempre più. Oggi, grazie alla sua estrema forza di volontà, è riuscita non solo a guarire dall’anoressia, ma ha fatto del cibo la sua nuova vita. Dapprima arrivando finalista al programma televisivo Masterchef e poi trasformando i fornelli in una missione di cucina sana che da questo mese in poi diventerà una rubrica all’interno del magazine Dimensione Benessere.

Scopo principale del direttore, consolidare tutte le novità di Dimensione Benessere, rendendolo un innovativo e realmente 'utile' lifestyle femminile, grazie anche ai consigli che si possono trovare all’interno. Ogni mese, è possibile trovare spunti che prendono in considerazione lo stile di vita sano e naturale, sia delle lettrici già affezionate che di quelle nuove, con il fine di essere sempre di più un appuntamento fisso per quante sono interessate al loro benessere psico-fisico, benessere che coinvolge in modo determinante il piacere della tavola.

Dimensione Benessere è edita da Jaguar Publishing.

 

 

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#DimensioneBenessere#rivista#magazine#ottobre#AlessandroCecchiPaone#opinionista |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Uscito il 14 novembre il nuovo numero Dimensione Benessere. tema conduttore: un inverno per amico!


IL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BENESSERE E’ IN EDICOLA DA MARTEDI’ 5 SETTEMBRE CON IL TEMA:”LIBERA L’ENERGIA DI SETTEMBRE”


ESCE IL 10 MARZO IL NUOVO NUMERO DI DIMENSIONE BENESSERE FRUTTO DELLA NUOVA DIREZIONE DI GIAN MARIA MADELLA


POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015


Ecco i vincitori del Premio Pavese 2016


Il mensile BIO è in edicola a dicembre con un numero speciale dedicato alle feste con proposte alimentari bioalternative


 

I più cliccati

Stesso autore

SANITRIT SPONSOR DEL GRAND FINAL ALPS TOUR 2017

 SANITRIT SPONSOR DEL GRAND FINAL ALPS TOUR 2017
  SANITRIT, il marchio SFA ITALIA SpA che si occupa di soluzioni per la gestione delle acque chiare e scure ed è il marchio leader nel settore dei trituratori, è sponsor del torneo di Golf Alps Tour 2017. Dal 18 al 22 ottobre si tiene la prova finale di Alps Tour 2017, il torneo di golf che ogni anno vede gareggiare i cinquanta migliori in classifica, garan (continua)

GRANDE SUCCESSO DI PRESENZE E DI INTERESSE PER I PRODOTTI PRESENTATI IN ASSAGGIO AL GRAND OPENING DE “LA BOTTEGA DI LOMI”

GRANDE SUCCESSO DI PRESENZE E DI INTERESSE PER I PRODOTTI PRESENTATI IN ASSAGGIO AL GRAND OPENING DE “LA BOTTEGA DI LOMI”
  Si è tenuta ieri sera, giovedì 19 Ottobre, l’inaugurazione de “La Bottega di Lomi”, il primo locale che racchiude al suo interno un reale spirito di ristorante gourmet associato ad un’anima anche da street food.        Tante le presenze durante il grand opening dell’innovativo locale milanes (continua)

SI RICONFERMA UN SUCCESSO LA SECONDA EDIZIONE DEL CONVEGNO ORGANIZZATO PRESSO NOBILI RUBINETTERIE "L’OTTOBRE DELL’ECONOMIA " IL TEMA AFFRONTATO QUEST’ANNO: “IMPRESA LAVORO & TECNOLOGIA: L’ETICA ALLA PROVA DEL 4.0”

SI RICONFERMA UN SUCCESSO LA SECONDA EDIZIONE DEL CONVEGNO ORGANIZZATO PRESSO NOBILI RUBINETTERIE
  Si è tenuto sabato 14 ottobre 2017, con un grande successo sia di presenze che di interesse presso la sede di Suno di Nobili Rubinetterie, la seconda edizione del Convegno organizzato dalla Famiglia Nobili per promuovere “l’ottobre dell’economia”. Un evento, che anche quest’anno ha preso in considerazione un tema molto dibattuto del mo (continua)

PERCHE’ FARE COMUNICAZIONE ADV SUGLI INFLIGHT MAGAZINE? ORKESTRA CONCESSIONARIA ESCLUSIVA PER L' ITALIA DEI MAGAZINE INK GLOBAL CI RACCONTA I PRINCIPALI PLUS

PERCHE’ FARE COMUNICAZIONE ADV SUGLI INFLIGHT MAGAZINE? ORKESTRA  CONCESSIONARIA ESCLUSIVA PER L' ITALIA DEI MAGAZINE INK GLOBAL CI RACCONTA I PRINCIPALI PLUS
  Gli inflight magazine sono le riviste gratuite che ci accompagnano e ci fanno compagnia a bordo delle varie compagnie aeree. Magazine spesso scritti in diverse lingue e studiati appositamente tenendo presente il potenziale utente, concepite per rappresentare al meglio ciascuna delle aziende partner ed in grado di coinvolgere diverse tipologie di passeggeri durante tutto i (continua)

“ QUEI CINQUE CHILI DI SPAZZATURA”: NEL NUOVO NUMERO IN EDICOLA DI DIMENSIONE BIO, MARCO COLUMBRO PARLA DELLA QUANTITA’ DI ADDITIVI CHE INGERIAMO MANGIANDO CIBO CONVENZIONALE

“ QUEI CINQUE CHILI DI SPAZZATURA”: NEL NUOVO NUMERO IN EDICOLA DI DIMENSIONE BIO,  MARCO COLUMBRO PARLA DELLA QUANTITA’ DI ADDITIVI CHE INGERIAMO MANGIANDO CIBO CONVENZIONALE
  Milano, Ottobre 2017. Da Lunedì 9 Ottobre è in edicola il magazine mensile Dimensione Bio dedicato al mondo biologico e del vivere sano, della nuova casa editrice Jaguar Publishing diretto da Giovanna Tettamanzi, con direttore editoriale Gian Maria Madella. Il magazine è in edicola con lo speciale “Sorprendente autunno”. In questo numer (continua)