Home > Altro > pulyCAFF a Host: Nuovi prodotti per le superautomatiche. Tanti appuntamenti all段nsegna del pulito

pulyCAFF a Host: Nuovi prodotti per le superautomatiche. Tanti appuntamenti all段nsegna del pulito

pulyCAFF a Host: Nuovi prodotti per le superautomatiche. Tanti appuntamenti all段nsegna del pulito

Appuntamento a Host, dove pulyCAFF – con la sua gamma completa di prodotti per la pulizia della macchina espresso e del macinacaffè – si rivela ogni anno di più una presenza fondamentale e dinamica, sia all’interno del suo stand al pad. 14 – N23, sia presso altri stand in occasione di assaggi, gare ed eventi.

pulyCAFF presenta due nuovi prodotti, testati e certificati, per la pulizia e l’igiene delle parti a contatto con il latte fresco nelle macchine superautomatiche, un vero sistema integrato che prima pulisce  e poi assicura l’igiene delle parti trattate. Dopo questa doppia pulizia la macchina è pronta per realizzare emulsioni con una maggiore qualità di vapore, tempi di utilizzo più brevi e una migliore micro tessitura della crema di latte. Allo stand gli specialisti del pulito dell’Azienda di Vescovato (CR) sono disponibili per mostrare la semplicità d’uso di questi prodotti, la cui efficacia è testimoniata da prove di laboratorio.

In gara con macchine pulite

pulyCAFF è presente anche sul campo gara. Il 21, 22 e 23 ottobre al pad. 22 – V28 assicura la pulizia delle macchine alla Milano Latte Art Challenge by Trismoka, una tre giornate di sfide tra i migliori Latte Artist mondiali impegnati in nove prove con un livello crescente di difficoltà e spettacolarità, all’interno dello stand della torrefazione di Paratico (BS). Ogni giorno, inoltre, spazio a workshop sulla pulizia tenuti dai professionisti del pulito in lingua italiana e inglese.

Il 21 e 22 ottobre pulyCAFF è tra gli sponsor della finale del Gran Premio della Caffetteria Italiana organizzato da Aicaf.  I suoi operatori garantiscono ogni giorno interventi di pulizia delle macchina espresso e dei macinacaffè, per estrazioni sempre perfette, come merita ogni finalista.

Una postazione pulyCAFF è allestita, infine, al pad. 10 all’interno del Villaggio del Caffè curato da Altoga, dove si svolgono incontri di formazione tenuti da professionisti della filiera del caffè e dei prodotti complementari, e a sessioni di training di caffetteria insieme. In programma anche workshop sul pulito.

 

I prodotti pulyCAFF

La ricca gamma di prodotti pulyCAFF è sempre più completa e versatile: prende il via dal capostipite della linea pulyCAFF Plus, il primo prodotto specifico per pulire ogni giorno la macchina espresso (filtri, portafiltri e valvola di scarico) e prosegue con pulyMILK, che rimuove i depositi di latte dalla lancia vapore o dal cappuccinatore automatico.

C’è poi la linea “green” realizzata con ingredienti ancora più raffinati e rinnovabili, che comprende pulyGRIND, i cui cristalli a base di amidi alimentari privi di glutine liberano le macine e la camera di macinatura dai depositi di caffè vecchio e rancido; pulyGRIND Hopper, pulitore della tramoggia (campana) e del dosatore; pulyBAR Igienic, adatto alla pulizia delle superfici in acciaio, piani di lavoro, carrozzerie di macchine per caffè, vetrinette, e pulyCAFF Green Power, la variante a pulyCAFF senza fosfati.

Infine due accessori professionali: il pratico “leva filtri” Lifty, che permette un’estrazione del filtro dal portafiltro semplice e rapida, e il filtro cieco Blindy: al suo interno è disegnato il cerchio giusta-dose, che permette di dosare pulyCAFF nella quantità corretta, rapidamente e senza sprechi: versandolo, si ha il giusto quantitativo quando i granuli raggiungono la riga che delinea il diametro.

 

pulyCAFF vi attende a Host, Padiglione 14 Stand n. 23, per mostrare la semplicità d’uso e l’efficacia - certificata - dei suoi nuovi prodotti.

www.pulycaff.com - seguiteci alla pagina Facebook PULYCAFF Enjoy Your Espresso



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GRANDI FIRME ALLA GRANFONDO fi築i:k, ANCHE LO SKY PRO CYCLING TEAM A MAROSTICA


Vacanze a Milano Marittima


A TRENTO ネ ORA DI GF CHARLY GAUL, QUESTO WEEK END 鏑EGGENDARI IN SELLA


Bancomail Come mantenere e far crescere il tuo database


Percorsi cicloturistici nella Costa degli Etruschi


TRENTO 溺ONDIALE PER MASTER E CICLOAMATORI, PRESENTAZIONE AL MUSE IN GRANDE STILE


 

I più cliccati

Stesso autore

I 50 anni di Metallurgica Motta, tra novit e la lattiera amica dei baristi di tutto il mondo

I 50 anni di Metallurgica Motta, tra novit e la lattiera amica dei baristi  di tutto il mondo
Il 2017 è un anno importante per Metallurgica Motta: l’azienda di articoli in acciaio inox con sede a Omegna (VB) festeggia il suo cinquantesimo anno di attività e a Host 2017 presenta  alcune interessanti novità dedicate al settore della caffetteria, create per rendere più professionale e pratico il lavoro al banco bar e anche per stupire per la scelta delle (continua)

Le Piantagioni del Caff a Host: Una tavolozza di gusti per soddisfare ogni palato

Le Piantagioni del Caff a Host: Una tavolozza di gusti per soddisfare ogni palato
I Profili Colore del Gusto sono protagonisti dello stand de Le Piantagioni del Caffè a Host 2017. Ogni giorno, alle 11:30 e alle 15:30, sessioni di assaggio in espresso offrono un viaggio sensoriale tra i colori che identificano i diversi profili organolettici. Qualità e ricerca sono le parole chiave che caratterizzano la torrefazione Le Piantagioni del Caffè, che dal 1994 r (continua)

In Brasile con CSC tra qualit e ricerca continua

In Brasile con CSC tra qualit e ricerca continua
 È un Brasile caffeicolo in grande fermento quello che Enrico Meschini, presidente di CSC - Caffè Speciali Certificati - ha incontrato nel corso del suo periodico sopralluogo e confronto con i produttori locali. Cresce l’attenzione nei confronti di piccole produzioni di alta qualità, con la realizzazione di grandi quantità di microlotti, ma è soprattut (continua)

pulyCAFF Silver Sponsor dello UK Barista Championship 2017

pulyCAFF Silver Sponsor dello UK Barista Championship 2017
Nuove date e nuova sede per lo UK Barista Championship 2017 che si svolgerà presso la stazione Brunel’s Temple Meads di Bristol nell’ambito di Espressofest. Qui il 19 agosto si terranno le semifinali alle quali sono iscritti 16 concorrenti, e  il 20 le finali che vedranno i primi sei classificati contendersi il titolo. Il vincitore rappresenterà il Regno Unito nel WB (continua)

Prenotate i vostri corsi all但ltascuola Coffee Training di Caff Milani

Prenotate i vostri corsi all但ltascuola Coffee Training di Caff Milani
Definito il calendario del secondo semestre Per il barista è importante conoscere a fondo il caffè che propone nel suo locale e impegnarsi per non lasciare il cliente in balia di considerazioni superficiali, come quella che vuole che la crema che sormonta l’espresso sia l’indizio principale della qualità del prodotto in tazza. Sotto di essa c’è un uni (continua)