Home > Siti web e pubblicità > Gli appassionati dell’animazione sul web possono contare sulla nuova versione di Animandia.it

Animandia.it con la sua communty si è rinnovata, nuove risorse utili per quanti operano nel settore, nuove categorie di annunci ed inserzioni nel mercatino per andare maggiormente incontro alle reali esigenze degli utenti appartenenti al mondo dell'animazione e dello spettacolo.

Agenzie di animazione, artisti,animatori,operatori del settore troveranno sujlla nuova versione di Animandia moltissime risorse, utili per lo svolgimento delle loro attività.

Accanto agli immancabili annunci di offerte e richieste di lavoro per animatori,artisti, e stagionali del turismo, il mercatino si è dotatpo di nuove categorie riservate rispettivamente alal vendita,noleggio,scambio di:

- divise e costumeria -gadgets- goinfiabili e mascotte- attrezzature sportive- accessori musicali - accessori per feste ed eventi...e tante altre categorie di annunci specifiche per qunti, a vario titolo, ruotano intorno al vasto mondo dell'animazione.

Non resta che invitare gli interesati a farci una visitina vi aspettiamo su wwww.animandia.it

animazione | animandia | lavori estivi | lavoristagionali | mercatino | annunci | inserzioni | animazione turistica |

Un viaggio in DVD e Blu-Ray tra le serie anime e il magico mondo di Miyazaki

È online Rivista Natura Blog, aggiornamenti quotidiani in tema di Natura e Ambiente

METROMORALITÀ è il nuovo album di Adolfo Dececco

CELESTINO, DEHO E I CAMPIONI “SUGGERISCONO” E LA GF CITTÁ DI GARDA – TROFEO PAOLA PEZZO MIGLIORA

FRITZ!Lab disponibile da subito anche per i modelli internazionali del FRITZ!Box

METROMORALITÀ è il nuovo singolo di Adolfo Dececco

I più cliccati

Grazie ai Centri e campi estivi, l’animatore turistico lavora in città.

Sappiamo tutti ormai, che l’animatore turistico è riconosciuto come colui che svolge il suo ruolo di simpatico intrattenitore, presso strutture turistiche. Organizza attività ricreative, sportive, ludiche e artistiche per allietare e rendere più piacevole il soggiorno degli ospiti in vacanza. Oggi però lo si può trovare anche nelle città, ci&ograv (continua)

ECCO LE FIGURE PROFESSIONALI CHE LAVORANO CON GLI ANIMATORI

ECCO LE  FIGURE  PROFESSIONALI CHE LAVORANO CON GLI ANIMATORI
Ci sono professioni che si affiancano all' animazione turistica, che ne fanno parte integrante e trovano in essa la giusta collocazione. Lo scopo è quello di offrire al cliente un servizio di qualità sempre più elevata per il miglioramento dell’offerta turistica dandogli, in tal modo, la reale possibilità di vivere con soddisfazione l’intero periodo di sogg (continua)

CHI E’ L’ANIMATORE PER LA TERZA ETA’?

CHI E’ L’ANIMATORE  PER LA TERZA ETA’?
L’animatore per la terza età, si occupa dell’intrattenimento e della gestione del tempo libero degli anziani. L’animazione di questo tipo comprende appuntamenti dedicati sia alla salute fisica che al gioco con risvolti sempre socializzanti. L’animatore deve essere consapevole della propria funzione e svolgere con competenza i compiti assegnati; in sintesi : Funzioni (continua)

L’IMPORTANZA DELLA MUSICA E DEL BALLO NELL' ANIMAZIONE

L’IMPORTANZA DELLA  MUSICA E DEL BALLO NELL' ANIMAZIONE
La musica ha sempre avuto dei rapporti molto stretti con l' animazione, attraverso il suo ascolto si crea unione, gruppo. Gli animatori servendosi della musica fanno leva sui concetti di spontaneità e creatività, inoltre è proprio grazie ad essa che si evidenzia il bisogno di aggregazione presente in diversa misura in ogni individuo. L' animatore musicale, il disc jockey, i ma (continua)