Home > Spettacoli e TV > Francesca Casula "Uno spettacolo d'artista"

Francesca Casula "Uno spettacolo d'artista"

Francesca Casula

Grande successo per la Sarda Francesca Casula, artista poliedrica che spazia dal mondo della Moda alla Televisione.

Francesca ha condotta la Finale Nazionale di "Miss Spettacolo Over 2017", trasmesso in Mondovisione Satellitare su Bouquet Sky.

L'evento si è svolta dal 4 al 7 settembre e ha visto la partecipazione di Lady da tutta Italia.

Una nuova opportunità, dove le varie partecipazioni in moltissimi eventi e programmi legati alla moda, cinema e televisione. Un così vasto curriculum che sarebbe troppo lungo da dover scrivere.

Francesca è l'esempio che le ragazze belle, sono anche talentuose. Nota anche in megazine nazionali per le sue interviste e foto piccanti, ha saputo esprimere al meglio il suo talento, essendo un artista che riesce ad essere un animale da palcoscenico per qualsiasi evento di spettacolo.

Mora, occhi azzurri e un fisico mozzafiato, riesce sempre ad essere la vera protagonista del palcoscenico.

A breve l'aspettano dei programmi televisivi e la partecipazione al Festival del Cinema di Roma, ma per scaramanzia non ha voluto fornire dettagli.

Davvero "Uno spettacolo d'artista".

 

 

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 
 

I più cliccati

Stesso autore

Elisa Pacitto "Miss Spettacolo - Prima dell'anno 2018

Elisa Pacitto
E' stata eletta la "Prima Miss dell'anno 2018" del Concorso Nazionale "Miss Spettacolo". Elisa Pacitto 24 anni di Alatri in Provincia di Frosinone, occhi azzurri e capelli biondi è la prima finalista nazionale 2018 di Miss Spettacolo. Una grande opportunità che le ha consentito di avere il primo Pass per la Finale Nazionale 2018 di Miss Spettacolo che si svolger (continua)

Giulia Minervini "Miss Spettacolo Over 2017"

Giulia Minervini
Intervista a Giulia Minervini "Miss Spettacolo Over 2017".  Ciao Giulia cosa si prova ad essere la Miss Spettacolo over 2017? Essere stata scelta fra tante donne mi riempie d'orgoglio e sono felice di aver fatto questa esperienza soprattutto perché ho conosciuto delle belle persone. Pensavi di poter vincere? Ovviamente ci speravo perché quando mi prefiggo un obiett (continua)

Anna Albanese "Voglio diventare una fotomodella"

Anna Albanese
Anna Albanese ha 16 anni e vive a Barletta. Cosa ti piace di più di te? Di me piacciono i miei occhi e il mio fisico. Sogni nel cassetto? Sogni nel cassetto diventare una fotomodella affermata ma non solo, trovare un lavoro che mi soddisfi e mi piaccia. Cosa ti attrae dello spettacolo? Dello spettacolo mi attrae principalmente la moda. Prossimi impegni? Non ho ancora in mente il lav (continua)

Arianna Curto "Una Miss da sogno"

Arianna Curto
Intervista ad Arianna Curto, 18 anni di Roma Cosa ti piace di più di te? Di me preferisco gli occhi e le gambe. Vuoi diventare famosa? Si, ovviamente spero di diventare qualcuno che possa avere una nota importanza. Sogni nel cassetto? Vorrei riuscire a lavorare nel mondo della moda e della televisione. Vita sentimentale? Sono fidanzata anche se da poco tempo. Cosa tipo di uomo ries (continua)

Antinea La Marca "Miss Spettacolo Winter 2017"

Antinea La Marca
Intervista alla Miss Spettacolo Winter 2017 – Antinea La Marca. Ha 17 anni ed è di Nola in provincia di Napoli. Cosa ti piace di più di te? Bhe, dai iniziamo dal fisico , sono sempre molto realista e critica con me stessa e posso dire che la cosa che mi piace di più e il mio viso , nello specifico sono gli occhi e le labbra ... Del mio carattere invece amo soprattutt (continua)