Home > Spettacoli e TV > Monica Paolucci "Non solo una Miss"

Monica Paolucci "Non solo una Miss"

Monica Paolucci
Ciao parlaci di te? Commercialista di professione culturista e gladiatrice nello sport. Vice Presidente gruppo rievocazione storica ARS HISTORIA ROMANA che da 25 anni si esibisce in modo totalmente filologico in tutta Italia e all' estero. Cosa ti attrae dello spettacolo? Mi è piaciuto iniziare a partecipare concorsi bellezza over dallo scorso anno vincendo numerose fasce e corone. Quanto ti diverte lo spettacolo? La grande forza di volontà che ho messo in atto 4 anni fa dal diventare da donna tradizionale con qualche kg in più ad atleta agonista di successo ha attirato l attenzione di molti tanto è che mi hanno nominata madrina in più concorsi testimonial di un team sportivo modella da sfilata modella per book fotografici scritturata in un Film di Cristian Nardi dal titolo matrioska village e un lungometraggio che inizierò a girare il 4 novembre che tratta un tema delicato: le violenze in ogni sua forma. Prossimi impegni? Madre di 4 figli e un marito con seri problemi di salute che non gli permettono fi lavorare da anni ma nonostante ciò mi occupo di ragazzi che vivono in famiglie con disagi di ogni genere . Sono stata nominata coreografa in un concorso nazionale e ricevo inviti come relatrice in qualità di body fitness art . Ogni settimana un articolo su me viene redatto o su quotidiani locali o web o riviste nazionali La Rai mi ha intervistata a porte chiuse e vorrebbe la mia presenza in tv per raccontare la mia storia . Non è questo il contesto giusto ma ho una storia di vita che è sbalorditiva per quanto ho dovuto e devo ancora affrontare ma eccomi qui ...53 anni e piena di amore ed energia.

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gala' Lazio - Miss e Junior Spettacolo 2017


Terme di Castrocaro premia il mondo sportivo italiano


RESA DEI CONTI ALLA MARCIALONGA CYCLING CRAFT. APPUNTAMENTO CLOU A PREDAZZO (TN)


DOMENICA FAN DI DAMIANO CUNEGO IN SELLA. SFIDA ACCESA A VERONA PER LA GRANFONDO


FALZARANO ALLO SPRINT DOPO LA FUGA. CUNEGO SHOW A VERONA ALLA “SUA” GRANFONDO


GIORDANO DI FIORE: SONO IO (QUELLO CHE PAGA) è il singolo estratto da AMERICAN DISASTER


 

I più cliccati

Stesso autore

Camilla Acerbi "Un artista di carattere"

Camilla Acerbi
Intervista a Camilla Acerbi, il suo sogno è diventare una bravissima attrice. Il suo grande impegno e passione le ha già fatto raggiungere ottimi risultati. Iscritta alla facoltà di Scienze Linguistiche, l’affascina il poter parlare diverse lingue in tutto il Mondo. Parlaci di te? Mi chiamo Camilla Acerbi ho 19 anni e sono diplomata al Liceo Classico. Attualmente sono (continua)

"Star and Fashion", il grande evento targato Casula


"Star and Fashion", il grande evento di moda e spettacolo targato Francesca Casula sarà svolto venerdì 10 agosto presso l'Anfiteatro di Capoterra, noto Comune turistico della Regione Sardegna. I Fashion designer che allieteranno l'evento con le loro creazioni sono: Antonella Porceddu, Maria Conte, Irene Contini, Marie Pinard, Tiziana Cabboi, Daniele Sitzia, Emma Ibba, Giu (continua)

Mattia Montedoro "Un nuovo talento della regia"

Mattia Montedoro
Parlaci di te? Mi chiamo Mattia Montedoro, ho 17 anni e abito a Milano. Attualmente studio per diventare regista, attore e montatore professionista di effetti speciali. Sogni nel cassetto? Entrare nel mondo del cinema, venendo riconosciuto per più ruoli tra cui montatore e/o attore.  Il tuo ruolo perfetto come artista? Penso che fare sempre lo stesso ruolo o lavoro dopo un po&rsqu (continua)

Nensi Preka "Una nuova attrice per lo spettacolo"

Nensi Preka
Intervista a Nensi Preka, attrice e fotomodella di Milano. Parlaci di te? Ciao mi chiamo Nensi e ho 22 anni, sono originaria dell’ Albania ma vivo in Italia da 19 anni. Frequento l’università di Milano, mi piace nuotare e sono una buona forchetta. Sono una ragazza molto solare ed estroversa, sono abbastanza diffidente ma nonostante questo mi piace stare a contatto con le perso (continua)

Dionea Raucci "Uno spettacolo di giurista"

Dionea Raucci
Intervista all'artista e giurista Dionea Raucci di Napoli. Le sue grandi passioni sono lo spettacolo e la legge!!! Parlaci di te? Innanzitutto mi presento, mi chiamo Dionea Raucci, ho 24 anni e potrei racchiudere la mia vita in due parole che descrivono, d’altronde, anche me stessa : “folle ed appassionata”. Eh si, ho da sempre svolto infinite attività nella mia vita, e (continua)