Home > Spettacoli e TV > Monica Paolucci "Non solo una Miss"

Monica Paolucci "Non solo una Miss"

Monica Paolucci
Ciao parlaci di te? Commercialista di professione culturista e gladiatrice nello sport. Vice Presidente gruppo rievocazione storica ARS HISTORIA ROMANA che da 25 anni si esibisce in modo totalmente filologico in tutta Italia e all' estero. Cosa ti attrae dello spettacolo? Mi è piaciuto iniziare a partecipare concorsi bellezza over dallo scorso anno vincendo numerose fasce e corone. Quanto ti diverte lo spettacolo? La grande forza di volontà che ho messo in atto 4 anni fa dal diventare da donna tradizionale con qualche kg in più ad atleta agonista di successo ha attirato l attenzione di molti tanto è che mi hanno nominata madrina in più concorsi testimonial di un team sportivo modella da sfilata modella per book fotografici scritturata in un Film di Cristian Nardi dal titolo matrioska village e un lungometraggio che inizierò a girare il 4 novembre che tratta un tema delicato: le violenze in ogni sua forma. Prossimi impegni? Madre di 4 figli e un marito con seri problemi di salute che non gli permettono fi lavorare da anni ma nonostante ciò mi occupo di ragazzi che vivono in famiglie con disagi di ogni genere . Sono stata nominata coreografa in un concorso nazionale e ricevo inviti come relatrice in qualità di body fitness art . Ogni settimana un articolo su me viene redatto o su quotidiani locali o web o riviste nazionali La Rai mi ha intervistata a porte chiuse e vorrebbe la mia presenza in tv per raccontare la mia storia . Non è questo il contesto giusto ma ho una storia di vita che è sbalorditiva per quanto ho dovuto e devo ancora affrontare ma eccomi qui ...53 anni e piena di amore ed energia.

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gala' Lazio - Miss e Junior Spettacolo 2017


VENEZIA TRA EVENTI E PREMI PER MARIANNA PIGNATELLI. Consegnato il premio “Miglior Progetto Sociale” per Noi contro tutte le violenze.


Terme di Castrocaro premia il mondo sportivo italiano


RESA DEI CONTI ALLA MARCIALONGA CYCLING CRAFT. APPUNTAMENTO CLOU A PREDAZZO (TN)


DOMENICA FAN DI DAMIANO CUNEGO IN SELLA. SFIDA ACCESA A VERONA PER LA GRANFONDO


FALZARANO ALLO SPRINT DOPO LA FUGA. CUNEGO SHOW A VERONA ALLA “SUA” GRANFONDO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Chiara Gueli "Tra spettacolo e criminologia"

Chiara Gueli
Intervista a Chiara Gueli, aspirante attrice e conduttrice. Parlaci di te? Siciliana , sportiva e ambiziosa. Mi sono trasferita nella fredda Milano anni fa’ perché ho deciso di mettermi in gioco e vivere in una città che potesse farmi sognare ma che allo stesso tempo riserva sempre tante ambizoni e possibilità!!! Mi definisco una donna con tanti valori e piena di ene (continua)

Vianna Amado "Sono perfetta per lo Spettacolo"

Vianna Amado
Intervista all’attrice e ballerina Vianna Amado, una bellissima ragazza Argentina che sogna il successo nello spettacolo. Parlaci di te? Sono Vianna Amado e sono una ballerina, attrice ed artista. Lavoro come staff in un noto locale di Milano. La mia nazionalità è Argentina ma mi sono ambientata molto bene in Italia e soprattutto a Milano dove vivo da un po’ di tempo. L (continua)

Sara Maurelli "Lo spettacolo è fatto per me"

Sara Maurelli
Intervista a Sara Maurelli, attrice e fotomodella di Roma. Parlaci di te? Mi chiamo Sara Maurelli ho 21 anni, sono nata a Roma il 17/05/1997. Sono alta 175 cm, sono una ragazza solare, simpatica, spigliata, amo lavorare a contatto con il pubblico, imparare cosa nuove, sono una gran lavoratrice e mi piace avere sempre qualcosa da fare. Amo gli animali, mi piace nuotare, ero in squadra con le fiam (continua)

Luciana Vattani "Sogno il successo e con il cuore ad Amatrice"

Luciana Vattani
Intervista alla conduttrice e attrice Luciana Vattani. Parlaci di te? Ciao mi presento sono Luciana, ho 46 anni e sono di Amatrice. Ho una figlia di 26 anni e sono vedova da 23 mesi, ho perso mio marito con il terremoto e mi sono trasferita a Roma per lavorare non potendo più rimanere nella mia terra. Della mia vita ho fatto un bagaglio di esperienze con cui potrei scrivere un libro!!! H (continua)

Mariantonio Paolino "Un ballerino e attore per lo spettacolo"

Mariantonio Paolino
Intervista al giovanissimo Mariantonio Paolino che si occupa di danza, cinema, moda e televisione. Ha partecipato al Concorso Nazionale “Junior Spettacolo 2018”, mostrano al meglio le sue qualità artistica. Anche se molto giovane riesce ad essere un artista poliedrico in vari settori dello Spettacolo. Parlaci di te? Mi chiamo Mariantonio Paolino e sono nato ad Agropoli in prov (continua)