Home > Spettacoli e TV > Monica Paolucci "Non solo una Miss"

Monica Paolucci "Non solo una Miss"

Monica Paolucci
Ciao parlaci di te? Commercialista di professione culturista e gladiatrice nello sport. Vice Presidente gruppo rievocazione storica ARS HISTORIA ROMANA che da 25 anni si esibisce in modo totalmente filologico in tutta Italia e all' estero. Cosa ti attrae dello spettacolo? Mi è piaciuto iniziare a partecipare concorsi bellezza over dallo scorso anno vincendo numerose fasce e corone. Quanto ti diverte lo spettacolo? La grande forza di volontà che ho messo in atto 4 anni fa dal diventare da donna tradizionale con qualche kg in più ad atleta agonista di successo ha attirato l attenzione di molti tanto è che mi hanno nominata madrina in più concorsi testimonial di un team sportivo modella da sfilata modella per book fotografici scritturata in un Film di Cristian Nardi dal titolo matrioska village e un lungometraggio che inizierò a girare il 4 novembre che tratta un tema delicato: le violenze in ogni sua forma. Prossimi impegni? Madre di 4 figli e un marito con seri problemi di salute che non gli permettono fi lavorare da anni ma nonostante ciò mi occupo di ragazzi che vivono in famiglie con disagi di ogni genere . Sono stata nominata coreografa in un concorso nazionale e ricevo inviti come relatrice in qualità di body fitness art . Ogni settimana un articolo su me viene redatto o su quotidiani locali o web o riviste nazionali La Rai mi ha intervistata a porte chiuse e vorrebbe la mia presenza in tv per raccontare la mia storia . Non è questo il contesto giusto ma ho una storia di vita che è sbalorditiva per quanto ho dovuto e devo ancora affrontare ma eccomi qui ...53 anni e piena di amore ed energia.

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gala' Lazio - Miss e Junior Spettacolo 2017


Terme di Castrocaro premia il mondo sportivo italiano


RESA DEI CONTI ALLA MARCIALONGA CYCLING CRAFT. APPUNTAMENTO CLOU A PREDAZZO (TN)


DOMENICA FAN DI DAMIANO CUNEGO IN SELLA. SFIDA ACCESA A VERONA PER LA GRANFONDO


FALZARANO ALLO SPRINT DOPO LA FUGA. CUNEGO SHOW A VERONA ALLA “SUA” GRANFONDO


GIORDANO DI FIORE: SONO IO (QUELLO CHE PAGA) è il singolo estratto da AMERICAN DISASTER


 

I più cliccati

Stesso autore

Elisa Pacitto "Miss Spettacolo - Prima dell'anno 2018

Elisa Pacitto
E' stata eletta la "Prima Miss dell'anno 2018" del Concorso Nazionale "Miss Spettacolo". Elisa Pacitto 24 anni di Alatri in Provincia di Frosinone, occhi azzurri e capelli biondi è la prima finalista nazionale 2018 di Miss Spettacolo. Una grande opportunità che le ha consentito di avere il primo Pass per la Finale Nazionale 2018 di Miss Spettacolo che si svolger (continua)

Giulia Minervini "Miss Spettacolo Over 2017"

Giulia Minervini
Intervista a Giulia Minervini "Miss Spettacolo Over 2017".  Ciao Giulia cosa si prova ad essere la Miss Spettacolo over 2017? Essere stata scelta fra tante donne mi riempie d'orgoglio e sono felice di aver fatto questa esperienza soprattutto perché ho conosciuto delle belle persone. Pensavi di poter vincere? Ovviamente ci speravo perché quando mi prefiggo un obiett (continua)

Anna Albanese "Voglio diventare una fotomodella"

Anna Albanese
Anna Albanese ha 16 anni e vive a Barletta. Cosa ti piace di più di te? Di me piacciono i miei occhi e il mio fisico. Sogni nel cassetto? Sogni nel cassetto diventare una fotomodella affermata ma non solo, trovare un lavoro che mi soddisfi e mi piaccia. Cosa ti attrae dello spettacolo? Dello spettacolo mi attrae principalmente la moda. Prossimi impegni? Non ho ancora in mente il lav (continua)

Arianna Curto "Una Miss da sogno"

Arianna Curto
Intervista ad Arianna Curto, 18 anni di Roma Cosa ti piace di più di te? Di me preferisco gli occhi e le gambe. Vuoi diventare famosa? Si, ovviamente spero di diventare qualcuno che possa avere una nota importanza. Sogni nel cassetto? Vorrei riuscire a lavorare nel mondo della moda e della televisione. Vita sentimentale? Sono fidanzata anche se da poco tempo. Cosa tipo di uomo ries (continua)

Antinea La Marca "Miss Spettacolo Winter 2017"

Antinea La Marca
Intervista alla Miss Spettacolo Winter 2017 – Antinea La Marca. Ha 17 anni ed è di Nola in provincia di Napoli. Cosa ti piace di più di te? Bhe, dai iniziamo dal fisico , sono sempre molto realista e critica con me stessa e posso dire che la cosa che mi piace di più e il mio viso , nello specifico sono gli occhi e le labbra ... Del mio carattere invece amo soprattutt (continua)