Home > Musica > La Voce di Marta Barrano conquista Ostia

La Voce di Marta Barrano conquista Ostia

La giovanissima cantante Marta Barrano ha inaugurato alla grande lo scorso 20 Ottobre la prima edizione del Festival delle Arti “Porto Expo’” al Porto turistico di Roma (Ostia).
Marta si e’ esibita alla presenza della madrina della serata Hoara Borselli e con la sua calda voce ha allietato i presenti fino allo show dell’attrice Paola Minaccioni, che ha chiuso la serata inaugurale.

Tu si’ ‘na cosa grandeGli uomini non cambiano e una spettacolare versione di Titanium hanno acceso gli animi del pubblico; a grande richiesta, sono seguiti altri brani, come Io vivro’E poi e Semplice sai. Tutte cover impegnatissime dal punto di vista vocale ed interpretativo, su basi ri-arrangiate da musicisti esperti e che hanno dimostrato la grande padronanza tecnico-vocale di questo incredibile talento siciliano, ed anche la sua sicurezza sul palco.
La manifestazione, prodotta da Acca Edizioni e patrocinata dalla Regione Lazio e dal Comune di Roma, ha avuto la direzione artistica del gallerista Roberto Sparaci.
Presentatore dell’evento, il conduttore radio-televisivo Anthony Peth.

Anthony Peth | Festival delle Arti Porto Expo | Marta Barrano | Porto turistico di Roma (Ostia) |

GRANDE SUCCESSO PER IL MUSA D'ARGENTO 2016

Femminicidio, Antonello De Pierro partecipa ad Anzio a Storie di Donne

FREE JAM: THAT LIGHT è il primo singolo tratto dall’album “What About The Funky?”

Giovedì 19 luglio DAVIDE VAN DE SFROOS all'AMBRIA MUSIC FESTIVAL

La sfida continua di Villa Maria

I più cliccati

Borbontinità, il 19 agosto la 2a Edizione