Home > Musica > La Voce di Marta Barrano conquista Ostia

La Voce di Marta Barrano conquista Ostia

La Voce di Marta Barrano conquista Ostia

La giovanissima cantante Marta Barrano ha inaugurato alla grande lo scorso 20 Ottobre la prima edizione del Festival delle Arti “Porto Expo’” al Porto turistico di Roma (Ostia).
Marta si e’ esibita alla presenza della madrina della serata Hoara Borselli e con la sua calda voce ha allietato i presenti fino allo show dell’attrice Paola Minaccioni, che ha chiuso la serata inaugurale.

 

Tu si’ ‘na cosa grandeGli uomini non cambiano e una spettacolare versione di Titanium hanno acceso gli animi del pubblico; a grande richiesta, sono seguiti altri brani, come Io vivro’E poi e Semplice sai. Tutte cover impegnatissime dal punto di vista vocale ed interpretativo, su basi ri-arrangiate da musicisti esperti e che hanno dimostrato la grande padronanza tecnico-vocale di questo incredibile talento siciliano, ed anche la sua sicurezza sul palco.
La manifestazione, prodotta da Acca Edizioni e patrocinata dalla Regione Lazio e dal Comune di Roma, ha avuto la direzione artistica del gallerista Roberto Sparaci.
Presentatore dell’evento, il conduttore radio-televisivo Anthony Peth.

Anthony Peth | Festival delle Arti Porto Expo | Marta Barrano | Porto turistico di Roma (Ostia) |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GRANDE SUCCESSO PER IL MUSA D'ARGENTO 2016


Femminicidio, Antonello De Pierro partecipa ad Anzio a Storie di Donne


FREE JAM: THAT LIGHT è il primo singolo tratto dall’album “What About The Funky?”


Giovedì 19 luglio DAVIDE VAN DE SFROOS all'AMBRIA MUSIC FESTIVAL


La sfida continua di Villa Maria


 

Ieri...

Stesso autore

Annalisa Monfreda è la Donna dell’Anno a “Storie di Donne” ed. 2018

Annalisa Monfreda è la Donna dell’Anno a “Storie di Donne” ed. 2018
Annalisa Monfreda è la Donna dell’Anno della kermesse culturale “Storie di Donne”  ed. 2018,  tutta declinata al femminile, ideata dall’Associazione culturale Occhio dell’Arte di Anzio  per portare all’attenzione del pubblico quelle donne, note o meno, che si sono distinte nel campo delle professioni e, con abilità e dedizi (continua)

Marco Tullio Barboni continua la scalata nel panorama letterario italiano con il suo "A spasso con il mago. Merlino e io"

Marco Tullio Barboni continua la scalata nel panorama letterario italiano con il suo
Ennesimo successo per Marco Tullio Barboni con il suo volume "A spasso con il mago. Merlino e io" (Viola Editrice), fresco assegnatario nella sezione Narrativa Edita di un secondo posto al Premio Internazionale di Poesia e Narrativa "I Fiori sull'Acqua", giunto alla sesta edizione.  La giuria che ha premiato il volume, una autentica perla letteraria scritta in totale form (continua)

Valentina Ducros incanta tutti con "Born Again"

Valentina Ducros incanta tutti con
Valentina Ducros  è bella e brava cantante, autrice, corista e ballerina, nonchè figlia d'arte;  ha presentato a Roma  la  sua ultima creatura musicale, BORN AGAIN,  lo scorso  6 Dicembre. L'Associazione Occhio dell'Arte, in collaborazione con Fattore Alfa Srl, è stata lieta di far conoscere al pubblico per la prima volta ques (continua)

SIMONE COCCIA: PER CR7 SONO UNO DI FAMIGLIA

SIMONE COCCIA: PER CR7 SONO UNO DI FAMIGLIA
Un’amicizia, quella con Elma Aveiro, sorella del calciatore Cristiano Ronaldo, nata nel carnevale dello scorso febbraio 2018. Un’amicizia della quale Simone Coccia Colaiuta si dice molto fiero: «Devo ringraziare il mio carissimo amico Francis Alejandro Cardoso, noto coreografo originario del Sud America, in Venezuela, che ha suonato in tutto il mondo, iniziando la sua carriera ne (continua)

PAOLA FERRARI: QUELLO CHE MI HA SEMPRE INFASTIDITO È IL PREGIUDIZIO

PAOLA FERRARI: QUELLO CHE MI HA SEMPRE INFASTIDITO È IL PREGIUDIZIO
 Paola Ferrari è certamente il volto più famoso tra le giornaliste sportive italiane. Un esordio da centralinista in Portobello a fianco del grande Enzo Tortora, l’affermazione professionale quale regina delle trasmissioni di stampo calcistico della Rai nonché il felice matrimonio con Marco De Benedetti, imprenditore e figlio di Carlo e la nascita di due splendidi f (continua)