Home > Musica > La Voce di Marta Barrano conquista Ostia

La Voce di Marta Barrano conquista Ostia

La Voce di Marta Barrano conquista Ostia

La giovanissima cantante Marta Barrano ha inaugurato alla grande lo scorso 20 Ottobre la prima edizione del Festival delle Arti “Porto Expo’” al Porto turistico di Roma (Ostia).
Marta si e’ esibita alla presenza della madrina della serata Hoara Borselli e con la sua calda voce ha allietato i presenti fino allo show dell’attrice Paola Minaccioni, che ha chiuso la serata inaugurale.

 

Tu si’ ‘na cosa grandeGli uomini non cambiano e una spettacolare versione di Titanium hanno acceso gli animi del pubblico; a grande richiesta, sono seguiti altri brani, come Io vivro’E poi e Semplice sai. Tutte cover impegnatissime dal punto di vista vocale ed interpretativo, su basi ri-arrangiate da musicisti esperti e che hanno dimostrato la grande padronanza tecnico-vocale di questo incredibile talento siciliano, ed anche la sua sicurezza sul palco.
La manifestazione, prodotta da Acca Edizioni e patrocinata dalla Regione Lazio e dal Comune di Roma, ha avuto la direzione artistica del gallerista Roberto Sparaci.
Presentatore dell’evento, il conduttore radio-televisivo Anthony Peth.

Anthony Peth | Festival delle Arti Porto Expo | Marta Barrano | Porto turistico di Roma (Ostia) |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GRANDE SUCCESSO PER IL MUSA D'ARGENTO 2016


FREE JAM: THAT LIGHT è il primo singolo tratto dall’album “What About The Funky?”


Giovedì 19 luglio DAVIDE VAN DE SFROOS all'AMBRIA MUSIC FESTIVAL


La sfida continua di Villa Maria


GRANFONDO DAMIANO CUNEGO VERSO IL 2013, SCELTA LA DATA PER LA PROSSIMA EDIZIONE


 

I più cliccati

Stesso autore

La Terza Edizione di "Storie di Donne" Inaugurata a Frosinone

La Terza Edizione di
La terza edizione della kermesse “Storie di Donne” si è inaugurata il 15 Novembre per la prima volta alla Villa Comunale di Frosinone, con il Patrocinio della Città, ed è stata accolta con grande entusiasmo dall’Assessore alla Cultura, Spettacolo e Sport Valentina Sementilli. “Storie di donne” ospita da sempre, oltre ad una serie di premiazioni, (continua)

Premio Apoxiomeno 2017

Premio Apoxiomeno 2017
Appuntamento a Firenze 18 novembre 2017 per il Premio Apoxiomeno 2017 con i premiati della XXI^ Edizione, tra star nazionali e internazionali che hanno celebrato il lavoro delle Forze dell'Ordine in tutto il mondo. Tra i premiati di questa edizione 2017 del Premio, suddiviso in otto sezioni, spiccano nomi di prestigio internazionale quali Gina Lollobrigida e Col (continua)

A spasso con il mago. Merlino e io - Il nuovo libro di Marco Tullio Barboni alla Casa del Cinema

A spasso con il mago. Merlino e io - Il nuovo libro di Marco Tullio Barboni alla Casa del Cinema
Giovedì 9 novembre 2017, presso la Casa del Cinema, si è svolta una splendida serata letteraria ad invito con tanti nomi prevalentemente legati al periodo degli storici "Fagioli Western" alla presenza dello scrittore Marco Tullio Barboni: figlio di Enzo Barboni, regista del famoso genere con lo pseudonimo di E.B.Clucher. Davvero molti gli amici intervenuti all'happening. O (continua)

"Storie di Donne" 2017, Una Kermesse tutta in Rosa


Da alcuni anni, “Storie di Donne” la rassegna ideata e condotta dall' Associazione culturale “Occhio dell’Arte”, ha il merito di portare all’attenzione del pubblico e della comunicazione quelle donne, note o meno, che si sono distinte nel campo delle professioni e, con abilità e dedizione, hanno saputo portare un contributo rilevante alla s (continua)

Buon Compleanno Rino! - Concerto il 29 Ottobre al Planet Live Club di Roma

Buon Compleanno Rino! - Concerto il 29 Ottobre al Planet Live Club di Roma
Il 29 ottobre ricorre il compleanno dell’amato cantautore Rino Gaetano, prematuramente scomparso a soli trent’anni a causa di un incidente stradale, nel 1981.  Come ogni anno, pertanto, la sua famiglia, l’Associazione culturale italiana “Rino Gaetano” e la Rino Gaetano Band ne omaggiano la memoria con un concerto e l’esposizione di alcuni suoi oggetti, que (continua)