Home > Altro > Lidia Laudani "Una spettacolo di Curvy"

Lidia Laudani "Una spettacolo di Curvy"

Lidia Laudani
Ciao parlaci di te? Difficile parlavi di me, sono un mix di tante cose. Un equilibrio instabile tra certezze e fragilità. Sono forte decisa e determinata, ma anche sensibile e buona. Professionalmente sono molto seria, se prendo un impegno lo porto a termine con costanza e sacrificio. Ho iniziato come presentatrice proseguendo poi anche come modella curvy ed attrice. Ho tanto da imparare, ma sono passioni importanti per me, mi danno come posso dire un motivo per migliorarmi sempre. Sogni nel cassetto? Il mio sogno è quello di diventare una presentatrice ed attrice affermata Cosa ti piace di più di te? Caratterialmente amo la mia forza, il coraggio nell’affrontare situazioni anche difficili senza arrendermi. Esteticamente non saprei , credo i miei occhi. Vita sentimentale? Sono impegnata, ma ho scelto di non parlare molto della mia vita privata nelle interviste. Cosa noti subito in un uomo? Deve trasmettermi fiducia e protezione. Noto un po’ l’insieme di cose sia a livello estetico che per ciò che mi trasmette. Se devo darti una risposta netta e decisa, probabilmente l’altezza. Prossimi impegni lavorativi? Mi aspettano esperienze in noti programmi televisivi ed eventi. Nei prossimi giorni un servizio fotografico insieme ad un tronista di uomini e donne, ma non posso anticipare di più. Seguitemi su facebok e su instragram e scoprirete!

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DOMENICA FAN DI DAMIANO CUNEGO IN SELLA. SFIDA ACCESA A VERONA PER LA GRANFONDO


PRONOSTICI ACCESI PER L’8.a GF GIORDANA, DOMENICA INTERNAZIONALE ALL’APRICA (SO)


GAVIA E MORTIROLO PROTAGONISTI OLTRE 3.000 AL VIA DELLA GF GIORDANA


TEATRO/ “Ma il mio cuore non sa parlare …dalla vita alla musica di Billie Holiday”


I nuovi timorati di Dio nelle nostre future sinagoghe


Valori che creano valore


 

I più cliccati

Stesso autore

Camilla Acerbi "Un artista di carattere"

Camilla Acerbi
Intervista a Camilla Acerbi, il suo sogno è diventare una bravissima attrice. Il suo grande impegno e passione le ha già fatto raggiungere ottimi risultati. Iscritta alla facoltà di Scienze Linguistiche, l’affascina il poter parlare diverse lingue in tutto il Mondo. Parlaci di te? Mi chiamo Camilla Acerbi ho 19 anni e sono diplomata al Liceo Classico. Attualmente sono (continua)

"Star and Fashion", il grande evento targato Casula


"Star and Fashion", il grande evento di moda e spettacolo targato Francesca Casula sarà svolto venerdì 10 agosto presso l'Anfiteatro di Capoterra, noto Comune turistico della Regione Sardegna. I Fashion designer che allieteranno l'evento con le loro creazioni sono: Antonella Porceddu, Maria Conte, Irene Contini, Marie Pinard, Tiziana Cabboi, Daniele Sitzia, Emma Ibba, Giu (continua)

Mattia Montedoro "Un nuovo talento della regia"

Mattia Montedoro
Parlaci di te? Mi chiamo Mattia Montedoro, ho 17 anni e abito a Milano. Attualmente studio per diventare regista, attore e montatore professionista di effetti speciali. Sogni nel cassetto? Entrare nel mondo del cinema, venendo riconosciuto per più ruoli tra cui montatore e/o attore.  Il tuo ruolo perfetto come artista? Penso che fare sempre lo stesso ruolo o lavoro dopo un po&rsqu (continua)

Nensi Preka "Una nuova attrice per lo spettacolo"

Nensi Preka
Intervista a Nensi Preka, attrice e fotomodella di Milano. Parlaci di te? Ciao mi chiamo Nensi e ho 22 anni, sono originaria dell’ Albania ma vivo in Italia da 19 anni. Frequento l’università di Milano, mi piace nuotare e sono una buona forchetta. Sono una ragazza molto solare ed estroversa, sono abbastanza diffidente ma nonostante questo mi piace stare a contatto con le perso (continua)

Dionea Raucci "Uno spettacolo di giurista"

Dionea Raucci
Intervista all'artista e giurista Dionea Raucci di Napoli. Le sue grandi passioni sono lo spettacolo e la legge!!! Parlaci di te? Innanzitutto mi presento, mi chiamo Dionea Raucci, ho 24 anni e potrei racchiudere la mia vita in due parole che descrivono, d’altronde, anche me stessa : “folle ed appassionata”. Eh si, ho da sempre svolto infinite attività nella mia vita, e (continua)