Home > Altro > Lidia Laudani "Una spettacolo di Curvy"

Lidia Laudani "Una spettacolo di Curvy"

Lidia Laudani
Ciao parlaci di te? Difficile parlavi di me, sono un mix di tante cose. Un equilibrio instabile tra certezze e fragilità. Sono forte decisa e determinata, ma anche sensibile e buona. Professionalmente sono molto seria, se prendo un impegno lo porto a termine con costanza e sacrificio. Ho iniziato come presentatrice proseguendo poi anche come modella curvy ed attrice. Ho tanto da imparare, ma sono passioni importanti per me, mi danno come posso dire un motivo per migliorarmi sempre. Sogni nel cassetto? Il mio sogno è quello di diventare una presentatrice ed attrice affermata Cosa ti piace di più di te? Caratterialmente amo la mia forza, il coraggio nell’affrontare situazioni anche difficili senza arrendermi. Esteticamente non saprei , credo i miei occhi. Vita sentimentale? Sono impegnata, ma ho scelto di non parlare molto della mia vita privata nelle interviste. Cosa noti subito in un uomo? Deve trasmettermi fiducia e protezione. Noto un po’ l’insieme di cose sia a livello estetico che per ciò che mi trasmette. Se devo darti una risposta netta e decisa, probabilmente l’altezza. Prossimi impegni lavorativi? Mi aspettano esperienze in noti programmi televisivi ed eventi. Nei prossimi giorni un servizio fotografico insieme ad un tronista di uomini e donne, ma non posso anticipare di più. Seguitemi su facebok e su instragram e scoprirete!

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DOMENICA FAN DI DAMIANO CUNEGO IN SELLA. SFIDA ACCESA A VERONA PER LA GRANFONDO


PRONOSTICI ACCESI PER L’8.a GF GIORDANA, DOMENICA INTERNAZIONALE ALL’APRICA (SO)


GAVIA E MORTIROLO PROTAGONISTI OLTRE 3.000 AL VIA DELLA GF GIORDANA


TEATRO/ “Ma il mio cuore non sa parlare …dalla vita alla musica di Billie Holiday”


I nuovi timorati di Dio nelle nostre future sinagoghe


Valori che creano valore


 

I più cliccati

Stesso autore

Elisa Pacitto "Miss Spettacolo - Prima dell'anno 2018

Elisa Pacitto
E' stata eletta la "Prima Miss dell'anno 2018" del Concorso Nazionale "Miss Spettacolo". Elisa Pacitto 24 anni di Alatri in Provincia di Frosinone, occhi azzurri e capelli biondi è la prima finalista nazionale 2018 di Miss Spettacolo. Una grande opportunità che le ha consentito di avere il primo Pass per la Finale Nazionale 2018 di Miss Spettacolo che si svolger (continua)

Giulia Minervini "Miss Spettacolo Over 2017"

Giulia Minervini
Intervista a Giulia Minervini "Miss Spettacolo Over 2017".  Ciao Giulia cosa si prova ad essere la Miss Spettacolo over 2017? Essere stata scelta fra tante donne mi riempie d'orgoglio e sono felice di aver fatto questa esperienza soprattutto perché ho conosciuto delle belle persone. Pensavi di poter vincere? Ovviamente ci speravo perché quando mi prefiggo un obiett (continua)

Anna Albanese "Voglio diventare una fotomodella"

Anna Albanese
Anna Albanese ha 16 anni e vive a Barletta. Cosa ti piace di più di te? Di me piacciono i miei occhi e il mio fisico. Sogni nel cassetto? Sogni nel cassetto diventare una fotomodella affermata ma non solo, trovare un lavoro che mi soddisfi e mi piaccia. Cosa ti attrae dello spettacolo? Dello spettacolo mi attrae principalmente la moda. Prossimi impegni? Non ho ancora in mente il lav (continua)

Arianna Curto "Una Miss da sogno"

Arianna Curto
Intervista ad Arianna Curto, 18 anni di Roma Cosa ti piace di più di te? Di me preferisco gli occhi e le gambe. Vuoi diventare famosa? Si, ovviamente spero di diventare qualcuno che possa avere una nota importanza. Sogni nel cassetto? Vorrei riuscire a lavorare nel mondo della moda e della televisione. Vita sentimentale? Sono fidanzata anche se da poco tempo. Cosa tipo di uomo ries (continua)

Antinea La Marca "Miss Spettacolo Winter 2017"

Antinea La Marca
Intervista alla Miss Spettacolo Winter 2017 – Antinea La Marca. Ha 17 anni ed è di Nola in provincia di Napoli. Cosa ti piace di più di te? Bhe, dai iniziamo dal fisico , sono sempre molto realista e critica con me stessa e posso dire che la cosa che mi piace di più e il mio viso , nello specifico sono gli occhi e le labbra ... Del mio carattere invece amo soprattutt (continua)