Home > Altro > Lidia Laudani "Una spettacolo di Curvy"

Lidia Laudani "Una spettacolo di Curvy"

Lidia Laudani
Ciao parlaci di te? Difficile parlavi di me, sono un mix di tante cose. Un equilibrio instabile tra certezze e fragilità. Sono forte decisa e determinata, ma anche sensibile e buona. Professionalmente sono molto seria, se prendo un impegno lo porto a termine con costanza e sacrificio. Ho iniziato come presentatrice proseguendo poi anche come modella curvy ed attrice. Ho tanto da imparare, ma sono passioni importanti per me, mi danno come posso dire un motivo per migliorarmi sempre. Sogni nel cassetto? Il mio sogno è quello di diventare una presentatrice ed attrice affermata Cosa ti piace di più di te? Caratterialmente amo la mia forza, il coraggio nell’affrontare situazioni anche difficili senza arrendermi. Esteticamente non saprei , credo i miei occhi. Vita sentimentale? Sono impegnata, ma ho scelto di non parlare molto della mia vita privata nelle interviste. Cosa noti subito in un uomo? Deve trasmettermi fiducia e protezione. Noto un po’ l’insieme di cose sia a livello estetico che per ciò che mi trasmette. Se devo darti una risposta netta e decisa, probabilmente l’altezza. Prossimi impegni lavorativi? Mi aspettano esperienze in noti programmi televisivi ed eventi. Nei prossimi giorni un servizio fotografico insieme ad un tronista di uomini e donne, ma non posso anticipare di più. Seguitemi su facebok e su instragram e scoprirete!

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DOMENICA FAN DI DAMIANO CUNEGO IN SELLA. SFIDA ACCESA A VERONA PER LA GRANFONDO


PRONOSTICI ACCESI PER L’8.a GF GIORDANA, DOMENICA INTERNAZIONALE ALL’APRICA (SO)


GAVIA E MORTIROLO PROTAGONISTI OLTRE 3.000 AL VIA DELLA GF GIORDANA


TEATRO/ “Ma il mio cuore non sa parlare …dalla vita alla musica di Billie Holiday”


I nuovi timorati di Dio nelle nostre future sinagoghe


Valori che creano valore


 

I più cliccati

Stesso autore

Alexandra Di Mascio "Il cinema è la mia passione"

Alexandra Di Mascio
Intervista alla bella e talentuosa Alexandra Di Mascio. Ha 14 anni, vive a Roma e sogna un ruolo da protagonista nel mondo dello spettacolo. E’ giovane ma ha le idee molto chiare! Parlaci di te? Mi chiamo Alexandra Di Mascio ho 14 anni e abito a Roma. Appena concludo le medie frequenterò il liceo scientifico Cambridge situato al centro di Roma. Ho scelto questa scuola perché (continua)

Sara Buonporto "Un talento di attrice"

Sara Buonporto
Intervista all’attrice Sara Buonporto, ha 20 anni e vive a Roma, anche se ha origini pugliesi e siciliane. Un artista di grande talento che sicuro farà parlare di sé. La vedremo a breve sul set di una nota produzione cinematografica nel ruolo di protagonista. Parlaci di te? Sono versatile, positiva, ambiziosa, con molta voglia di fare e non ho paura delle sfide. Vivo la (continua)

Patrizia Faiello "Una donna di Spettacolo"

Patrizia Faiello
Intervista a Patrizia Faiello, ha 48 anni e vive a Roma. La sua grande passione è lo spettacolo sia come protagonista dell'immagine che anche dietro le quinte. Parlaci di te? Mi chiamo Patrizia Faiello ho 48 anni e sono nata a Roma. Dopo aver terminato gli Studi ad indirizzo Psicologico approdo nel mondo televisivo ed inizio la mia avventura come segretaria di redazione presso un’em (continua)

Fabrizio Cocoro "Un attore di talento"

Fabrizio Cocoro
Intervista all’attore Fabrizio Cocoro, ha 25 anni e vive a Roma. La recitazione non è per lui solo una passione ma un arte per esprimere il suo talento. Parlaci di te? Parlare di me non è molto facile perché ritengo sia piuttosto difficile descrivere la propria persona. Credo che un conto sia esprimere ciò che si pensa di essere e un conto sia come si appare agl (continua)

Paola Barzi "Tra biologia e spettacolo"

Paola Barzi
Intervista a Paola Barzi, ha 54 anni e vive a Roma. E’ una biologa, ma da sempre ha una grande passione per lo Spettacolo, dove ha avuto anche grandi soddisfazioni. Parlaci di te? Sono una persona solare e che ama sorridere, penso che il sorriso sia il primo biglietto da visita di ognuno di noi. Fin da piccola sognavo di lavorare nello spettacolo, ma dopo un serio intervento chirurgico all (continua)