Home > Altro > Lidia Laudani "Una spettacolo di Curvy"

Lidia Laudani "Una spettacolo di Curvy"

Lidia Laudani
Ciao parlaci di te? Difficile parlavi di me, sono un mix di tante cose. Un equilibrio instabile tra certezze e fragilità. Sono forte decisa e determinata, ma anche sensibile e buona. Professionalmente sono molto seria, se prendo un impegno lo porto a termine con costanza e sacrificio. Ho iniziato come presentatrice proseguendo poi anche come modella curvy ed attrice. Ho tanto da imparare, ma sono passioni importanti per me, mi danno come posso dire un motivo per migliorarmi sempre. Sogni nel cassetto? Il mio sogno è quello di diventare una presentatrice ed attrice affermata Cosa ti piace di più di te? Caratterialmente amo la mia forza, il coraggio nell’affrontare situazioni anche difficili senza arrendermi. Esteticamente non saprei , credo i miei occhi. Vita sentimentale? Sono impegnata, ma ho scelto di non parlare molto della mia vita privata nelle interviste. Cosa noti subito in un uomo? Deve trasmettermi fiducia e protezione. Noto un po’ l’insieme di cose sia a livello estetico che per ciò che mi trasmette. Se devo darti una risposta netta e decisa, probabilmente l’altezza. Prossimi impegni lavorativi? Mi aspettano esperienze in noti programmi televisivi ed eventi. Nei prossimi giorni un servizio fotografico insieme ad un tronista di uomini e donne, ma non posso anticipare di più. Seguitemi su facebok e su instragram e scoprirete!

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DOMENICA FAN DI DAMIANO CUNEGO IN SELLA. SFIDA ACCESA A VERONA PER LA GRANFONDO


PRONOSTICI ACCESI PER L’8.a GF GIORDANA, DOMENICA INTERNAZIONALE ALL’APRICA (SO)


GAVIA E MORTIROLO PROTAGONISTI OLTRE 3.000 AL VIA DELLA GF GIORDANA


TEATRO/ “Ma il mio cuore non sa parlare …dalla vita alla musica di Billie Holiday”


I nuovi timorati di Dio nelle nostre future sinagoghe


Valori che creano valore


 

Ieri...

Stesso autore

Melania Tanzi "Voglio essere una grande attrice"

Melania Tanzi
Intervista a Melania Tanzi, finalista nazionale di Miss Spettacolo 2018. Parlaci di te? Sono Melania Tanzi ho 16 anni, vengo da Barletta e sono Miss Spettacolo Megazione Ora 2018. Sono la prima di 3 figli: ho un fratello di 12 anni e una piccola sorellina di 4 anni. Sono molto legata alla mia famiglia ,che da sempre mi sostiene e mi incoraggia a credere nei miei sogni, e a mia nonna che mi acco (continua)

Giusy Sarto "Una ballerina che ama il lavoro"

Giusy Sarto
Intervista a Giusy Sarto, finalista e fasciata nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Parlaci di te? Sono una commessa, una ballerina ma soprattutto una ventenne ricca di valori, piena di sogni da realizzare. Grazie alla mia autostima e ambizione riesco a superare ostacoli di qualsiasi natura. Mi piace vivere e non esistere, credo e amo me stessa. Le cose più preziose sono mia sorel (continua)

Kathrine Paulus "Il canto è la mia grande passione"

Kathrine Paulus
Intervista a Kathrine Paulus, fasciata nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Parlaci di te? Io mi chiamo Kathrine Paulus, sono una ragazza solare e sensibile, mi piace vivere a pieno la vita e avvertirne ogni sua sfumatura. Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare una cantante perché la musica mi ha salvato la vita in vari momenti di buio. Cosa (continua)

Corinne Nicastro "L'attrice è il mio ruolo perfetto"

Corinne Nicastro
Parlaci di te? Mi chiamo Corinne Nicastro ho 24 anni e vengo da Ispica... da piccola la mia passione é sempre stata l'arte. Ho frequentato il liceo artistico con specializzazione in scultura. Una volta preso il diploma decisi di frequentare il CAMS, approfondendo cosi la danza e la recitazione. Posso dire di essere una ragazza intraprendente, che crede nella positività e nel compim (continua)

Francesca Casula "Conduttrice Miss Spettacolo 2018"

Francesca Casula
Sarà la bellissima e talentuosa Francesca Casula a condurre la finale nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Francesca ha origine sarde e un noto curriculum che spazia in vari settori dello spettacolo come la moda, la televisione e il cinema. La kermesse vedrà la sua finalissima 8 settembre a Fiuggi nel teatro comunale e avrà la messa in onda televisiva in tutta Italia s (continua)