Home > Cultura > MONTESILVANO : NASCE “MUSIC OVER” UNA SALA PROVA PER LA MUSICA

MONTESILVANO : NASCE “MUSIC OVER” UNA SALA PROVA PER LA MUSICA

Gli "Over" sono dei musicisti che uniscono la passione per la musica con l'amicizia, Ogni settimana si incontrano per stare insieme e per provare il loro repertorio di Cover band Luca Carboni. Inizialmente si vedevano in un vecchio casolare, poi successivamente si presentò la possibilità di poter fare con la musica anche qualcos'altro. INTERVISTA: -Come nasce Music Over? La possibilità di condivisione e partecipazione anche con gli altri. E così il Chitarrista,Il Tastierista e il Cantante degli "OVER" diedero vita all'Associazione Music Over con 3 Sale Prove, un luogo in cui la musica è l'assoluta protagonista e i musicisti o musicanti che siano la animano senza riserve e senza inganni. - Come mai questa scelta di fare un'associazione musicale ?Visto che abbiamo tutti (i soci fondatori) la passione per la musica , abbiamo voluto intraprendere questa avventura. - In che cosa consiste la vostra attività? Intanto un luogo dove riunirsi per esprimere le proprie idee musicali, interagire con altri musicisti. E per questo abbiamo creato tre sale dai colori vivaci insonorizzate acusticamente con tutti gli strumenti necessari per suonare. - Organizzate corsi di musica? risposta: si, inquesto momento abbiamo tanti allievi per corsi di batteria, per canto ed altri strumenti ci stiamo organizzando, visto che sono solo 3 mesi che siamo un'associazione. - Quali progetti avete per il futuro? Organizzare eventi o saggi dove far esprimere il proprio talento ai nostri associati. Associazione musicale Music Over (Sala prove) Montesilvano(PE)Via Cavallotti 13

MARIE AND THE SUN: “VELENO” È IL NUOVO SINGOLO SCRITTO IN COLLABORAZIONE CON ZIBBA

MARCIALONGA CYCLING CRAFT IL 7 LUGLIO, SUPERATI I 2.000 ISCRITTI CON TUTTI I BIG

“Il post amore” è il terzo singolo di GEDDO tratto dal suo apprezzatissimo album NON SONO MAI STATO QUI

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

S. STEFANO DI CAMASTRA CONCERTO DI GIOVANNI SOLLIMA

GO OVER! Culture and Music from Europe

I più cliccati

I BRIGANTI SABINI CONQUITANO CASA SANREMO JUKE BOX

E' stato assegnato ai Briganti abini il proimo posto di Sanremo Juke Box svolto all'interno di Casa Sanremo nel prestigioso teatro dedicato al cantautore Ivan Graziani. I briganti hanno vinto con il loro singolo . La Libertà" un singolo che ha convinto non sola la giuria tecnica ma anche il pubblico in sala. L'evento prodotto da Moreno De Ros è stato al centro dell'attenzione all'int (continua)

19 febbraio dalle ore 21 alle ore 23 Gold Night con Domenico Iannone

Domenico Iannone vi aspetta numerosi sulle magiche frequenze di Radio Punto ( la radio dell alto milanese, semplicemente ovunque ) per ascoltare lunedì sera 19 febbraio dalle ore 21 alle ore 23 , il mio programma Gold Night ( il salotto elegante e di gran classe ) perché ci saranno tantissimi ospiti di grande professionalità, con cui affronteremo tante tematiche molto interessanti, oltre ad ascolt (continua)

REVIVAL anni 30-40-50- del cantautore Franco Franco in versione milanese

REVIVAL   anni  30-40-50- del cantautore  Franco Franco  in versione milanese
Come è noto, nascono nuovi emergenti della canzone Italiana, come nascono cantautori della musica popolare in dialetto, in questo caso si parla del cantautore Franco Franco, calabrese di nascita e milanese di adozione ,vive e lavora a Milano come carrozziere in proprio, da oltre 50 anni, tanto da assimilare il dialetto milanese .Da circa 20 anni gli è scaturito l’hobby della musica scrive (continua)

OLOHOMA CANTA A SANREMO JUKE BOX A CASA SANREMO

Rocco Velucci, in arte OloHoma classe 95' Originario di Tolve,piccolo paesino della Basilicata in provincia di Potenza,muove i suoi primi passi nel mondo della musica fin da piccolo,avvicinandosi in seguito all Hip- Hop all’età di 14 anni. Il primo artista in assoluto ad influenzare in quegli anni il rapper, è Lil Wayne con il suo album ‘Rebirth’. In seguito fa sua tutta la cultura amer (continua)

RICCARDO POMPONIO E LA SUA BAND SUONERANNO A SANREMO JUKE BOX

Riccardo Pomponio è tra i protagonisti di Sanremo Jue Box l'evento partner di Casa Sanremo durante il Festival della canzone Italiana che si terrà dal 6 al 10 Febbraio a Sanremo. La Band suonerà al Palafiori durante la settimana "Un particolare" il nuovo singolo che presenterà per la gara. "In un epoca dove i sentimenti veri vengono sostituiti da social e media rendendoli effimeri e fine (continua)