Home > Cultura > MONTESILVANO : NASCE “MUSIC OVER” UNA SALA PROVA PER LA MUSICA

MONTESILVANO : NASCE “MUSIC OVER” UNA SALA PROVA PER LA MUSICA

Gli "Over" sono dei musicisti che uniscono la passione per la musica con l'amicizia, Ogni settimana si incontrano per stare insieme e per provare il loro repertorio di Cover band Luca Carboni. Inizialmente si vedevano in un vecchio casolare, poi successivamente si presentò la possibilità di poter fare con la musica anche qualcos'altro. INTERVISTA: -Come nasce Music Over? La possibilità di condivisione e partecipazione anche con gli altri. E così il Chitarrista,Il Tastierista e il Cantante degli "OVER" diedero vita all'Associazione Music Over con 3 Sale Prove, un luogo in cui la musica è l'assoluta protagonista e i musicisti o musicanti che siano la animano senza riserve e senza inganni. - Come mai questa scelta di fare un'associazione musicale ?Visto che abbiamo tutti (i soci fondatori) la passione per la musica , abbiamo voluto intraprendere questa avventura. - In che cosa consiste la vostra attività? Intanto un luogo dove riunirsi per esprimere le proprie idee musicali, interagire con altri musicisti. E per questo abbiamo creato tre sale dai colori vivaci insonorizzate acusticamente con tutti gli strumenti necessari per suonare. - Organizzate corsi di musica? risposta: si, inquesto momento abbiamo tanti allievi per corsi di batteria, per canto ed altri strumenti ci stiamo organizzando, visto che sono solo 3 mesi che siamo un'associazione. - Quali progetti avete per il futuro? Organizzare eventi o saggi dove far esprimere il proprio talento ai nostri associati. Associazione musicale Music Over (Sala prove) Montesilvano(PE)Via Cavallotti 13

MARIE AND THE SUN: “VELENO” È IL NUOVO SINGOLO SCRITTO IN COLLABORAZIONE CON ZIBBA

MARCIALONGA CYCLING CRAFT IL 7 LUGLIO, SUPERATI I 2.000 ISCRITTI CON TUTTI I BIG

“Il post amore” è il terzo singolo di GEDDO tratto dal suo apprezzatissimo album NON SONO MAI STATO QUI

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

S. STEFANO DI CAMASTRA CONCERTO DI GIOVANNI SOLLIMA

GO OVER! Culture and Music from Europe

Ieri...

GIANLUCA CORRAO IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO "IL TRAGUARDO"

GIANLUCA CORRAO IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO
Dopo l'album "Parte di me", uscito nel 2017, ecco dal 26 Ottobre nelle radio italiane "Il Traguardo", il singolo, già disponibile nei principali digital store, che segna il ritorno dell' artista genovese Gianluca Corrao. Questa volta la produzione è stata affidata a Francesco Ciccotti, noto producer che ricordiamo anche come autore per Francesco Guasti al Festival di Sanremo. "Il traguardo" p (continua)

Fabio Michelazzo prossimamente in uscita il nuovo singolo pop latino

IL  GIOVANE TALENTO EDOARDO GUARINI IN RADIO CON UN OMAGGIO A PINO MANGO
Edoardo Guarini, giovane interprete di soli 11 anni, sarà ospite all'interno del programma Supermarket in onda su oltre 80 emittenti radiofoniche, si dedicherà ad un'intervista con Daniele Dal Muto raccontando il suo percorso artistico che l'ha visto protagonista in moltissime manifestazioni di prestigio. Il brano che Guarini ha deciso di presentare è "Amore per te" di Mango. Un omaggio che il (continua)