Home > Cultura > MONTESILVANO : NASCE “MUSIC OVER” UNA SALA PROVA PER LA MUSICA

MONTESILVANO : NASCE “MUSIC OVER” UNA SALA PROVA PER LA MUSICA

Gli "Over" sono dei musicisti che uniscono la passione per la musica con l'amicizia, Ogni settimana si incontrano per stare insieme e per provare il loro repertorio di Cover band Luca Carboni. Inizialmente si vedevano in un vecchio casolare, poi successivamente si presentò la possibilità di poter fare con la musica anche qualcos'altro. INTERVISTA: -Come nasce Music Over? La possibilità di condivisione e partecipazione anche con gli altri. E così il Chitarrista,Il Tastierista e il Cantante degli "OVER" diedero vita all'Associazione Music Over con 3 Sale Prove, un luogo in cui la musica è l'assoluta protagonista e i musicisti o musicanti che siano la animano senza riserve e senza inganni. - Come mai questa scelta di fare un'associazione musicale ?Visto che abbiamo tutti (i soci fondatori) la passione per la musica , abbiamo voluto intraprendere questa avventura. - In che cosa consiste la vostra attività? Intanto un luogo dove riunirsi per esprimere le proprie idee musicali, interagire con altri musicisti. E per questo abbiamo creato tre sale dai colori vivaci insonorizzate acusticamente con tutti gli strumenti necessari per suonare. - Organizzate corsi di musica? risposta: si, inquesto momento abbiamo tanti allievi per corsi di batteria, per canto ed altri strumenti ci stiamo organizzando, visto che sono solo 3 mesi che siamo un'associazione. - Quali progetti avete per il futuro? Organizzare eventi o saggi dove far esprimere il proprio talento ai nostri associati. Associazione musicale Music Over (Sala prove) Montesilvano(PE)Via Cavallotti 13

MARIE AND THE SUN: “VELENO” È IL NUOVO SINGOLO SCRITTO IN COLLABORAZIONE CON ZIBBA

MARCIALONGA CYCLING CRAFT IL 7 LUGLIO, SUPERATI I 2.000 ISCRITTI CON TUTTI I BIG

“Il post amore” è il terzo singolo di GEDDO tratto dal suo apprezzatissimo album NON SONO MAI STATO QUI

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

S. STEFANO DI CAMASTRA CONCERTO DI GIOVANNI SOLLIMA

GO OVER! Culture and Music from Europe

I più cliccati

INTERVISTA AL CANTAUTORE ANTONY

Artista torinese di nome ANTONY con origini "forti" siciliane.proviene dall' accademia MIA MARTINI ( opera world) Artista brillante dinamico intraprendente per la sua forte tenacia nel raggiungere gli obbiettivi prefissati.Attualmente è in gara per il Casa Sanremo Tour e in promozione discografica con il suo nuovo progetto artistico. INTERVISTA La passione per la musica? 1 la mia p (continua)

"FIUME" : IL NUOVO SINGOLO DI STEFANO VACCARI

Stefano Vaccari è un cantautore, classe 1983. All'età di 6 anni inizia le sue prime lezioni di pianoforte, spinto dai genitori che notavano in lui un notevole interesse verso la musica e i concerti. Nel 2012 si iscrive al triennio di Laurea, indirizzo Pop, sempre in quell'anno frequentò i corsi al conservatorio di Parma con il M Giovanni Boscariol. Causa l'intensa attività live, abbandonò la f (continua)

Autobiografia di Anna Cimenti

MARIO DILEO IN GARA PER CASA SANREMO TOUR

Mario Dileo, 49 anni non vedente dalla nascita, di Grassano, un paesino della Basilicata nella collina materana, cantante interprete, quest’anno festeggia 25 anni di musica. Proprio in questi giorni è in uscita il suo primo disco inedito realizzato grazie all’incontro casuale con un autore conterraneo, Niceta Attanasi e prodotto e arrangiatola Valerio Carboni presso il safe sound studio (continua)

Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.

Continua il tour "Complicato amore" dell' artista Cinzia Paglini che attraverserà le migliori località italiane con le sue meravigliose melodie. Ha iniziato da Torino il mese scorso con la tappa Casa Sanremo per poi accontentare i bagnanti nelle località più estive. Il 22 luglio si esibirà a Fiumicino ,il 28 luglio a Salerno,il 31 luglio a Scario,il 3 agosto ad Ischia ,il 10 agosto a Policoro, un (continua)