Home > Cultura > MONTESILVANO : NASCE “MUSIC OVER” UNA SALA PROVA PER LA MUSICA

MONTESILVANO : NASCE “MUSIC OVER” UNA SALA PROVA PER LA MUSICA

Gli "Over" sono dei musicisti che uniscono la passione per la musica con l'amicizia, Ogni settimana si incontrano per stare insieme e per provare il loro repertorio di Cover band Luca Carboni. Inizialmente si vedevano in un vecchio casolare, poi successivamente si presentò la possibilità di poter fare con la musica anche qualcos'altro. INTERVISTA: -Come nasce Music Over? La possibilità di condivisione e partecipazione anche con gli altri. E così il Chitarrista,Il Tastierista e il Cantante degli "OVER" diedero vita all'Associazione Music Over con 3 Sale Prove, un luogo in cui la musica è l'assoluta protagonista e i musicisti o musicanti che siano la animano senza riserve e senza inganni. - Come mai questa scelta di fare un'associazione musicale ?Visto che abbiamo tutti (i soci fondatori) la passione per la musica , abbiamo voluto intraprendere questa avventura. - In che cosa consiste la vostra attività? Intanto un luogo dove riunirsi per esprimere le proprie idee musicali, interagire con altri musicisti. E per questo abbiamo creato tre sale dai colori vivaci insonorizzate acusticamente con tutti gli strumenti necessari per suonare. - Organizzate corsi di musica? risposta: si, inquesto momento abbiamo tanti allievi per corsi di batteria, per canto ed altri strumenti ci stiamo organizzando, visto che sono solo 3 mesi che siamo un'associazione. - Quali progetti avete per il futuro? Organizzare eventi o saggi dove far esprimere il proprio talento ai nostri associati. Associazione musicale Music Over (Sala prove) Montesilvano(PE)Via Cavallotti 13

MARCIALONGA CYCLING CRAFT IL 7 LUGLIO, SUPERATI I 2.000 ISCRITTI CON TUTTI I BIG

“Il post amore” è il terzo singolo di GEDDO tratto dal suo apprezzatissimo album NON SONO MAI STATO QUI

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

S. STEFANO DI CAMASTRA CONCERTO DI GIOVANNI SOLLIMA

GO OVER! Culture and Music from Europe

Live Aldolà Chivalà e dj set al quadrato tra raggae e rock

I più cliccati

MOKA E MASSIMO GENTILI DUE CARRIERE CHE SI INCONTRANO

Moka e Massimo Gentili sono due artisti toscani che si sono incontrati dopo esperienze live da solisti, durante una diretta televisiva. Due carriere opposte, “due mondi diversi ma paralleli”. Alle spalle lunghe gavette fra tv, album, concorsi canori a livello nazionale, internazionale, musical e presidenti di giuria in importantissime manifestazioni…e non solo. Moka, nome d’arte di Monica Do (continua)

soggiorno nei trulli "La Fenice"

soggiorno nei trulli
La struttura nasce con l'idea di regalare ai propri ospiti l'esperienza unica di dormire non in una qualunque camera di albergo, ma in un monumento storico che è Patrimonio UNESCO. Disponiamo di diverse soluzioni, tutte ad Alberobello, per essere certi di vivere la Puglia da un punto di vista autentico e genuino. La cura dei dettagli e la ricerca del comfort caratterizzano le nos (continua)

LE POESIE DI CASSY FRIDA

ESSERE Vorrei essere, come gli altri. Ma io, non sono come gli altri. Sono gli altri ad essere piu' di me, o forse piu' di tanti altri. Ma se solo mi vedessi da lontano. Vorrei diventare come me. Quando sento il volume alto della musica. E immaginare la mia voce, su quel palco e so che dentro, vorrei essere qualcun altro. STRATEGIA Una persona curiosa (continua)

ALESSANDRO NARDOZZA: "LA MUSICA È STATA LA MIA FORZA PER SCONFIGGERE IL TUMORE"

ALESSANDRO NARDOZZA:
Alessandro Nardozza classe 91, è un giovane cantautore parmigiano , la passione per la musica nasce a soli 14 anni grazie al fratello Rocco. Luciano Ligabue è stato un punto di riferimento da seguire per il percorso artistico di Alessandro, grazie a lui si cimenta nel mondo cantautorale. Incomincia da qui a suonare autodidatta la chitarra e a scrivere i suoi primi brani . Nel 2013 esce in t (continua)

“SAREBBE BELLO” IL NUOVO SINGOLO DI CASSY FRIDA

Cassandra in arte CassyFrida è una cantautrice italiana di 22 anni. scrive da quando ha 13 anni iniziando con raccolte di poesie per poi proseguire la passione verso testi musicali e canzoni. Grazie al sodalizio artistico con il chitarrista Tony Ferrara, inizia un progetto di brani inediti. “Sarebbe bello” è il suo primo singolo parla di un immaginazione possibile ma che sembra essere ostacolat (continua)