Home > Cultura > Presentazione delle attività di prevenzione dalle droghe e di promozione dei valori e dei Diritti Umani

Presentazione delle attività di prevenzione dalle droghe e di promozione dei valori e dei Diritti Umani

Presentazione delle attività di prevenzione dalle droghe e di promozione dei valori e dei Diritti Umani

Venerdì sera, presso la sede della Chiesa di Scientology bresciana, in Via Fratelli Bronzetti 20 a Brescia, si terrà una serata informativa in cui si presenteranno i conseguimenti internazionali sulle attività sociali che gli Scientologist svolgono in tutto il mondo.

Verranno mostrati i nuovi video che potranno essere utilizzati sui vari canali trasmissivi.

Verranno presentate le iniziative nell'ambito della campagna per il rispetto dei Diritti Umani nel campo della salute mentale.

In seguito verrà illustrata la campagna di promozione sociale per la prevenzione dalle droghe, la promozione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e la campagna a sostegno dei valori fondamentali de "La Via della felicità". Tutte le campagne sono sostenute da volontari ed associazioni appartenenti a diverse fedi, nazionalità e culture.

Infine si parlerà delle attività dei Ministri Volontari di Scientology, istituiti da L. Ron Hubbard, che al motto di "Qualcosa si può fare a riguardo" vanno nel mondo ad aiutare le persone nelle dolorose occasioni dei disastri naturali, come nei recenti terremoti ed uragani.

L'occasione sarà anche utilizzata per pianificare con i volontari locali di ogni campagna, le attività che verranno sviluppate localmente.

Non mancherà certo anche un resoconto delle centinaia di ore prestate dai volontari bresciani, sia per la prevenzione delle droghe che ha distribuito alcune migliaia di opuscoli informativi che la promozione dei valori tradizionali della vita.

Saranno anche presenti i coordinatori delle varie campagne che con i vari volontari, maggiormente si sono adoperati per raggiungere un vasto pubblico.

La serata è naturalmente aperta a tutti gli interessati. Le campagne sociali della Chiesa hanno tutte, doverosamente, carattere non confessionale.

Scientology | Religione | Saggezza | Fede | Amore | Anima | Spirito | Dianetics | Hubbard | Vita | felicità | Impegno sociale | Mente | Inconscio | Subconscio | Arte | Filosofia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

I bresciani a Saint Hill Manor


Le attività sociali di Scientology nella prima parte del 2017


Progetto ”F.I.S.CHI.O”: Sport e inclusione nelle scuole


SPOSI NELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA


Proiezione del 34 anniversario della fondazione dell'Associazione Internazionale degli Scientologist


 

Ieri...

Stesso autore

Il lavoro come valore

Il lavoro come valore
In modo costante alcuni imprenditori diffondono i valori che sono certamente importanti anche nel mondo del lavoro. Questa settimana 43 aziende hanno ricevuto una copia di "La Via della Felicità" che illustra 21 precetti che fanno riferimento ai valori più tradizionali. Il lavoro parte dei valori della vita Il lavoro è sempre stato presente nella vita di og (continua)

La prevenzione distrugge le droghe

La prevenzione distrugge le droghe
La migliore prevenzione può distruggere il mercato delle droghe. Non è facile certamente, ma l'azione più concreta e duratura è basata sulla determinazione di una nuova cultura delle droghe. La speranza che nostro figlio esca indenne dal periodo "a rischio" è spesso andata delusa. Meglio affidarsi ad una informazione ampia e completa sulle varie sostanz (continua)

L'arma efficace è conoscere le droghe

L'arma efficace è conoscere le droghe
A Padenghe questa settimana è stata usata l'arma più efficace per combattere l'uso di droga. Sono stati distribuiti i libretti "La verità sulla droga" materiali informativi di "Mondo Libero dalla droga" proprio per aiutare a conoscere le droghe. Oltre 100 opuscoli sono stati distribuiti, suscitando interesse soprattutto sui giovani. Parlare di droghe come (continua)

Spacciamo le informazioni sulla droga ai giovani

Spacciamo le informazioni sulla droga ai giovani
Le droghe si diffondono sempre più attraverso le informazioni che i giovani si passano l'un l'altro. Spesso l'affermazione della indipendenza dai genitori passa dalla accettazione di una proposta trasgressiva come quella delle droghe. Ecco perché abbiamo a Palazzolo abbiamo "spacciato" oltre 50 opuscoli sulle droghe che offrono una completa informazione sul soggetto. Obiet (continua)

Strumenti contro la droga

Strumenti contro la droga
I volontari di "Mondo libero dalla Droga" continuano a diffondere preziosi strumenti informativi a scopo di prevenzione. Questa settimana oltre 100 opuscoli "La verità sulla Droga" sono stati inseriti nelle cassette postali di Lonato. Parliamo delle droghe nelle case Nelle case di Lonato, sabato scorso, sono stati distribuiti un centinaio di opuscoli "La verit&agr (continua)