Home > Cultura > Presentazione delle attività di prevenzione dalle droghe e di promozione dei valori e dei Diritti Umani

Presentazione delle attività di prevenzione dalle droghe e di promozione dei valori e dei Diritti Umani

Presentazione delle attività di prevenzione dalle droghe e di promozione dei valori e dei Diritti Umani

Venerdì sera, presso la sede della Chiesa di Scientology bresciana, in Via Fratelli Bronzetti 20 a Brescia, si terrà una serata informativa in cui si presenteranno i conseguimenti internazionali sulle attività sociali che gli Scientologist svolgono in tutto il mondo.

Verranno mostrati i nuovi video che potranno essere utilizzati sui vari canali trasmissivi.

Verranno presentate le iniziative nell'ambito della campagna per il rispetto dei Diritti Umani nel campo della salute mentale.

In seguito verrà illustrata la campagna di promozione sociale per la prevenzione dalle droghe, la promozione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e la campagna a sostegno dei valori fondamentali de "La Via della felicità". Tutte le campagne sono sostenute da volontari ed associazioni appartenenti a diverse fedi, nazionalità e culture.

Infine si parlerà delle attività dei Ministri Volontari di Scientology, istituiti da L. Ron Hubbard, che al motto di "Qualcosa si può fare a riguardo" vanno nel mondo ad aiutare le persone nelle dolorose occasioni dei disastri naturali, come nei recenti terremoti ed uragani.

L'occasione sarà anche utilizzata per pianificare con i volontari locali di ogni campagna, le attività che verranno sviluppate localmente.

Non mancherà certo anche un resoconto delle centinaia di ore prestate dai volontari bresciani, sia per la prevenzione delle droghe che ha distribuito alcune migliaia di opuscoli informativi che la promozione dei valori tradizionali della vita.

Saranno anche presenti i coordinatori delle varie campagne che con i vari volontari, maggiormente si sono adoperati per raggiungere un vasto pubblico.

La serata è naturalmente aperta a tutti gli interessati. Le campagne sociali della Chiesa hanno tutte, doverosamente, carattere non confessionale.

Scientology | Religione | Saggezza | Fede | Amore | Anima | Spirito | Dianetics | Hubbard | Vita | felicità | Impegno sociale | Mente | Inconscio | Subconscio | Arte | Filosofia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Le attività sociali di Scientology nella prima parte del 2017


Progetto ”F.I.S.CHI.O”: Sport e inclusione nelle scuole


La nuova Chiesa Ideale di Scientology celebra tre anni


DISTRIBUZIONE DELLA RIVISTA DIRITTI DELL’UOMO


Arte e Cultura: Dario Edoardo Viganò all Mostra del Cinema di Venezia 2010


 

I più cliccati

Stesso autore

Prevenzione dalle droghe diffusa a Padenghe

Prevenzione dalle droghe diffusa a Padenghe
L'azione di prevenzione è sempre necessaria. I crimini commessi per spaccio di Droga sono ancora elevati così come l'uso di sostanze stupefacenti. Per questo ,alcuni volontari della Associazione "Mondo libero dalla droga" hanno nuovamente distribuito i libretti informativi "La Verità sulla Droga" nelle cassette postali di alcune vie di Padenghe. I giovan (continua)

La necessità della prevenzione a Brescia

La necessità della prevenzione a Brescia
L'aumento dello spaccio I crimini commessi per spaccio di Droga in città sono ancora elevati così come l'uso di sostanze stupefacenti. Per questo ,alcuni volontari della Associazione "Mondo libero dalla droga" hanno nuovamente distribuito oltre 400 libretti informativi "La Verità sulla Droga" con la collaborazione di alcuni esercizi commerciali del Centro (continua)

Informare i giovani

Informare i giovani
Conoscenza delle droghe ai giovani I giovani non nascono sapendo tutto sulle droghe. Loro non sanno nulla a riguardo. Gli adulti spesso evitano l'argomento, un pò per paura un pò per disagio od ignoranza sulla questione. Quando i genitori o la scuola cercano di fare qualcosa spesso inculcano paura. Si spera che il terrore li terrà lontani. I volontari di "Mondo libero d (continua)

La verità sulla droga ai giovani di Palazzolo

La verità sulla droga ai giovani di Palazzolo
Obiettivo: Creare la conoscenza delle droghe nei giovani La conoscenza della pericolosità delle droghe è fondamentale nei giovani. Una volta che si incomincia ad assumere droga, si è rivelato quasi impossibile liberarsi dalla sua presa, sia fisicamente che mentalmente. Fisicamente stimola i recettori chiave all’interno del cervello che, a loro volta, creano una euforia (continua)

Principi morali e lavoro

Principi morali e lavoro
Imprenditori che generano lavoro La classe degli imprenditori si è sempre contraddistinta per il sostegno che ha sempre fornito alla comunità e per i valori che ha saputo interpretare e diffondere anche attraverso il lavoro. Oggi, alcuni di essi, si impegnano nel divulgare i libretti de "La Via della felicità" donandone copie a clienti, fornitori e dipendenti. La (continua)