Home > Cultura > Presentazione delle attività di prevenzione dalle droghe e di promozione dei valori e dei Diritti Umani

Venerdì sera, presso la sede della Chiesa di Scientology bresciana, in Via Fratelli Bronzetti 20 a Brescia, si terrà una serata informativa in cui si presenteranno i conseguimenti internazionali sulle attività sociali che gli Scientologist svolgono in tutto il mondo.

Verranno mostrati i nuovi video che potranno essere utilizzati sui vari canali trasmissivi.

Verranno presentate le iniziative nell'ambito della campagna per il rispetto dei Diritti Umani nel campo della salute mentale.

In seguito verrà illustrata la campagna di promozione sociale per la prevenzione dalle droghe, la promozione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e la campagna a sostegno dei valori fondamentali de "La Via della felicità". Tutte le campagne sono sostenute da volontari ed associazioni appartenenti a diverse fedi, nazionalità e culture.

Infine si parlerà delle attività dei Ministri Volontari di Scientology, istituiti da L. Ron Hubbard, che al motto di "Qualcosa si può fare a riguardo" vanno nel mondo ad aiutare le persone nelle dolorose occasioni dei disastri naturali, come nei recenti terremoti ed uragani.

L'occasione sarà anche utilizzata per pianificare con i volontari locali di ogni campagna, le attività che verranno sviluppate localmente.

Non mancherà certo anche un resoconto delle centinaia di ore prestate dai volontari bresciani, sia per la prevenzione delle droghe che ha distribuito alcune migliaia di opuscoli informativi che la promozione dei valori tradizionali della vita.

Saranno anche presenti i coordinatori delle varie campagne che con i vari volontari, maggiormente si sono adoperati per raggiungere un vasto pubblico.

La serata è naturalmente aperta a tutti gli interessati. Le campagne sociali della Chiesa hanno tutte, doverosamente, carattere non confessionale.

Scientology | Religione | Saggezza | Fede | Amore | Anima | Spirito | Dianetics | Hubbard | Vita | felicità | Impegno sociale | Mente | Inconscio | Subconscio | Arte | Filosofia |

I bresciani a Saint Hill Manor

Le attività sociali di Scientology nella prima parte del 2017

Progetto ”F.I.S.CHI.O”: Sport e inclusione nelle scuole