Home > Cultura > Presentazione delle attività di prevenzione dalle droghe e di promozione dei valori e dei Diritti Umani

Presentazione delle attività di prevenzione dalle droghe e di promozione dei valori e dei Diritti Umani

Presentazione delle attività di prevenzione dalle droghe e di promozione dei valori e dei Diritti Umani

Venerdì sera, presso la sede della Chiesa di Scientology bresciana, in Via Fratelli Bronzetti 20 a Brescia, si terrà una serata informativa in cui si presenteranno i conseguimenti internazionali sulle attività sociali che gli Scientologist svolgono in tutto il mondo.

Verranno mostrati i nuovi video che potranno essere utilizzati sui vari canali trasmissivi.

Verranno presentate le iniziative nell'ambito della campagna per il rispetto dei Diritti Umani nel campo della salute mentale.

In seguito verrà illustrata la campagna di promozione sociale per la prevenzione dalle droghe, la promozione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e la campagna a sostegno dei valori fondamentali de "La Via della felicità". Tutte le campagne sono sostenute da volontari ed associazioni appartenenti a diverse fedi, nazionalità e culture.

Infine si parlerà delle attività dei Ministri Volontari di Scientology, istituiti da L. Ron Hubbard, che al motto di "Qualcosa si può fare a riguardo" vanno nel mondo ad aiutare le persone nelle dolorose occasioni dei disastri naturali, come nei recenti terremoti ed uragani.

L'occasione sarà anche utilizzata per pianificare con i volontari locali di ogni campagna, le attività che verranno sviluppate localmente.

Non mancherà certo anche un resoconto delle centinaia di ore prestate dai volontari bresciani, sia per la prevenzione delle droghe che ha distribuito alcune migliaia di opuscoli informativi che la promozione dei valori tradizionali della vita.

Saranno anche presenti i coordinatori delle varie campagne che con i vari volontari, maggiormente si sono adoperati per raggiungere un vasto pubblico.

La serata è naturalmente aperta a tutti gli interessati. Le campagne sociali della Chiesa hanno tutte, doverosamente, carattere non confessionale.

Scientology | Religione | Saggezza | Fede | Amore | Anima | Spirito | Dianetics | Hubbard | Vita | felicità | Impegno sociale | Mente | Inconscio | Subconscio | Arte | Filosofia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Le attività sociali di Scientology nella prima parte del 2017


Progetto ”F.I.S.CHI.O”: Sport e inclusione nelle scuole


La nuova Chiesa Ideale di Scientology celebra tre anni


DISTRIBUZIONE DELLA RIVISTA DIRITTI DELL’UOMO


Arte e Cultura: Dario Edoardo Viganò all Mostra del Cinema di Venezia 2010


 

I più cliccati

Stesso autore

Scientology Celebra la Settimana Mondiale dell'Armonia fra le religioni

Scientology Celebra la Settimana Mondiale dell'Armonia fra le religioni
La comunità degli Scientologist di Brescia ha partecipato ad un incontro interreligioso vissuto nell'armonia dal titolo "Fede nella Pace - Pace nelle Fedi" tenutosi a Bergamo In un mondo sempre più concentrato sui beni materiali e sul successo economico, le religioni si incontrano in piena armonia. Grazie alla iniziativa della Universal Peace Federation, si sono (continua)

La religione di Scientology e la fede in Essere Supremo

La religione di Scientology e la fede in Essere Supremo
Religioni rivelate e non rivelate Scientology è una religione la cui prima Chiesa è stata costituita nel 1954 ad opera di un gruppo di fedeli. Da allora si è espansa e continua a farlo. E' certamente una religione del XX secolo, nuova e che si sta diffondendo. A differenza delle maggiori religioni, si tratta di una religione "non rivelata". La conoscenza &egra (continua)

Intervista del Prof Aldo Natale Terrin su TV7 di Padova

Intervista del Prof Aldo Natale Terrin su TV7 di Padova
Intervista su Scientology Il libro, dal titolo "Scientology. Libertà ed immortalità" pubblicato dalla casa editrice bresciana "Morcelliana", continua a suscitare un estremo interesse. L'autore Aldo Natale Terrin, professore emerito dell’Istituto di Liturgia Pastorale S. Giustina a Padova è stato intervistato da due emittenti padovane. L'ultima i (continua)

Istruzione e le tecniche di studio

Istruzione e le tecniche di studio
Istruzione per insegnare a fare Il problema dell'istruzione è certamente alla attenzione di tutti. In particolare è assente un metodo di studio, un modo concreto da insegnare ai ragazzi che vanno a scuole. Non mi risulta che si siano fatti passi avanti rispetto al leggere e ripetere fino a "saperlo". In questo caso si ottiene un semplice quanto inutile "saperlo ripete (continua)

A Palazzolo si promuovono i Diritti Umani

A Palazzolo si promuovono i Diritti Umani
Far conoscere i Diritti di ogni essere umano Questa settimana i volontari della campagna "Gioventù per i Diritti Umani" hanno distribuito 50 libretti della campagna "Uniti per i Diritti Umani". Gli opuscoli illustrano e promuovono i 30 Diritti sanciti nella Dichiarazione Universale promulgata nel 1948 presso la neonata "Organizzazione delle Nazioni Unite". Le (continua)