Home > Musica > MOSES – HEY HEY WHAT HAPPENED IN USCITA OGGI

MOSES – HEY HEY WHAT HAPPENED IN USCITA OGGI

articolo pubblicato da: SP Agency | segnala un abuso

MOSES – HEY HEY WHAT HAPPENED IN USCITA OGGI

“Hey Hey What Happened” firmato da Moses è il secondo singolo estratto dalla colonna sonora di “The Latin Dream”, il film che ha riunito per la prima volta le stelle mondali della salsa - Fernando Sosa, Shearley Alicea, Tatiana Bonaguro, Yovanny de Jesus Moreta Felis (Chiquito) e molti altri - in un progetto internazionale. Brano dai ritmi coinvolgenti ed una voce, di Moses, sensuale ed energica che crea una melodia vincente e radiofonica. Come ciliegina sulla torta il coro, quel “Hey Hey” che martella nei ritornelli è un qualcosa che entra nella testa e fa muovere prepotentemente le gambe.

Nel videoclip hanno partecipato gli attori del film Fernando Sosa, Shearley Alicea e Tatiana Bonaguro.

Le scene tratte dal film sono state concesse per la gentile cortesia di Anerica Production e dal regista Louis Medina.

Moses Sangare nato nel 1994 nel Mali sin dalla giovane età sulle orme di Michael Jackson, Eminem e Usher ha partecipato a diversi concorsi tra cui X Factor. Nel 2016 ha raggiunto più di sette milioni di visualizzazioni nel singolo “Scusa” cantato con Izi. E’ stato scelto dal regista Louis Medina per interpretare due brani della colonna sonora di The Latin Dream tra cui “Hey Hey What Happened”.

HEY HEY WHAT HAPPENED

Moses

Written by Giorgio Tramacere - Riccardo Rossini - Ronald H. Jones

Publishing: Universal/MCA Music Italy - Smilax Publishing