Home > Spettacoli e TV > Fabio Bonini, non solo tv, cinema e teatro, il suo nuovo successo è l'aceto balsamico

Fabio Bonini, è un ecclettico artista ed imprenditore italiano a 360° gradi. Attore, presentatore, doppiatore che si divide tra teatro, tv e cinema e negli ultimi anni è diventato anche un intraprendente imprenditore. Negli anni 2000 arriva alla grande popolarità con la soap opera di Canale 5 Vivere, con ben due ruoli, prima Carlo Mantegna, personaggio cattivissimo e poi in un secondo momento l’avvocato Piersanti. Dopo molti anni decide di trasferirsi negli Stati Uniti pur continuando la sua attività di attore e implementa quello di imprenditore, con il suo aceto balsamico bonini tradizionale. La Cascina di Balsamico Bonini è oltre un luogo dove si produce un Aceto Balsamico con una storia millenaria, uno spazio a servizio dell’arte. Una realtà solida adatta anche ad eventi, organizza corsi di Cucina anche in inglese. Storia, tradizione, arte e gusto, questa è la Cascina Balsamico Bonini, immersa nella campagna a due passi da Modena, dove è prendersi anche una pausa e alloggiare nelle tre stanze che compongono il “ Room & Breakfast. Stanze semplici ma eleganti, dove fare un’esperienza indimenticabile, con un binomio di arte e gusto. In questo periodo l’acetaia” si è trasformata in una vera e propria galleria d’arte dove sono esposte le originali opere di Ludmila Radchenko. Bonini, ha anche esperienze cinematografiche a livello internazionale, nel 2011 Woody Allen lo sceglie per interpretare il ruolo di Max nel film “ To Rome with Love. E non mancano le eccellenti partecipazioni a titoli di fiction Mediaset di successo come Distretto di Polizia 10, “ Intelligence” e il tvmovie “ Al di là del Lago”. E’ in cantiere un progetto teatrale di Gerardo Placido “ L’Uomo dal fiore in Bocca” dove Gerardo Placido è il protagonista e Bonini presterà le sue doti interpretative all’Uomo dal fiore in Bocca” ed è nel cast del film “ UMA” del cineasta Alain Maiki. L’instancabile Bonini continua la sua carriera artistica ed imprenditoriale, tutta in ascesa tra il suo eccezionale aceto balsamico bonini e le sue performance attoriali che continua sempre a livelli più alti. Artista ed imprenditore, orgoglio tutto italiano.

I più cliccati

L'inarrestabile fantasia di pizze di " ANEMA & Pizza" di Luca Piscopo

L'inarrestabile fantasia di pizze di
“ ANEMA & PIZZA”, di Luca Piscopo non smette mai di sorprenderci e siamo andati a sbirciare nel variegato menù del maestro pizzaiolo che conquista i palati più raffinati. La pizzeria situata a Corso Durante di Frattamaggiore, propone un menù ricco ed originale di pizze che vi stregheranno corpo, anima e cuore. Ecco alcune delle pizze presenti nel variegato menù, un assortimento fatto con gus (continua)