Home > Spettacoli e TV > Emma Trovarelli "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017"

Emma Trovarelli "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017"

Emma Trovarelli
Ciao Emma, parlaci di te? Mi chiamo Emma Trovarelli ho 5 anni e vengo da Livorno.. Frequento la scuola materna e mi piace tantissimo. Ogni martedì e giovedì vado a scuola di ballo al Dance Master Studio perchè io sono una Latin.. Cioè ballo I caraibici. Cosa hai provato a vincere "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017? Mi piace molto sfilare fare pubblicità cataloghi moda e recitare. A Junior Spettacolo il tuo concorso mi sono tanto divertita perché ho conosciuto tanti bambini grandi e piccoli ai quali voglio tanto bene..tu sei tanto gentile e mi hai regalato la corona di diamanti facendomi diventare una regina così a casa comando io.. Per gioco però.. Cosa vuoi fare da grande? Da grande voglio fare la maestra di ballo, la mamma, la dottoressa che salva le vite ma per ora mi voglio divertire continuando a fare tutto quello che faccio. Mi piacerebbe recitare ancora perché mi sono troppo divertita e mi piace vedermi in tv. Impegni prossimi?? Boh ogni giorno una novità prendo il treno con mamma e Enea e vado al Pitti a sfilare o a fare pubblicità per giocattoli o foto per vestiti scarpe e cose da femmine..Io mi diverto e non mi stanco mai.Spero di vedervi tutti amici di Fiuggi grandi e piccoli. Grazie Stefano che hai un cognome importante..ti ringrazio e ti ringrazia tutta la mia famiglia.A presto Emma Trovarelli.

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’amore eterno esiste solo nei film


La notte Rosa 2012 della Riviera Adriatica


Astimusica 2012


Il nuovo album di Lu-po dal 9 novembre reperibile on line


Antonella Clerici e Maria De Filippi ; "Le Talent Scout della Tv "


KOWALCZYK E POLTORANIN INFIAMMANO IL TOUR DE SKI, DI CENTA OTTIMO QUARTO. COLOGNA NUOVO LEADER


 

I più cliccati

Stesso autore

Alexandra Di Mascio "Il cinema è la mia passione"

Alexandra Di Mascio
Intervista alla bella e talentuosa Alexandra Di Mascio. Ha 14 anni, vive a Roma e sogna un ruolo da protagonista nel mondo dello spettacolo. E’ giovane ma ha le idee molto chiare! Parlaci di te? Mi chiamo Alexandra Di Mascio ho 14 anni e abito a Roma. Appena concludo le medie frequenterò il liceo scientifico Cambridge situato al centro di Roma. Ho scelto questa scuola perché (continua)

Sara Buonporto "Un talento di attrice"

Sara Buonporto
Intervista all’attrice Sara Buonporto, ha 20 anni e vive a Roma, anche se ha origini pugliesi e siciliane. Un artista di grande talento che sicuro farà parlare di sé. La vedremo a breve sul set di una nota produzione cinematografica nel ruolo di protagonista. Parlaci di te? Sono versatile, positiva, ambiziosa, con molta voglia di fare e non ho paura delle sfide. Vivo la (continua)

Patrizia Faiello "Una donna di Spettacolo"

Patrizia Faiello
Intervista a Patrizia Faiello, ha 48 anni e vive a Roma. La sua grande passione è lo spettacolo sia come protagonista dell'immagine che anche dietro le quinte. Parlaci di te? Mi chiamo Patrizia Faiello ho 48 anni e sono nata a Roma. Dopo aver terminato gli Studi ad indirizzo Psicologico approdo nel mondo televisivo ed inizio la mia avventura come segretaria di redazione presso un’em (continua)

Fabrizio Cocoro "Un attore di talento"

Fabrizio Cocoro
Intervista all’attore Fabrizio Cocoro, ha 25 anni e vive a Roma. La recitazione non è per lui solo una passione ma un arte per esprimere il suo talento. Parlaci di te? Parlare di me non è molto facile perché ritengo sia piuttosto difficile descrivere la propria persona. Credo che un conto sia esprimere ciò che si pensa di essere e un conto sia come si appare agl (continua)

Paola Barzi "Tra biologia e spettacolo"

Paola Barzi
Intervista a Paola Barzi, ha 54 anni e vive a Roma. E’ una biologa, ma da sempre ha una grande passione per lo Spettacolo, dove ha avuto anche grandi soddisfazioni. Parlaci di te? Sono una persona solare e che ama sorridere, penso che il sorriso sia il primo biglietto da visita di ognuno di noi. Fin da piccola sognavo di lavorare nello spettacolo, ma dopo un serio intervento chirurgico all (continua)