Home > Spettacoli e TV > Emma Trovarelli "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017"

Emma Trovarelli "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017"

Emma Trovarelli
Ciao Emma, parlaci di te? Mi chiamo Emma Trovarelli ho 5 anni e vengo da Livorno.. Frequento la scuola materna e mi piace tantissimo. Ogni martedì e giovedì vado a scuola di ballo al Dance Master Studio perchè io sono una Latin.. Cioè ballo I caraibici. Cosa hai provato a vincere "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017? Mi piace molto sfilare fare pubblicità cataloghi moda e recitare. A Junior Spettacolo il tuo concorso mi sono tanto divertita perché ho conosciuto tanti bambini grandi e piccoli ai quali voglio tanto bene..tu sei tanto gentile e mi hai regalato la corona di diamanti facendomi diventare una regina così a casa comando io.. Per gioco però.. Cosa vuoi fare da grande? Da grande voglio fare la maestra di ballo, la mamma, la dottoressa che salva le vite ma per ora mi voglio divertire continuando a fare tutto quello che faccio. Mi piacerebbe recitare ancora perché mi sono troppo divertita e mi piace vedermi in tv. Impegni prossimi?? Boh ogni giorno una novità prendo il treno con mamma e Enea e vado al Pitti a sfilare o a fare pubblicità per giocattoli o foto per vestiti scarpe e cose da femmine..Io mi diverto e non mi stanco mai.Spero di vedervi tutti amici di Fiuggi grandi e piccoli. Grazie Stefano che hai un cognome importante..ti ringrazio e ti ringrazia tutta la mia famiglia.A presto Emma Trovarelli.

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’amore eterno esiste solo nei film


La notte Rosa 2012 della Riviera Adriatica


Astimusica 2012


Il nuovo album di Lu-po dal 9 novembre reperibile on line


Antonella Clerici e Maria De Filippi ; "Le Talent Scout della Tv "


KOWALCZYK E POLTORANIN INFIAMMANO IL TOUR DE SKI, DI CENTA OTTIMO QUARTO. COLOGNA NUOVO LEADER


 

I più cliccati

Stesso autore

Camilla Acerbi "Un artista di carattere"

Camilla Acerbi
Intervista a Camilla Acerbi, il suo sogno è diventare una bravissima attrice. Il suo grande impegno e passione le ha già fatto raggiungere ottimi risultati. Iscritta alla facoltà di Scienze Linguistiche, l’affascina il poter parlare diverse lingue in tutto il Mondo. Parlaci di te? Mi chiamo Camilla Acerbi ho 19 anni e sono diplomata al Liceo Classico. Attualmente sono (continua)

"Star and Fashion", il grande evento targato Casula


"Star and Fashion", il grande evento di moda e spettacolo targato Francesca Casula sarà svolto venerdì 10 agosto presso l'Anfiteatro di Capoterra, noto Comune turistico della Regione Sardegna. I Fashion designer che allieteranno l'evento con le loro creazioni sono: Antonella Porceddu, Maria Conte, Irene Contini, Marie Pinard, Tiziana Cabboi, Daniele Sitzia, Emma Ibba, Giu (continua)

Mattia Montedoro "Un nuovo talento della regia"

Mattia Montedoro
Parlaci di te? Mi chiamo Mattia Montedoro, ho 17 anni e abito a Milano. Attualmente studio per diventare regista, attore e montatore professionista di effetti speciali. Sogni nel cassetto? Entrare nel mondo del cinema, venendo riconosciuto per più ruoli tra cui montatore e/o attore.  Il tuo ruolo perfetto come artista? Penso che fare sempre lo stesso ruolo o lavoro dopo un po&rsqu (continua)

Nensi Preka "Una nuova attrice per lo spettacolo"

Nensi Preka
Intervista a Nensi Preka, attrice e fotomodella di Milano. Parlaci di te? Ciao mi chiamo Nensi e ho 22 anni, sono originaria dell’ Albania ma vivo in Italia da 19 anni. Frequento l’università di Milano, mi piace nuotare e sono una buona forchetta. Sono una ragazza molto solare ed estroversa, sono abbastanza diffidente ma nonostante questo mi piace stare a contatto con le perso (continua)

Dionea Raucci "Uno spettacolo di giurista"

Dionea Raucci
Intervista all'artista e giurista Dionea Raucci di Napoli. Le sue grandi passioni sono lo spettacolo e la legge!!! Parlaci di te? Innanzitutto mi presento, mi chiamo Dionea Raucci, ho 24 anni e potrei racchiudere la mia vita in due parole che descrivono, d’altronde, anche me stessa : “folle ed appassionata”. Eh si, ho da sempre svolto infinite attività nella mia vita, e (continua)