Home > Spettacoli e TV > Emma Trovarelli "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017"

Emma Trovarelli "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017"

Emma Trovarelli
Ciao Emma, parlaci di te? Mi chiamo Emma Trovarelli ho 5 anni e vengo da Livorno.. Frequento la scuola materna e mi piace tantissimo. Ogni martedì e giovedì vado a scuola di ballo al Dance Master Studio perchè io sono una Latin.. Cioè ballo I caraibici. Cosa hai provato a vincere "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017? Mi piace molto sfilare fare pubblicità cataloghi moda e recitare. A Junior Spettacolo il tuo concorso mi sono tanto divertita perché ho conosciuto tanti bambini grandi e piccoli ai quali voglio tanto bene..tu sei tanto gentile e mi hai regalato la corona di diamanti facendomi diventare una regina così a casa comando io.. Per gioco però.. Cosa vuoi fare da grande? Da grande voglio fare la maestra di ballo, la mamma, la dottoressa che salva le vite ma per ora mi voglio divertire continuando a fare tutto quello che faccio. Mi piacerebbe recitare ancora perché mi sono troppo divertita e mi piace vedermi in tv. Impegni prossimi?? Boh ogni giorno una novità prendo il treno con mamma e Enea e vado al Pitti a sfilare o a fare pubblicità per giocattoli o foto per vestiti scarpe e cose da femmine..Io mi diverto e non mi stanco mai.Spero di vedervi tutti amici di Fiuggi grandi e piccoli. Grazie Stefano che hai un cognome importante..ti ringrazio e ti ringrazia tutta la mia famiglia.A presto Emma Trovarelli.

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’amore eterno esiste solo nei film


La notte Rosa 2012 della Riviera Adriatica


Astimusica 2012


Il nuovo album di Lu-po dal 9 novembre reperibile on line


Antonella Clerici e Maria De Filippi ; "Le Talent Scout della Tv "


KOWALCZYK E POLTORANIN INFIAMMANO IL TOUR DE SKI, DI CENTA OTTIMO QUARTO. COLOGNA NUOVO LEADER


 

Ieri...

Stesso autore

Melania Tanzi "Voglio essere una grande attrice"

Melania Tanzi
Intervista a Melania Tanzi, finalista nazionale di Miss Spettacolo 2018. Parlaci di te? Sono Melania Tanzi ho 16 anni, vengo da Barletta e sono Miss Spettacolo Megazione Ora 2018. Sono la prima di 3 figli: ho un fratello di 12 anni e una piccola sorellina di 4 anni. Sono molto legata alla mia famiglia ,che da sempre mi sostiene e mi incoraggia a credere nei miei sogni, e a mia nonna che mi acco (continua)

Giusy Sarto "Una ballerina che ama il lavoro"

Giusy Sarto
Intervista a Giusy Sarto, finalista e fasciata nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Parlaci di te? Sono una commessa, una ballerina ma soprattutto una ventenne ricca di valori, piena di sogni da realizzare. Grazie alla mia autostima e ambizione riesco a superare ostacoli di qualsiasi natura. Mi piace vivere e non esistere, credo e amo me stessa. Le cose più preziose sono mia sorel (continua)

Kathrine Paulus "Il canto è la mia grande passione"

Kathrine Paulus
Intervista a Kathrine Paulus, fasciata nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Parlaci di te? Io mi chiamo Kathrine Paulus, sono una ragazza solare e sensibile, mi piace vivere a pieno la vita e avvertirne ogni sua sfumatura. Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare una cantante perché la musica mi ha salvato la vita in vari momenti di buio. Cosa (continua)

Corinne Nicastro "L'attrice è il mio ruolo perfetto"

Corinne Nicastro
Parlaci di te? Mi chiamo Corinne Nicastro ho 24 anni e vengo da Ispica... da piccola la mia passione é sempre stata l'arte. Ho frequentato il liceo artistico con specializzazione in scultura. Una volta preso il diploma decisi di frequentare il CAMS, approfondendo cosi la danza e la recitazione. Posso dire di essere una ragazza intraprendente, che crede nella positività e nel compim (continua)

Francesca Casula "Conduttrice Miss Spettacolo 2018"

Francesca Casula
Sarà la bellissima e talentuosa Francesca Casula a condurre la finale nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Francesca ha origine sarde e un noto curriculum che spazia in vari settori dello spettacolo come la moda, la televisione e il cinema. La kermesse vedrà la sua finalissima 8 settembre a Fiuggi nel teatro comunale e avrà la messa in onda televisiva in tutta Italia s (continua)