Home > Spettacoli e TV > Emma Trovarelli "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017"

Emma Trovarelli "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017"

Emma Trovarelli
Ciao Emma, parlaci di te? Mi chiamo Emma Trovarelli ho 5 anni e vengo da Livorno.. Frequento la scuola materna e mi piace tantissimo. Ogni martedì e giovedì vado a scuola di ballo al Dance Master Studio perchè io sono una Latin.. Cioè ballo I caraibici. Cosa hai provato a vincere "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017? Mi piace molto sfilare fare pubblicità cataloghi moda e recitare. A Junior Spettacolo il tuo concorso mi sono tanto divertita perché ho conosciuto tanti bambini grandi e piccoli ai quali voglio tanto bene..tu sei tanto gentile e mi hai regalato la corona di diamanti facendomi diventare una regina così a casa comando io.. Per gioco però.. Cosa vuoi fare da grande? Da grande voglio fare la maestra di ballo, la mamma, la dottoressa che salva le vite ma per ora mi voglio divertire continuando a fare tutto quello che faccio. Mi piacerebbe recitare ancora perché mi sono troppo divertita e mi piace vedermi in tv. Impegni prossimi?? Boh ogni giorno una novità prendo il treno con mamma e Enea e vado al Pitti a sfilare o a fare pubblicità per giocattoli o foto per vestiti scarpe e cose da femmine..Io mi diverto e non mi stanco mai.Spero di vedervi tutti amici di Fiuggi grandi e piccoli. Grazie Stefano che hai un cognome importante..ti ringrazio e ti ringrazia tutta la mia famiglia.A presto Emma Trovarelli.

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’amore eterno esiste solo nei film


La notte Rosa 2012 della Riviera Adriatica


Astimusica 2012


Il nuovo album di Lu-po dal 9 novembre reperibile on line


Antonella Clerici e Maria De Filippi ; "Le Talent Scout della Tv "


KOWALCZYK E POLTORANIN INFIAMMANO IL TOUR DE SKI, DI CENTA OTTIMO QUARTO. COLOGNA NUOVO LEADER


 

I più cliccati

Stesso autore

Nicole Poggi "Una Miss che sogna lo spettacolo"

Nicole Poggi
Parlaci di te= Ciao sono Nicole Poggi ho 17 anni e vivo Roma. Frequento il quarto anno di liceo liguistico indirizzo Esabac che mi permetterà in quinto anno di ottenere un doppio diploma: italiano e francese. La mia passione appunto sono le lingue, in particolare adoro lo spagnolo, ma studio anche l'inglese ed il francese. Mi piace viaggiare e conoscere nuove culture e mi affascina tutto ciò ch (continua)

Lidia Laudani "Una spettacolo di Curvy"

Lidia Laudani
Ciao parlaci di te? Difficile parlavi di me, sono un mix di tante cose. Un equilibrio instabile tra certezze e fragilità. Sono forte decisa e determinata, ma anche sensibile e buona. Professionalmente sono molto seria, se prendo un impegno lo porto a termine con costanza e sacrificio. Ho iniziato come presentatrice proseguendo poi anche come modella curvy ed attrice. Ho tanto da imparare, (continua)

Monica Paolucci "Non solo una Miss"

Monica Paolucci
Ciao parlaci di te? Commercialista di professione culturista e gladiatrice nello sport. Vice Presidente gruppo rievocazione storica ARS HISTORIA ROMANA che da 25 anni si esibisce in modo totalmente filologico in tutta Italia e all' estero. Cosa ti attrae dello spettacolo? Mi è piaciuto iniziare a partecipare concorsi bellezza over dallo scorso anno vincendo numerose fasce e corone. (continua)

Francesca Casula "Uno spettacolo d'artista"

Francesca Casula
Grande successo per la Sarda Francesca Casula, artista poliedrica che spazia dal mondo della Moda alla Televisione. Francesca ha condotta la Finale Nazionale di "Miss Spettacolo Over 2017", trasmesso in Mondovisione Satellitare su Bouquet Sky. L'evento si è svolta dal 4 al 7 settembre e ha visto la partecipazione di Lady da tutta Italia. Una nuova opportunità, dove le va (continua)

Diamont Lemetre "Mister Spettacolo 2017"

Diamont Lemetre
Ciao cosa si prova ad essere Mister Spettacolo 2017? Salve a tutti sono Diamond Lemetre. Da quando ho intrapreso il mio percorso di studi in recitazione drammaturgica ho sempre affrontato con impegno e determinazione ogni mia rappresentazione teatrale o cinematografica. Essere Mister Spettacolo 2017 mi rende fiero ed orgoglioso, ma soprattutto onorato di aver emozionato la giuria e il pubblico (continua)