Home > Spettacoli e TV > Emma Trovarelli "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017"

Emma Trovarelli "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017"

Emma Trovarelli
Ciao Emma, parlaci di te? Mi chiamo Emma Trovarelli ho 5 anni e vengo da Livorno.. Frequento la scuola materna e mi piace tantissimo. Ogni martedì e giovedì vado a scuola di ballo al Dance Master Studio perchè io sono una Latin.. Cioè ballo I caraibici. Cosa hai provato a vincere "Baby Spettacolo Moda e Tv 2017? Mi piace molto sfilare fare pubblicità cataloghi moda e recitare. A Junior Spettacolo il tuo concorso mi sono tanto divertita perché ho conosciuto tanti bambini grandi e piccoli ai quali voglio tanto bene..tu sei tanto gentile e mi hai regalato la corona di diamanti facendomi diventare una regina così a casa comando io.. Per gioco però.. Cosa vuoi fare da grande? Da grande voglio fare la maestra di ballo, la mamma, la dottoressa che salva le vite ma per ora mi voglio divertire continuando a fare tutto quello che faccio. Mi piacerebbe recitare ancora perché mi sono troppo divertita e mi piace vedermi in tv. Impegni prossimi?? Boh ogni giorno una novità prendo il treno con mamma e Enea e vado al Pitti a sfilare o a fare pubblicità per giocattoli o foto per vestiti scarpe e cose da femmine..Io mi diverto e non mi stanco mai.Spero di vedervi tutti amici di Fiuggi grandi e piccoli. Grazie Stefano che hai un cognome importante..ti ringrazio e ti ringrazia tutta la mia famiglia.A presto Emma Trovarelli.

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’amore eterno esiste solo nei film


La notte Rosa 2012 della Riviera Adriatica


Astimusica 2012


Il nuovo album di Lu-po dal 9 novembre reperibile on line


Antonella Clerici e Maria De Filippi ; "Le Talent Scout della Tv "


KOWALCZYK E POLTORANIN INFIAMMANO IL TOUR DE SKI, DI CENTA OTTIMO QUARTO. COLOGNA NUOVO LEADER


 

I più cliccati

Stesso autore

Elisa Pacitto "Miss Spettacolo - Prima dell'anno 2018

Elisa Pacitto
E' stata eletta la "Prima Miss dell'anno 2018" del Concorso Nazionale "Miss Spettacolo". Elisa Pacitto 24 anni di Alatri in Provincia di Frosinone, occhi azzurri e capelli biondi è la prima finalista nazionale 2018 di Miss Spettacolo. Una grande opportunità che le ha consentito di avere il primo Pass per la Finale Nazionale 2018 di Miss Spettacolo che si svolger (continua)

Giulia Minervini "Miss Spettacolo Over 2017"

Giulia Minervini
Intervista a Giulia Minervini "Miss Spettacolo Over 2017".  Ciao Giulia cosa si prova ad essere la Miss Spettacolo over 2017? Essere stata scelta fra tante donne mi riempie d'orgoglio e sono felice di aver fatto questa esperienza soprattutto perché ho conosciuto delle belle persone. Pensavi di poter vincere? Ovviamente ci speravo perché quando mi prefiggo un obiett (continua)

Anna Albanese "Voglio diventare una fotomodella"

Anna Albanese
Anna Albanese ha 16 anni e vive a Barletta. Cosa ti piace di più di te? Di me piacciono i miei occhi e il mio fisico. Sogni nel cassetto? Sogni nel cassetto diventare una fotomodella affermata ma non solo, trovare un lavoro che mi soddisfi e mi piaccia. Cosa ti attrae dello spettacolo? Dello spettacolo mi attrae principalmente la moda. Prossimi impegni? Non ho ancora in mente il lav (continua)

Arianna Curto "Una Miss da sogno"

Arianna Curto
Intervista ad Arianna Curto, 18 anni di Roma Cosa ti piace di più di te? Di me preferisco gli occhi e le gambe. Vuoi diventare famosa? Si, ovviamente spero di diventare qualcuno che possa avere una nota importanza. Sogni nel cassetto? Vorrei riuscire a lavorare nel mondo della moda e della televisione. Vita sentimentale? Sono fidanzata anche se da poco tempo. Cosa tipo di uomo ries (continua)

Antinea La Marca "Miss Spettacolo Winter 2017"

Antinea La Marca
Intervista alla Miss Spettacolo Winter 2017 – Antinea La Marca. Ha 17 anni ed è di Nola in provincia di Napoli. Cosa ti piace di più di te? Bhe, dai iniziamo dal fisico , sono sempre molto realista e critica con me stessa e posso dire che la cosa che mi piace di più e il mio viso , nello specifico sono gli occhi e le labbra ... Del mio carattere invece amo soprattutt (continua)