Home > Musica > Jessica Casula : "Meglio sola"

Jessica Casula : "Meglio sola"

Jessica Casula :

 JESSICA CASULA pubblica in questi giorni il suo singolo “ Meglio sola” scritto e prodotto da Fabio Lisi (che ne cura anche gli arrangiamenti) e da Valerio Liboni (autore, produttore, scrittore e storico batterista dei Nuovi Angeli). 

Impreziosiscono il brano gli interventi del chitarrista Nico Battisti.Il brano da il titolo al terzo album, dal quale è estratto.
JESSICA CASULA è conosciuta al grande pubblico per aver vinto quest' anno il Sanremo New Talent 2017, davanti a 3.000 concorrenti.
La cantante romana, dall' anima rock, interpreta il pezzo con maestria ed unicità, graffiando a volte con un' espressione davvero accattivante che rende l' ascolto piacevole e nello stesso tempo intrigante.
JESSICA CASULA, oltre ad essere un' ottima cantante, è impegnata in prima linea per la sensibilizzazione e la lotta al diabete, malattia della quale lei stessa è colpita: il suo messaggio in proposito è quello di non lasciarsi abbattere ma di lottare fino a raggiungere un equilibrio indispensabile per assaporare i piaceri della vita. Sono numerosi i concerti, ai quali la cantante partecipa, in favore di questa nobile causa.
Ascolteremo spesso “Meglio sola” nelle radio italiane ed estere dove la cantante sta effettuando un radiotour per presentare il brano ai suoi fans ma anche per diffondere messaggi sulla lotta al diabete.

(Uff. Stampa Music Universe a.c.m.)

Jessicacasula | megliosola | valeioliboni | moselloluigi | starpointinternational |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nuovi appuntamenti per Jessica Casula a luglio in concerto a Praga


Cantafestivalgiro new generation 2016 l'icona musicale


È uscito "Meglio sola", il singolo di esordio di Veronika


GRANFONDO VAL CASIES: ARRIVA REZAC, PRONOSTICI DIFFICILI PER IL “CLASSICO”


Novità Estate 2012: onde e frangia perfetti con prodotti per capelli.


L’amore dei Vip fa nascere bebè


 

I più cliccati

Stesso autore

Fuori " Una luce nel blu" di Edson

Fuori
 Edson d’Alessandro, in arte EDSON, nasce in Brasile il 22 Agosto 1997. La sua infanzia, per niente facile, viene segnata in modo crudele da sua madre che all’età di 3 anni lo abbandona e per alcuni anni vive in strada al pari di tanti suoi coetanei, “i meniños de rua” (i ragazzi di strada) che cercano di sopravvivere tra mille pericoli e difficolt&agra (continua)

Cartoonbusters : in tour la più soprannaturale delle cartoon band!!!

Cartoonbusters : in tour la più soprannaturale delle cartoon band!!!
 Dopo anni di esperienza nella produzione musicale dei Palasport, uno dei più noti e curati Tour di tributo della storica band dei record "i Pooh" nonche' ufficializzati dagli stessi, nati più di vent'anni fa ad opera dei fratelli Giuffrida, Pier e Claudio studiano e realizzano, insieme a Francesco Ferrara musicista e poliedrico polistrumentista oltre che esperto in si (continua)

Christian & Dora Moroni : una storia d' amore mai finita.

Christian & Dora Moroni : una storia d' amore mai finita.
 A volte nella vita, per ripartire con piu' entusiasmo ed energia di prima, occorre fermarsi e prendersi il tempo necessario per fare un bilancio, per riflettere su cosa di giusto e cosa di sbagliato si è fatto nel corso degli anni e soprattutto per capire quali siano i veri affetti su cui contare. Questo è cio' che hanno fatto Christian e Dora Moroni, con grande maturità (continua)

Lucariello e Raiz danno voce ai giovani detenuti"

    Lucariello e Raiz danno voce ai giovani detenuti
 Si intitola “Puerteme là fore” il rap che Lucariello e Raiz hanno scritto insieme a quattro giovani detenuti del carcere minorile di Airola in provincia di Benevento. Il progetto, senza dubbio, terapeutico per i ragazzi detenuti è nato in seguito ad un laboratorio di scrittura autoriale ("Le ali dei Leali" organizzato da “The Co2 Crisis Opportunity (continua)

Valeria Sorli, protagonista del film “ Il Piccolo Vescovo”

 Valeria Sorli, protagonista del film “ Il Piccolo Vescovo”
Conduttrice televisiva, giornalista, speaker radiofonica, presentatrice e attrice, Valeria Sorli, uno dei volti più noti della televisione, questa volta dopo un ruolo da coprotagonista nella Fiction “Le donne di Genova” ideata dal giornalista di Mediaset, Francesco Mortola, torna alla ribalta come protagonista del Film “Il Piccolo Vescovo” prodotto da Thomas Toffoli (continua)