Home > Siti web e pubblicità > GM Termoidraulica presenta LIS-GM.IT, il primo e-commerce dedicato ai sordi

GM Termoidraulica presenta LIS-GM.IT, il primo e-commerce dedicato ai sordi

GM Termoidraulica ha lanciato LIS-GM.IT, un portale tradotto nella lingua dei segni che consentirà anche ai clienti sordi di effettuare acquisti online

Acquistare prodotti per la climatizzazione e la termoidraulica non è mai stato così semplice, grazie a GM Termoidraulica e al suo nuovo progetto. L’azienda, sempre al passo con i tempi, ha deciso di lanciare GM-LIS.IT, il portale di e-commerce tradotto interamente nella lingua dei segni. L’innovazione di questa società non conosce confini e i vertici della GM Termoidraulica (così come i suoi tecnici) sono sempre alla ricerca di nuove soluzioni per rendere la vita più facile ai propri clienti.

Il primo portale e-commerce dedicato interamente ai sordi è un progetto unico in Italia, che ha già raccolto moltissimi consensi e che è rivolto a tutti i clienti che sino ad oggi non potevano fare acquisti online. Dal 2012 la GM Termoidraulica è un punto di riferimento nella vendita online e ha scelto di ampliare i propri orizzonti rivolgendosi anche alle persone sorde.

Da oggi infatti tutti i non udenti avranno la possibilità di comprare ciò che desiderano comodamente da casa e in un click. L’intero portale è stato tradotto nella lingua LIS, tramite degli appositi video tutorial, che guideranno e supporteranno i clienti sordi nella scelta di ciò che fa per loro. Potranno conoscere i prodotti della GM Termoidraulica, scoprire le caratteristiche di ogni articolo, il suo funzionamento e gli incentivi.

“Si tratta di un progetto ambizioso e unico nel suo genere, ma abbiamo creduto fosse opportuno realizzare un portale di e- commerce fruibile a tutti, iniziando proprio dai sordi – hanno spiegato gli ideatori del progetto, commentando LIS-GM.IT -. La nostra idea non è solo business. Con questo progetto vogliamo rilanciare l’idea di un web globale, senza frontiere e limiti. Oggi la Rete ci offre possibilità infinite per creare nuovi legami e per sviluppare idee innovative. L’e-commerce in lingua Lis è una di queste nuove frontiere che noi come azienda stiamo esplorando”.

Climatizzarsi e riscaldarsi con un click da oggi sarà possibile (e facilissimo) con un solo click, anche grazie ad un servizio di supporto skype e whatsapp, sempre nella lingua dei segni, offerto dall’azienda. Questo sistema aggiuntivo infatti aiuterà i tecnici della GM Termoidraulica a soddisfare le esigenze dei propri clienti sordi e a fornire una tempestiva risposta ad ogni richiesta.

La scarpa sportiva per la nuova stagione fa il suo ingresso !

Vendita smartphone online: a chi rivolgersi?

mcTER 2016, un successo da record!

È on-line l’e-commerce italiano di Retif per arredare il tuo negozio con un clic

Batteria Dell D837N

Arte e design incontrano l’e-commerce: Beatrice Trussardi curatrice per Yoox

Ieri...

La scelta di un'auto a Varese passa da Millcar

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 8.0px 0.0px; font: 11.0px 'Trebuchet MS'; color: #000000; -webkit-text-stroke: #000000} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px 'Helvetica Light'; color: #244084; -webkit-text-stroke: #244084} span.s1 {font-kerning: none} span.s2 {text-decoration: underline ; font-kerning: none; color: #0b4cb4; -webkit-text-stroke: 0px #0b4cb4} La scelta di (continua)

Auto usate? Le migliori occasioni targate Millcar

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 8.0px 0.0px; font: 11.0px 'Trebuchet MS'; color: #000000; -webkit-text-stroke: #000000} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px 'Helvetica Light'; color: #244084; -webkit-text-stroke: #244084} span.s1 {font-kerning: none} span.s2 {text-decoration: underline ; font-kerning: none; color: #0b4cb4; -webkit-text-stroke: 0px #0b4cb4} Per chi non l (continua)

La scelta dell'auto: l'aiuto dei professionisti di Millcar

Millcar è un concessionario specializzato nella vendita di auto usate a Varese, e non solo. Attiva in tutto l'hinterland della provincia, l’azienda è oggi una realtà imprenditoriale affermata, grazie alla quale è possibile trovare il mezzo più adatto alle proprie esigenze, ma anche eseguire tagliandi e usufruire di un’ampia gamma di servizi per (continua)

Scrivere sul web: oggi si parla di copywriting

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 8.0px 0.0px; font: 11.0px 'Trebuchet MS'; -webkit-text-stroke: #000000} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px 'Helvetica Light'; color: #2f5496; -webkit-text-stroke: #2f5496} span.s1 {font-kerning: none} Che cos'è il copywriting? Fino a qualche anno fa, questa era una parola quasi sconosciuta. Oggi, tuttavia, le cose stanno cambiando (continua)

Quanto tempo occorre per posizionare un sito su Google?

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 8.0px 0.0px; font: 11.0px 'Trebuchet MS'; -webkit-text-stroke: #000000} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px 'Helvetica Light'; color: #2f5496; -webkit-text-stroke: #2f5496} span.s1 {font-kerning: none} Oggi sempre più utenti sono attratti dall'idea di creare un sito internet, sia per scopi personali sia per promuovere i prodotti of (continua)