Home > Siti web e pubblicità > GM Termoidraulica presenta LIS-GM.IT, il primo e-commerce dedicato ai sordi

GM Termoidraulica presenta LIS-GM.IT, il primo e-commerce dedicato ai sordi

GM Termoidraulica ha lanciato LIS-GM.IT, un portale tradotto nella lingua dei segni che consentirà anche ai clienti sordi di effettuare acquisti online

Acquistare prodotti per la climatizzazione e la termoidraulica non è mai stato così semplice, grazie a GM Termoidraulica e al suo nuovo progetto. L’azienda, sempre al passo con i tempi, ha deciso di lanciare GM-LIS.IT, il portale di e-commerce tradotto interamente nella lingua dei segni. L’innovazione di questa società non conosce confini e i vertici della GM Termoidraulica (così come i suoi tecnici) sono sempre alla ricerca di nuove soluzioni per rendere la vita più facile ai propri clienti.

Il primo portale e-commerce dedicato interamente ai sordi è un progetto unico in Italia, che ha già raccolto moltissimi consensi e che è rivolto a tutti i clienti che sino ad oggi non potevano fare acquisti online. Dal 2012 la GM Termoidraulica è un punto di riferimento nella vendita online e ha scelto di ampliare i propri orizzonti rivolgendosi anche alle persone sorde.

Da oggi infatti tutti i non udenti avranno la possibilità di comprare ciò che desiderano comodamente da casa e in un click. L’intero portale è stato tradotto nella lingua LIS, tramite degli appositi video tutorial, che guideranno e supporteranno i clienti sordi nella scelta di ciò che fa per loro. Potranno conoscere i prodotti della GM Termoidraulica, scoprire le caratteristiche di ogni articolo, il suo funzionamento e gli incentivi.

“Si tratta di un progetto ambizioso e unico nel suo genere, ma abbiamo creduto fosse opportuno realizzare un portale di e- commerce fruibile a tutti, iniziando proprio dai sordi – hanno spiegato gli ideatori del progetto, commentando LIS-GM.IT -. La nostra idea non è solo business. Con questo progetto vogliamo rilanciare l’idea di un web globale, senza frontiere e limiti. Oggi la Rete ci offre possibilità infinite per creare nuovi legami e per sviluppare idee innovative. L’e-commerce in lingua Lis è una di queste nuove frontiere che noi come azienda stiamo esplorando”.

Climatizzarsi e riscaldarsi con un click da oggi sarà possibile (e facilissimo) con un solo click, anche grazie ad un servizio di supporto skype e whatsapp, sempre nella lingua dei segni, offerto dall’azienda. Questo sistema aggiuntivo infatti aiuterà i tecnici della GM Termoidraulica a soddisfare le esigenze dei propri clienti sordi e a fornire una tempestiva risposta ad ogni richiesta.

La scarpa sportiva per la nuova stagione fa il suo ingresso !

Vendita smartphone online: a chi rivolgersi?

mcTER 2016, un successo da record!

È on-line l’e-commerce italiano di Retif per arredare il tuo negozio con un clic

Batteria Dell D837N

Arte e design incontrano l’e-commerce: Beatrice Trussardi curatrice per Yoox

I più cliccati

Scrivere sul web: oggi si parla di copywriting

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 8.0px 0.0px; font: 11.0px 'Trebuchet MS'; -webkit-text-stroke: #000000} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px 'Helvetica Light'; color: #2f5496; -webkit-text-stroke: #2f5496} span.s1 {font-kerning: none} Che cos'è il copywriting? Fino a qualche anno fa, questa era una parola quasi sconosciuta. Oggi, tuttavia, le cose stanno cambiando (continua)

Quanto tempo occorre per posizionare un sito su Google?

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 8.0px 0.0px; font: 11.0px 'Trebuchet MS'; -webkit-text-stroke: #000000} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 13.0px 'Helvetica Light'; color: #2f5496; -webkit-text-stroke: #2f5496} span.s1 {font-kerning: none} Oggi sempre più utenti sono attratti dall'idea di creare un sito internet, sia per scopi personali sia per promuovere i prodotti of (continua)

La scelta della lente come principale consulenza d’immagine

Ogni volta che entri in un negozio di vestiti ti senti tutti gli occhi addosso: gli onesti commessi fanno il lavoro chiedendoti subito se ti servisse aiuto. Tante volte diciamo no, pur sapendo che un consiglio, un parere, un aiuto ci servirebbe come il pane. Ecco, come accade nel settore di abbigliamento, ambito in cui ci sono migliaia di modelli tra diversi tipi di indumenti, lo stesso succ (continua)

Meteo inverno 2018: ecco come sarà il tempo da ottobre a febbraio