Home > Esteri > Russiagate, messaggi tra Wikileaks e Trump jr in campagna elettorale. E il tycoon twittò su Podesta 15 minuti dopo la richiesta di Assange

Il figlio del presidente conferma i contatti avvenuti con il sito di Julian Assange. E il 12 ottobre 2016 il presidente pubblica sul sito di microblogging un messaggio in cui accusa i "media disonesti" di non dare abbastanza spazio alle informazioni diffuse da Wikileaks sull'allora capo della campagna di Hillary Clinton. Quindici minuti prima Wikileaks aveva inoltrato una richiesta di pubblicità in questo senso a suo figlio

cronaca estera |

Ecommerce Email Marketing: 10 consigli per aumentare le vendite del prodotto

Un anno di balle, favole e mezze verità

Il presidente Trump visto dai mercati: "Molte incertezze, difficile realizzi tutti i suoi programmi"

2 Giugno 2012: esce il videoclip "LA BANDIERA" tratto dall'album "ITALIA SVEGLIA! Note per destare un paese pt. 1"

PODIO SCANDINAVO NELLA 15 KM IN VAL DI FIEMME , LO SCI MONDIALE SI INCHINA A RE NORTHUG

I più cliccati

Rapporto Censis sullʼinnovazione tecnologica: italiani preoccupati di perdere il lavoro

Gli italiani sono fiduciosi dell'ingresso della tecnologia nella loro vita (57.9%), ma sul fronte del lavoro l'introduzione di robot e di macchine autominzzate desta molte preoccupazioni. E’ quanto emerge dal rapporto annuale Agi-Censis sulla cultura dell’innovazione, che ha fotografato la percezione della tecnologia nella società italiana, nell’anno che sta per term (continua)

Elezioni, Di Maio apre alle alleanze: "Se non prendiamo il 40%, governeremo con chi ci sta"

Elezioni, Di Maio apre alle alleanze:
 "Se alle elezioni dovessimo ottenere il 40%, potremmo governare da soli. Se non dovessimo farcela, la sera delle elezioni faremo un appello pubblico alle altre forze politiche che sono entrate in Parlamento presentando il nostro programma e la nostra squadra. E governeremo con chi ci sta". Apre alle alleanze il candidato premier del M5s, Luigi Di Maio, in un'intervista a Circo (continua)

D'Alema attacca: "Renzi scadente imitatore di Berlusconi"

D'Alema attacca:
 Dall'Austria al caso Boschi, passando per l'obiettivo elettorale di Liberi e Uguali (rifiutando però il ruolo di leader "occulto" della nuova forza politica della sinistra) e per il rapporto con il Pd ("Nel Partito Democratico non c'è solo Renzi"), Massimo D'Alema parla a ruota libera ad Agorà su Rai 3   (continua)

Sudafrica: il successore di Zuma potrebbe condurre l’Anc alla scissione

I 5mila delegati dell’Afrcan National Congress (Anc) da sabato e fino a mercoledì sono riuniti a Johannesburg per scegliere il nuovo leader del partito che governerà il partito e, forse, dal 2019, il Sudafrica. Il vincitore, infatti, sarà probabilmente il prossimo Presidente del Sudafrica, ma la contesa rischia di spaccare ulterio (continua)

Riforma pensioni 2018: tutte le novità per il nuovo anno

Il 2018 è oramai veramente alle porte ma la riforma #Pensioni è destinato ad essere uno degli argomenti più chiacchierati e discussi anche con l'arrivo del nuovo anno. Dopo le recenti dichiarazioni di Cesare Damiano e della CGIL sull'APe sociale , che esprimono tutta l'insoddisfazione a riguardo, andiamo a vedere quelle che sarann (continua)