Home > Eventi e Fiere > L’azienda Seeweb sostiene ufficialmente la fondazione FAI

L’azienda Seeweb sostiene ufficialmente la fondazione FAI

 

L’azienda Seeweb sostiene ufficialmente la fondazione FAI tramite il programma di membership aziendale Corporate Golden Donor.

Il Cloud Provider Seeweb comunica la sua adesione come Corporare Golden Donor al FAI – Fondo Ambiente Italiano. Aderire al FAI significa dare un contributo autentico a una grande causa: proteggere il nostro patrimonio artistico e naturale, e condividere l'impegno e la volontà di mantenere vive la nostra memoria, le nostre radici e la nostra storia.

Il FAI è una fondazione a carattere nazionale senza scopo di lucro che, da oltre 40 anni, si impegna a proteggere, recuperare, tutelare e gestire importanti insediamenti storici, artistici e paesaggistici.

Per far tornare a vivere questi beni, il FAI organizza iniziative culturali e ricreative alle quali ognuno può partecipare. Prendervi parte significa dare una mano al FAI ad assicurare un futuro al nostro passato. Il Fai promuove l'educazione e la sensibilizzazione della collettività alla conoscenza, al rispetto e alla cura dell’arte e della natura e si fa portavoce delle istanze della società civile vigilando e intervenendo attivamente sul territorio.

Il patrimonio paesaggistico e culturale, che il FAI salvaguarda e promuove, rappresenta infatti un capitale unico al mondo e la risorsa fondamentale su cui investire per far rinascere, sviluppare e valorizzare il nostro meraviglioso Paese.

L’azienda Seeweb, Aderendo al programma Corporate Golden Donor, vuole dare un sostegno autentico al FAI aiutandolo a proteggere il grande patrimonio naturale, culturale e storico che l'Italia offre.  

Per qualsiasi informazione su questa nuova iniziativa Seeweb: info@seeweb.com

Numero verde 800112825 

seweb | fai | fondo ambiente italiano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Home-Based Business (Lavoro da casa)


Nancy Miracle - "Sono la figlia di Marilyn Monroe ed ho le prove"


Nancy Miracle - " Mi mamá es Marilyn Monroe y tengo pruebas"


Obiettivo Pomì: ecco gli scatti vincitori del concorso fotografico dedicato ai valori Pomì


Qualità Metano: Eni inaugura la mostra Folon con i viaggi immaginari


BRUSCIANO IL 21 AGOSTO INIZIA LA FESTA DEI GIGLI di Antonio Castaldo


 

I più cliccati

Stesso autore

Seeweb presenta Cloud ScaleOut Filer: il nuovo modo per archiviare i tuoi file

Seeweb presenta Cloud ScaleOut Filer: il nuovo modo per archiviare i tuoi file
Seeweb lancia una nuova offerta di storage di file: Cloud ScaleOut Filer. Grazie alla scalabilità veloce e senza limiti, le aziende potranno utilizzarlo in diversi modi.   Il Cloud Provider italiano Seeweb alla storica offerta di server dedicati, hosting e Cloud, oggi affianca una soluzione innovativa che si colloca nell’ambito dei servizi a tecnologia Cloud e vede (continua)

Seeweb a Smau Milano 2017: appuntamento con il futuro

Seeweb a Smau Milano 2017: appuntamento con il futuro
Ispirazioni e idee preziose. Il Cloud Provider Seeweb continua il suo percorso con l’Open Innovation e porterà a Smau novità e tendenze del mondo Cloud e non solo.  Si terrà a Fieramilanocity il prossimo 24-25-26 ottobre la nuova edizione di Smau ICT e Seeweb, Cloud Computing Provider in campo dal 1998, conferma nuovamente la sua partecipazione. L’azienda v (continua)

Seeweb presenta TrueMail: la soluzione di posta elettronica pratica e sicura

Seeweb presenta TrueMail: la soluzione di posta elettronica pratica e sicura
  Il Cloud Provider italiano Seeweb alla storica offerta di prodotti in cloud, server dedicati e hosting, oggi affianca una soluzione innovativa progettata dal team tecnico Seeweb esclusivamente per gestire posta elettronica e adatta a clienti e aziende di tutte le dimensioni.   Il nuovo prodotto prende il nome di TrueMail ed è disponibile con vari tagli, a pa (continua)

Al via la 2° edizione della conferenza sul monitoraggio Cloud oragnizzata da Seeweb

Al via la 2° edizione della conferenza sul monitoraggio Cloud oragnizzata da Seeweb
  L’azienda Seeweb, durante la seconda edizione della conferenza gratuita sul monitoraggio Cloud, presenta novità e strategie per una gestione completa dell’infrastruttura Cloud   Torna la conferenza sul monitoraggio Cloud organizzata dal Cloud Provider Seeweb. Durante l’incontro verranno illustrate una serie di strategie avanzate per miglior (continua)

L’azienda Seeweb ha aderito ufficialmente all’associazione Cloud Security Alliance Italy

L’azienda Seeweb ha aderito ufficialmente all’associazione Cloud Security Alliance Italy
L’azienda Seeweb ha aderito ufficialmente all’associazione Cloud Security Alliance Italy per promuovere l’uso del Cloud in totale sicurezza. Il Cloud Provider Seeweb continua la sua campagna basata sulla trasparenza dei modelli, misure di sicurezza e privacy, adottati per proteggere i dati dei propri clienti. Dopo la recente adesione al CISPE (Cloud Infrastructure S (continua)