Home > Ambiente e salute > Easyfarma presenta il trattamento intensivo borse e occhiaie INCAROSE

Easyfarma presenta il trattamento intensivo borse e occhiaie INCAROSE

Il dispositivo di bellezza MY EYES LED- IONIC, combina la tecnologia della luce Led-Ionic e della vibrazione Sonica, all'azione cosmetica di My Eyes Stick borse e occhiaie, consentendo di sfruttare al meglio l'attività dei principi attivi in esso contenuti.

L'abbinamento del micromassaggio della Vibrazione Sonica alla Luce Led Blu e alla produzione di Ioni Positivi, consente un'efficace azione detossinante - drenante e di pulizia profonda, facilitando l'asportazionedelle impurità. La pelle sarà così pronta a ricevere gli attivi cosmetici successivamente applicati.

L'abbinamento della Vibrazione Sonica della luce Led Rossa e alla produzione di Ioni Negativi, favorisce l'attività decongestionante , limitando inoltre la formazione di inestetici gonfiori. Viene stimolato il microcircolo e la produzione di nuovo collagene e viene favorita la veicolazione in profondità degli attivi cosmetici.

La pelle della zona perioculare apparirà più tonica, elastica e luminosa, per uno sguardo rinnovato, fresco e giovane.

In omaggio solo su Easyfarma  anche Patc monouso

easyfarma | occhiaie | occhi | borse | dispositivo | detossinante | intensivo |

Da oggi puoi scegliere i tuoi prodotti Filorga su Easyfarma

Easyfarma presenta la nuovissima linea cosmetica Italiana APSOGOS

Fable: Nuova Linea Viso di GD

EasyFarma.it Novità Glycosan Plus Bio Sensil Cofanetto Per Cute Sensibile E Capelli Fragili!

EasyFarma.it Novità Glycosan Plus Bio Complex Trattamento D'Urto Per Cobattere l'Eccessiva Secrezione Sebacea!

EasyFarma.it Novità Glycosan Plus Bio Complex Trattamento Urto Antiforfora E Prurito!

I più cliccati

Easyfarma presenta la NOVITÀ: Collagenil NIGHT DEFENCE

Su Easyfarma scontata del 20% . “La bellezza è sostanza e benessere, attraverso la linea di prodotti Collagenil vogliamo eliminare gli effetti negativi del tempo e dell'ambiente sulla pelle”. La missione dei Laboratori Collagenil è realizzare formulazioni d'eccellenza, per migliorare significativamente la qualità della vita dei suoi clienti . l'Innovazione , con (continua)

Da oggi lo shopping è su Instagram Easyfarma