Home > Ambiente e salute > Easyfarma presenta il trattamento intensivo borse e occhiaie INCAROSE

Easyfarma presenta il trattamento intensivo borse e occhiaie INCAROSE

Il dispositivo di bellezza MY EYES LED- IONIC, combina la tecnologia della luce Led-Ionic e della vibrazione Sonica, all'azione cosmetica di My Eyes Stick borse e occhiaie, consentendo di sfruttare al meglio l'attività dei principi attivi in esso contenuti.

L'abbinamento del micromassaggio della Vibrazione Sonica alla Luce Led Blu e alla produzione di Ioni Positivi, consente un'efficace azione detossinante - drenante e di pulizia profonda, facilitando l'asportazionedelle impurità. La pelle sarà così pronta a ricevere gli attivi cosmetici successivamente applicati.

L'abbinamento della Vibrazione Sonica della luce Led Rossa e alla produzione di Ioni Negativi, favorisce l'attività decongestionante , limitando inoltre la formazione di inestetici gonfiori. Viene stimolato il microcircolo e la produzione di nuovo collagene e viene favorita la veicolazione in profondità degli attivi cosmetici.

La pelle della zona perioculare apparirà più tonica, elastica e luminosa, per uno sguardo rinnovato, fresco e giovane.

In omaggio solo su Easyfarma  anche Patc monouso

easyfarma | occhiaie | occhi | borse | dispositivo | detossinante | intensivo |

Da oggi puoi scegliere i tuoi prodotti Filorga su Easyfarma

Fable: Nuova Linea Viso di GD

EasyFarma.it Novità Glycosan Plus Bio Sensil Cofanetto Per Cute Sensibile E Capelli Fragili!

EasyFarma.it Novità Glycosan Plus Bio Complex Trattamento D'Urto Per Cobattere l'Eccessiva Secrezione Sebacea!

EasyFarma.it Novità Glycosan Plus Bio Complex Trattamento Urto Antiforfora E Prurito!

EasyFarma.it Novità Glycosan Plus Bio Sensil Per Capelli Fragili Che Si Spezzano!

I più cliccati

Su Easyfarma è arrivato il nuovo Olio RICCO Nutriente Multi funzione Nuxe

Nel cuore dell'inverno, un prodigio nutriente per pelli molto secche. La gamma del miticoHuile Prodigieuse si amplia con una formula concentrata ad effetto “velluto liquido” per le pelli più secche ed esigenti: Oltre ai preziosi oli naturali (Tsubaki, Borraggine, Mandorla, Camelia, Nocciola, Argan) si arricchisce di un'extra concentrazione di olio di Macadamia (+30%) Viso, Corp (continua)

Easyfarma.it 2018