Home > Primo Piano > "Non firmerò alcun contratto con la Casaleggio"

"Non firmerò alcun contratto con la Casaleggio"

"Non firmerò nessun contratto, renderò conto del mio operato solo ai cittadini, quelli che ci avranno votato ma anche quelli che non saremo riusciti a convincere, e l'unica stella polare da seguire sarà il programma del MoVimento 5 Stelle". Lo scrive il candidato premer del M5S, Luigi Di Maio, in una lettera alla Stampa.

Di Maio difende il codice di comportamento firmato da alcuni eletti del Movimento tra cui la sindaca di Roma Virginia Raggi.

politica |

Ieri...

Rapporto Censis sullʼinnovazione tecnologica: italiani preoccupati di perdere il lavoro

Gli italiani sono fiduciosi dell'ingresso della tecnologia nella loro vita (57.9%), ma sul fronte del lavoro l'introduzione di robot e di macchine autominzzate desta molte preoccupazioni. E’ quanto emerge dal rapporto annuale Agi-Censis sulla cultura dell’innovazione, che ha fotografato la percezione della tecnologia nella società italiana, nell’anno che sta per term (continua)