Home > Cibo e Alimentazione > Un dolce weekend a Bologna con cameo Ciobar

Un dolce weekend a Bologna con cameo Ciobar

La decima tappa del tour di degustazioni della nuova gamma di dessert freschi

è al Centro Commerciale Centro Lame

Bologna, 25 novembre – cameo Ciobar organizza a Bologna un weekend di assaggi della nuova gamma di dessert cameo Ciobar Fresco, il 25 e il 26 novembre nella galleria dell’Ipercoop del centro commerciale Centro Lame. In uno stand allestito secondo i colori e il mood del brand, il team Ciobar attende gli ospiti presenti, i quali potranno degustare i prodotti e ricevere un buono sconto per l’acquisto degli stessi.

Ci sarà così l’occasione di conoscere la nuova proposta di Ciobar, che al “mitico” preparato per cioccolata calda in tazza, affianca ora una versione già pronta da consumare, che si trova nel banco frigo. Una gamma di creme fresche al cucchiaio, in tre differenti varianti, che racchiudono al loro interno il sapore inconfondibile del cioccolato Ciobar. Bologna è il decimo e ultimo appuntamento di un tour che si è svolto in diverse città italiane, e iniziato a settembre.

La gamma cameo Ciobar Fresco è perfetta per accompagnare i nostri momenti più intimi e sinceri quando, abbandonati gli impegni e le fatiche della giornata, possiamo decidere di prenderci del tempo solo per noi e per i nostri cari.

L’evento organizzato da cameo Ciobar è libero e aperto al pubblico. Il centro commerciale Centro Lame è a Bologna, in Via Marco Polo 3.

Nona tappa per il tour cameo Ciobar

Un dolce weekend a Vittuone con cameo Ciobar

Un dolce weekend a Cremona con cameo Ciobar

cameo insieme a SOS Villaggi dei Bambini per il progetto “Pane Quotidiano”

cameo Marmorette: un vortice di crema e soffice panna 100% gluten free da gustare fino all’ultimo cucchiaino

Ieri...

Agromonte presenta l’idea regalo per un Natale all’insegna del gusto siciliano

Natale è il piacere di stare insieme, la bellezza di ritrovarsi e condividere istanti di gioia e spensieratezza. Soprattutto quando ci si riunisce a tavola, il momento più importante che racchiude in sé la vera atmosfera delle feste. La scatola regalo Agromonte, marchio leader nella produzione di salsa pronta di pomodoro ciliegino Made in Sicily, nasce per donare un s (continua)

Agromonte presenta le scatole regalo natalizie all’Artigiano in fiera

Dall’1 al 9 dicembre a Fieramilano, l’azienda ragusana esporrà tutti i prodotti del brand ed alcune novità pensate appositamente per le feste natalizie     Chiaramonte Gulfi, 22 novembre 2018 - Il Natale si avvicina e Agromonte, l’azienda ragusana maestra nella realizzazione di salse, passate e conserve, è pronta a portare tutta la sua s (continua)

Anche quest’anno Nonno Nanni celebra la Festa dei Nonni 2018

Giavera del Montello (TV), 11 settembre 2018 - Custodi di memoria e fonte di immensa saggezza, da sempre i nonni sono un punto di riferimento. In occasione della loro festa, che sarà il 2 ottobre, anche quest’anno Nonno Nanni ha scelto di celebrarli con un premio speciale e tante iniziative che coinvolgeranno tutti gli affezionati al brand.   La campagna dal titolo &ldq (continua)

Il nuovo restyling di Salse Agromonte convince e conquista.

La linea Salse pronte Agromonte riceve il premio Prodotto FOOD 2018. Chiaramonte Gulfi, 8 marzo 2018 - La linea di Salse pronte Agromonte si è aggiudicata il premio Prodotto FOOD 2018, il riconoscimento istituito dalla rivista FOOD per valorizzare i prodotti più innovativi della filiera alimentare italiana. Due i prodotti di Agromonte in nomination: la nuova passata di Pomo (continua)

Consorzio Grana Padano: la promessa del 2015 diventa oggi una realtà a sostegno della Fondazione Francesca Rava.

Il ricavato delle forme di Grana Padano prodotte in Expo destinato al progetto “Ossigeno” per l’ospedale pediatrico NPH Saint Damien.   Desenzano del Garda, 2 Febbraio 2018 - Grana Padano e Fondazione Francesca Rava suggellano il loro legame di solidarietà con la realizzazione di un progetto, che porterà nuovi benefici ai tanti bambini di Haiti che so (continua)