Home > Musica > Musica est : Sergey Lazarev

Musica est : Sergey Lazarev

Musica est : Sergey Lazarev

Sergey Lazarev nasce a Mosca il 1° Aprile 1984, si può dire che è stato un bambino prodigio dai 6 ai 9 anni ha praticato la ginnastica artistica poi a soli 10 ha iniziato la sua carriera di canto e recitazione, riceve il suo primo premio musicale all'età di 14 anni.

Nel 2002 con il suo amico Vlad Topalov creano la band Smash!!, le loro prime pubblicazioni riscuotono grande successo vendono fino a 1.000.000 di dischi e nel 2004 vincono il premio MTV Russian music award.

Nel 2006 Sergey Lazarev inizia la carriera da solista e pubblica il suo album ''Don't be Fake'' non sono mancati grandi consensi e premiazioni anche per questa pubblicazione. Fino al 2010 continua a rilasciare album e singoli che hanno raccolto grande successo.

Nel 2016 lo ricordiamo all'Eurovsion song contest con la canzone ''You are the only one'' il successo è stato tale che molti continuano a seguirlo, in Italia è stata creata la pagina fan ''Sergey Lazarev Italia'' . I suoi concerti sono dei veri e propri show con ballerini, coregrafie e bellissimi costumi, trasmettono grande energia e coinvolgimento.

Da quello che si legge nella biografia sembra che la vita di Sergey Lazarev sia stata tutta in discesa ma non è esattamente così vi rimando al sito se volete saperne di più.

Sergey ha dichiarato recentemente che nel 2018 uscirà un album cantato interamente in Inglese. Possiamo forse immaginare che ci sarà un tour in Europa?

Vi lascio al video clip ''Tak Krastivo''   è diventata una canzone manifesto per Sergey Lazarev, in un'intervista ha dichiarato che il video vuole rappresentare l'amore sincero dei genitori per i figli, di coppie appartenenti a culture diverse, coppie omosessuali. L'amore vero senza confini e pregiudizi. Testo in inglese



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Torre delle Stelle: si risparmia con le case vacanza


ROBERTO BIAGIOTTI: PASSATA LA TEMPESTA è il singolo estratto da FRA TE E ME


Venerdì 14 giugno inizia [in]KUBO Electronic Experience


Le persone dietro ai nostri vini: LUIGI DANZI è il “Socio del Mese”


Islanda tra natura e cultura


ALESSIA D’ANDREA: BLU OCCHI E’ IL SINGOLO DEL SUO PRIMO ALBUM IN ITALIANO


 

I più cliccati

Stesso autore

Eugent Bushpepa - Eurovision song Contest 2018

Eugent Bushpepa -  Eurovision song Contest 2018
Eugent Bushpepa alias Gent, ha vinto la 56a edizione del ''Festivali i Këngës'' con la canzone “Mall” (testo canzone) e rappresenterà l’Albania all’ Eurovision song contest 2018 a Lisbona. Eugent Bushpepa è nato il 2 luglio 1984 a Rreshen, Mirdite. Ed è’ un cantante e compositore albanese. Da giovanissimo ha iniziato a studiare canto e (continua)

Musica est : Lorenzo DjMike e Antonela Doko

Musica est : Lorenzo DjMike e Antonela Doko
 Lorenzo è DJ Mike, un giovane musicista che da un'enorme energia nelle sue performance che gli conferisce il look giusto per un posto nella scena dei club mondiali. Nel primo singolo, "Sve sam znala i prije”  cantata da Mia Dimsic, attualmente la più famosa giovane cantante croata, le cui canzoni sono nelle classifiche migliori.   ''Sve što po (continua)

Musica est: Michal Szpak

Musica est: Michal Szpak
Michal Szpak torna in grande stile con la ballata rock "Don't poison your heart" anticipa il nuovo album la cui premiere è prevista per la primavera 2018.  Gli autori sono Andy Palmer per la musica e Kamil Varen per il testo, sono gli stessi autori del precedente successo di Michal Szpak all'Eurovision song contest del 2016 con la ballata  ''Color of your life'' . &nbs (continua)

Musica est : Curly strings

Musica est :  Curly strings
 I Curly Strings sono la grande novità sulla scena musicale estone. La band che ha raggiunto incredibili successi nel corso dell'ultimo anno è costituito da musicisti di talento e varietà il cui gusto comune nella musica è la base per il loro successo. La loro musica è apprezzata dai fans della musica folk e pop, sia da giovani che anziani. le melodie e le (continua)

Musica est : Sophie Villy

Musica est : Sophie Villy
 Sophie Villy  è una cantautrice e compositrice ed è riconosciuta a livello internazionale, conosciuta per un suono unico, il suo stile  si basa su elementi della cultura Georgiana, dove è nata.   Il suo catalogo fiorente è noto per i suoi arrangiamenti minimalisti, spesso incorniciati da sonorità  da chitarre vintag (continua)