Home > Musica > Musica est: Michal Szpak

Musica est: Michal Szpak

Musica est: Michal Szpak

Michal Szpak torna in grande stile con la ballata rock "Don't poison your heart" anticipa il nuovo album la cui premiere è prevista per la primavera 2018. 

Gli autori sono Andy Palmer per la musica e Kamil Varen per il testo, sono gli stessi autori del precedente successo di Michal Szpak all'Eurovision song contest del 2016 con la ballata  ''Color of your life'' .
 
''La nuova canzone ''Don't poison your heart'' tratta delle false notizie specialmente nel web, ''la nostra naturale luce'' l'aura delle nostre vite è disturbata , siamo constantemente irritati  stanchi del diluvio di falsità e di odio in rete. Vale la pena trovare la forza per combattere questo "veleno" il veleno del 21 ° secolo.'' dichiara Michal in una intervista.
 
Michal Szpak nasce a Jaslo il 26 Novembre 1990, a 9 anni si esibisce per la prima volta su un palco e vince il primo premio ''Young Talents''. Durante gli anni del liceo entra a far parte della hard rock band i Wiplash.
 
Si fa conoscere al grande pubblico nel 2011 con la partecipazione al programma Xfactor con la cover ''Dziwny jest ten swiat'' (a questo link trovate tutte le esibzioni), arriva secondo in finale e canta ''Alleluja'' insieme ad Alexandra Burke, dopo pochi mesi pubblica il primo EP ''XI''.
 
Dopo aver partecipato a molti Festival e aver vinto altri premi, nel 2015 firma con l'etichetta dsicografica Musicart e Sony music Poland e pubblica il suo primo album ''Byle Byc Soba'' il singolo ''Color of your life'' vincerà alle preselezione per l'Eurovsion song contest 2016.
 
Ha partecipato a molti programmi televisivi conosciuti anche in Italia come ''Ballando con le stelle'' e ''The voice of Poland'' 2017 in qualità di coach e ha vinto con la cantante Marta Gałuszewska.  
 

musica | spettacolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sanremo 2013 - Tutto pronto per il debutto. Ospiti compresi


Torre delle Stelle: si risparmia con le case vacanza


ROBERTO BIAGIOTTI: PASSATA LA TEMPESTA è il singolo estratto da FRA TE E ME


Venerdì 14 giugno inizia [in]KUBO Electronic Experience


Le persone dietro ai nostri vini: LUIGI DANZI è il “Socio del Mese”


Islanda tra natura e cultura


 

I più cliccati

Stesso autore

Musica est : Lorenzo DjMike e Antonela Doko

Musica est : Lorenzo DjMike e Antonela Doko
 Lorenzo è DJ Mike, un giovane musicista che da un'enorme energia nelle sue performance che gli conferisce il look giusto per un posto nella scena dei club mondiali. Nel primo singolo, "Sve sam znala i prije”  cantata da Mia Dimsic, attualmente la più famosa giovane cantante croata, le cui canzoni sono nelle classifiche migliori.   ''Sve što po (continua)

Musica est : Sergey Lazarev

Musica est : Sergey Lazarev
Sergey Lazarev nasce a Mosca il 1° Aprile 1984, si può dire che è stato un bambino prodigio dai 6 ai 9 anni ha praticato la ginnastica artistica poi a soli 10 ha iniziato la sua carriera di canto e recitazione, riceve il suo primo premio musicale all'età di 14 anni. Nel 2002 con il suo amico Vlad Topalov creano la band Smash!!, le loro prime pubblicazioni riscuotono grand (continua)

Musica est : Curly strings

Musica est :  Curly strings
 I Curly Strings sono la grande novità sulla scena musicale estone. La band che ha raggiunto incredibili successi nel corso dell'ultimo anno è costituito da musicisti di talento e varietà il cui gusto comune nella musica è la base per il loro successo. La loro musica è apprezzata dai fans della musica folk e pop, sia da giovani che anziani. le melodie e le (continua)

Musica est : Sophie Villy

Musica est : Sophie Villy
 Sophie Villy  è una cantautrice e compositrice ed è riconosciuta a livello internazionale, conosciuta per un suono unico, il suo stile  si basa su elementi della cultura Georgiana, dove è nata.   Il suo catalogo fiorente è noto per i suoi arrangiamenti minimalisti, spesso incorniciati da sonorità  da chitarre vintag (continua)

Musica est : Luke Black

Musica est : Luke Black
Come dal precedente articolo introduttivo vi scrivo di un'altro artista dell' est Europa. Luke Black è nato a Čačak in Serbia il 18 Maggio 1992, ha iniziato la sua carriera all' inizio del 2015 con i suoi singoli ''D-Generation'' e ''Holding On To Love'', seguito dall' EP di debutto ''Thorns'' che ha pubblicato come primo artista solista dalla Serbia con l' etichett (continua)