Home > Musica > Musica est: Michal Szpak

Musica est: Michal Szpak

Michal Szpak torna in grande stile con la ballata rock "Don't poison your heart" anticipa il nuovo album la cui premiere è prevista per la primavera 2018.

Gli autori sono Andy Palmer per la musica e Kamil Varen per il testo, sono gli stessi autori del precedente successo di Michal Szpak all'Eurovision song contest del 2016 con la ballata  ''Color of your life'' .

''La nuova canzone ''Don't poison your heart'' tratta delle false notizie specialmente nel web, ''la nostra naturale luce'' l'aura delle nostre vite è disturbata , siamo constantemente irritati  stanchi del diluvio di falsità e di odio in rete. Vale la pena trovare la forza per combattere questo "veleno" il veleno del 21 ° secolo.'' dichiara Michal in una intervista.

Michal Szpak nasce a Jaslo il 26 Novembre 1990, a 9 anni si esibisce per la prima volta su un palco e vince il primo premio ''Young Talents''. Durante gli anni del liceo entra a far parte della hard rock band i Wiplash.

Si fa conoscere al grande pubblico nel 2011 con la partecipazione al programma Xfactor con la cover ''Dziwny jest ten swiat'' (a questo link trovate tutte le esibzioni), arriva secondo in finale e canta ''Alleluja'' insieme ad Alexandra Burke, dopo pochi mesi pubblica il primo EP ''XI''.

Dopo aver partecipato a molti Festival e aver vinto altri premi, nel 2015 firma con l'etichetta dsicografica Musicart e Sony music Poland e pubblica il suo primo album ''Byle Byc Soba'' il singolo ''Color of your life'' vincerà alle preselezione per l'Eurovsion song contest 2016.

Ha partecipato a molti programmi televisivi conosciuti anche in Italia come ''Ballando con le stelle'' e ''The voice of Poland'' 2017 in qualità di coach e ha vinto con la cantante Marta Gałuszewska.

musica | spettacolo |

Sanremo 2013 - Tutto pronto per il debutto. Ospiti compresi

Torre delle Stelle: si risparmia con le case vacanza

ROBERTO BIAGIOTTI: PASSATA LA TEMPESTA è il singolo estratto da FRA TE E ME

Venerdì 14 giugno inizia [in]KUBO Electronic Experience

Le persone dietro ai nostri vini: LUIGI DANZI è il “Socio del Mese”

Islanda tra natura e cultura

Ieri...

Elina Nechayeva - partecipa al contest proponi la tua cover della canzone ''La forza'' in gara all'Eurvision song contest

Elina Nechayeva ha vinto la selezione nazionale dell'Estonia per l'Eurovision song contest con la canzone ''La Forza'', e finalmente dopo tre anni dall'esibizione de IL Volo con ''Grande Amore'' torna sul grande palco europeo il bel canto. Ricordo che quest'anno si terrà a Lisbona all'altice Arena dall'8 al 12 Maggio. Elina esegue una vasta gamma di repertori e regolari concerti con le mig (continua)

Netta Barzilai - la canzone ''Toy'' ha ottenuto milioni di visualizzazioni su youtube, basterà per vincere all'Eurovision song contest?

Netta Barzilai -  la canzone ''Toy'' ha ottenuto milioni di visualizzazioni su youtube, basterà per vincere all'Eurovision song contest?
Netta Barzilai è originale nel look e nella proposta musicale,  porterà sul grande palco Europeo all’Altice Arena a Lisbona la canzone ”Toy”, dal sound divertente ma che vuole dare un messaggio profondo, qui trovi le parole in italiano. Il brano è stato realizzato con il looping. E’ una tecnica musicale che si è fatta strada negli ultimi an (continua)

Eugent Bushpepa - Eurovision song Contest 2018

Eugent Bushpepa -  Eurovision song Contest 2018
Eugent Bushpepa alias Gent, ha vinto la 56a edizione del ''Festivali i Këngës'' con la canzone “Mall” (testo canzone) e rappresenterà l’Albania all’ Eurovision song contest 2018 a Lisbona. Eugent Bushpepa è nato il 2 luglio 1984 a Rreshen, Mirdite. Ed è’ un cantante e compositore albanese. Da giovanissimo ha iniziato a studiare canto e (continua)