Home > Ambiente e salute > Il mondo dei Sieri viso perchè usarli? Te lo spiega Easyfarma

Il mondo dei Sieri viso perchè usarli? Te lo spiega Easyfarma

Il Siero è un super concentrato di bellezza. Il siero è un'emulsione leggera con una concentrazione di attivi maggiore rispetto alla crema per risultati potenziati e visibili più rapidamente . All'interno dei sieri i principi attivi potenti con proprietà antiossidanti e rigeneranti che arricchiscono la pelle di nuove difese contro i radicali liberi e in grado di stimolare la rigenerazione cutanea. I sieri vanno usati perchè sono appositamente studiati per veicolare gli attivi in profondità nella pelle e potenziare l'efficacia del trattamento: raggiungono lo stato basale e agiscono immediatamente riparando i danni causati dallo stress, inquinamento ambientale. Raggi UV, fumo e alimentazione scorretta . A livello più superficiale uniforma la pelle preparandola al trattamento successivo. Si usa applicando poche gocce sul viso la mattina e la sera , dopo la detersione e prima del trattamento in crema. Si applica massaggiando la sua leggera texture su tutto il viso dall'interno verso l'esterno. Non è necessario aspettare del tempo prima di applicare la crema perchè la sua texture è leggera e formulata per assorbirsi rapidamente. E' consigliato a tutte le donne che ricercano un'efficacia potenziata, desiderano risultati visibili più rapidamente o che hanno bisogno di un trattamento d'urto per la pelle che ha bisogno di più sostegno. Su easyfarma puoi trovare il siero più adatto alle proprie esigenze: ne esistono per tutti i tipi di pelle e per ogni stagione dell'anno e della vita. Tutti dele migliore marche al migliorprezzo : Lierac, Nuxe, Rephase, Chrissie, Filorga, Somatoline, Caudalie, Aspersina, Rilastil, Avene, Vichy, Bionike, Uriage, Jovita, Aspersina, La Roche Posay, Zuccari, Jowae, Gen Hyal, Ducray.

easyfarma | siero | viso | benessere | pelle | antirughe | migliorprezzo |

Christian Music ...e i suoi cantautori!

Fabio Caponio, Badminton: il sogno è poter partecipare ai Giochi Olimpici

Fabio Caponio, Badminton: vice Campione Italiano e bronzo doppio misto

Arte giovane: proclamati i vincitori del Premio Ricoh

Marinella Satta: Quando finisci la maratona è sempre un successo

XIV^ Corri San Severo 10km, 10^ Tappa CORRICAPITANATA 2017

I più cliccati

Anche quest'anno la campagna solari su Easyfarma è imperdibile!

Easyfarma sa che l'esposizione al sole è indispensabile alla vita. In quantità moderate, ha un impatto benefico: sull'umore, poiché può rappresentare un eccellente rimedio per determinate forme di depressione stagionale , sulla sintesi della vitamina D, che è essenziale per l'assorbimento del calcio nelle ossa. Per godere di questi benefici basta però un'esposizione solare controllata e con l'ausi (continua)

Easyfarma presenta la NOVITÀ: Collagenil NIGHT DEFENCE

Su Easyfarma scontata del 20% . “La bellezza è sostanza e benessere, attraverso la linea di prodotti Collagenil vogliamo eliminare gli effetti negativi del tempo e dell'ambiente sulla pelle”. La missione dei Laboratori Collagenil è realizzare formulazioni d'eccellenza, per migliorare significativamente la qualità della vita dei suoi clienti . l'Innovazione , con (continua)

Da oggi lo shopping è su Instagram Easyfarma