Home > News > Ius Soli: Centinaio (LN) Malagò pensi a suoi fallimenti

Ius Soli: Centinaio (LN) Malagò pensi a suoi fallimenti

Ius Soli: Centinaio (LN)  Malagò pensi a suoi fallimenti

Roma, 30 Novembre - " Malagò invece di pensare allo Ius Soli e a fare pressioni assurde sulla politica pensi alla sua gestione fallimentare dello sport. Ha speso inimmaginabili risorse pubbliche senza ottenere risultati, ci sono intere federazioni nel caos con gestioni anomale e grosse problematiche senza considerare l'uso personalistico che ha fatto del Coni".

Così Gian Marco Centinaio, capogruppo della Lega Nord al Senato.

Centinaio | malago | iussoli |

La sfida continua di Villa Maria

Maldive: Offerta Low Cost per Settembre

SCIENTOLOGY LA RELIGIONE DEL NUOVO MILLENNIO