Home > Informatica > Incontro AUSED “Da AX a Dynamics 365: esperienze sul campo”

Incontro AUSED “Da AX a Dynamics 365: esperienze sul campo”

L’ultimo “First Thursday” del 2017, propone un incontro organizzato dal Gruppo di Lavoro DUGIT

Com’è ormai noto ai più, tutti i primi giovedì del mese AUSED propone un tema di confronto tra CIO, sistema dell’offerta e mondo della ricerca. Si tratta dei “First Thursday”, incontri informali, senza microfoni, fotografi o scalette predefinite, per condividere esperienze e idee gustando insieme un buon aperitivo nella cornice dello Spazio Copernico.

Il tema del prossimo incontro, previsto per giovedì 14 dicembre, a partire dalle ore 17.30, porta come titolo “Da AX a Dynamics 365: esperienze sul campo – La migrazione da AX2009 ed Ax2012 a D365 un journey verso la trasformazione digitale” ed stato organizzato dal Gruppo di Lavoro DUGIT.

La relazione e il dibattito si focalizzeranno sui rischi e le opportunitàda tenere in considerazione per una trasformazione di successo.

Relatori dell’incontro Gemma Fastoso di Accenture e Marco Borzone di Avanade, moderati da Francesco Ciuccarelli, CIO Gruppo Inpeco.

L’evento del prossimo 14 dicembre si svolgerà a partire dalle ore 18.00 a Milano in via Copernico 38 (zona Stazione Centrale/ Sondrio), presso la sala 637 al 6° Piano. Per un confronto produttivo il numero massimo degli ammessi è di 15 persone, con priorità per i CIO Soci AUSED.

Dopo il confronto sul tema della giornata nella Stanza Consigliare AUSED, ci si sposterà per un brindisi e per lo scambio di auguri nella Library del Centro Copernico.

Le iscrizioni sono aperte, a breve l’agenda di dettaglio sarà disponibile al link http://bit.ly/2AI72nR.

Twitter: #FTAUSED @ausednews

Si ricorda che il DUGIT è il primo User Group italiano dedicato alle tecnologie Microsoft Dynamics. E’ nato nel 2015 con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento a livello nazionale per gli utenti italiani di tecnologie Microsoft Dynamics. Il Kick-Off del gruppo di lavoro si è svolto presso la Sede Microsoft Italia il 22 aprile 2015 con la collaborazione di Microsoft e di alcuni Partner che hanno aderito all’iniziativa.

Aused | DUGIT | Francesco Ciuccarelli | Marco Borzone |

Un workshop AUSED-DUGIT sull’architettura Dynamics 365 tra Operations (AX) e CRM

MONTE BONDONE A MISURA DI GRIMPEUR ALLA “CHARLY GAUL” GRANFONDO E CRONO

Eboli incontra l’Europa con l’O.P.E.

Bando Cre-Attivi. Dalla Camera di commercio di Monza e Brianza in arrivo 250mila euro per le giovani imprese culturali e creative della Brianza

Eboli incontra l’Europa con l’O.P.E.

Si terrà il 25 Ottobre a Genova il convegno ECM Sanità Pubblica e Privata

Ieri...

Npo Sistemi ha inaugurato la sua nuova sede

Npo Sistemi – azienda appartenente al Gruppo Ricoh – ha recentemente trasferito i suoi storici uffici di Cernusco sul Naviglio in viale Martesana 12 a Vimodrone (MI). “L’intero quinto piano del nuovo edificio – ha spiegato Stefano Lombardi, direttore marketing di Npo Sistemi – è stato organizzato per ospitarci in uffici in grado di ri (continua)