Home > Eventi e Fiere > Industria farmaceutica: Pharmexpo 2017 nelle recensioni di Cogefim S.r.l.

Industria farmaceutica: Pharmexpo 2017 nelle recensioni di Cogefim S.r.l.

Dal 24 al 26 novembre alla Mostra d'Oltremare di Napoli la decima edizione di Pharmexpo: Cogefim S.r.l. ne rileva le potenzialità nelle sue recensioni.

Cogefim

Le recensioni di Cogefim S.r.l.: al via la decima edizione di Pharmexpo

Cogefim S.r.l. segnala nelle sue recensioni Pharmexpo, manifestazione dedicata all'industria farmaceutica giunta quest'anno alla decima edizione, in programma dal 24 al 26 novembre alla Mostra d'Oltremare di Napoli. Un importante appuntamento per i professionisti del settore, dai titolari di farmacie e parafarmacie a studi medici e aziende farmaceutiche: sono quasi 200 gli espositori e circa 14.000 i visitatori professionali che hanno preso parte alle precedenti edizioni, numeri destinati a crescere. Nelle recensioni di Cogefim S.r.l. sono elencati i principali punti di forza dell'evento. La territorialità ad esempio: organizzata a Napoli, Pharmexpo si configura infatti come un importante punto di incontro per quanti nel Centro-Sud Italia operano nel settore. Ma anche l'aderenza all'attualità: la manifestazione ospita infatti diversi convegni su temi di grande interesse, che spaziano dall'evoluzione della professione di informatore scientifico del farmaco alla vendita della cannabis in farmacia. Altri riguardano la normativa regionale vigente e le novità introdotte dalla nuova tariffa nazionale, gli investimenti in farmacia e le nuove sfide, la fusione con il digitale che ha portato alla Phygital Pharmacy. Diversi di questi permettono anche di ottenere i crediti formativi per gli iscritti all'Ordine professionale. Negli anni infatti sono state sviluppate collaborazioni con Federfarma, l'Ordine dei Farmacisti (e dei Medici) e le Facoltà di Farmacia di tutte le principali città dell'Italia centrale e meridionale.

Cogefim S.r.l.: affidabilità e autorevolezza per uno sviluppo su scala internazionale

Eventi, bandi, tematiche legate al settore in cui opera: Cogefim S.r.l., oltre all'esperienza trentennale nell'ambito dell'intermediazione aziendale e immobiliare, è riconosciuta su scala internazionale per le recensioni e le opinioni che pubblica in rete su testate autorevoli e portali specializzati. Un'attività che permette di mettere ulteriormente in risalto le competenze dei professionisti di cui si avvale la società nel fornire consulenze e servizi di assistenza in materia di compravendite o di creazioni di partnership e joint-venture aziendali. L'attenzione riservata alla clientela in ogni passaggio dell'operazione e la percentuale di raggiungimento degli obiettivi definiti ha permesso a Cogefim S.r.l. di acquisire nel tempo sempre più credibilità.

Cogefim recensioni | Cogefim opinioni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Le opinioni di General Cessioni sulla nascita di Mac Fruit Attraction China


Cogefim S.r.l. riflette sul panorama metallurgico ed esterna le proprie opinioni


"RICERCA INDIPENDENTE IN ITALIA NELL'ERA DEL REGOLAMENTO EUROPEO 2017: QUALE EVOLUZIONE PER UN NUOVO SVILUPPO?"


Cogefim Opinioni e Recensioni: il sistema di internazionalizzazione per le PMI lombarde


Cogefim S.r.l.: domande fino al 16 gennaio 2017 per il microcredito della Regione Lazio


Le opinioni di Cogefim sull’obiettivo di portare fondi alle PMI mediante la nuova Legge di Bilancio


 

I più cliccati

Stesso autore

“Why I left Goldman Sachs: A Wall Street Story”: Greg Smith secondo Andrea Sutto

Dal famoso editoriale sul New York Times fino a "Why I left Goldman Sachs: A Wall Street Story": la vicenda e i testi di Greg Smith secondo Andrea Sutto, professionista in ambito finance a appassionato viaggiatore. Greg Smith: la recensione di Andrea Sutto Greg Smith esce allo scoperto per la prima volta sul New York Times, con l'editoriale intitolato "Why I am leaving Goldman (continua)

Il team di volley femminile ha un nuovo sponsor ufficiale: stagione 18-19 sostenuta da Banca Valsabbina

Legata a doppio filo al proprio territorio, Banca Valsabbina sceglie di fornire un ulteriore supporto al bresciano divenendo main sponsor della squadra di pallavolo femminile, accompagnando la neonata "Banca Valsabbina Millenium Brescia" nella nuova sfida in serie A1. Nasce "Banca Valsabbina Millenium Brescia": la squadra di volley femminile bresciana sostenuta da Banca Vals (continua)

La carriera di Vincenzo Paradiso, manager attivo nel settore della sicurezza

Vincenzo Paradiso ha maturato un'esperienza di oltre vent'anni in ambito manageriale, arrivando a ricoprire incarichi di primo piano, come quello che svolge attualmente in IVRI. Vincenzo Paradiso: la specializzazione in ambito manageriale Nato in Sicilia, Vincenzo Paradiso si dedica da sempre alla propria formazione manageriale, portando avanti questo impegno negli anni. Consegue la Laurea in (continua)

Al via il progetto smart road a Torino: il pensiero di Mauro Ticca

Nasce dalla partnership tra Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Comune di Torino e un pool di operatori industriali il progetto sperimentale delle "smart road": il commento di Mauro Ticca, professionista con un'esperienza consolidata nel settore trasporti. Mauro Ticca: il commento al progetto "smart road" a Torino Un'iniziativa pensata per migliorare la qualità (continua)

Il CGC convoca i Mandatari: Frabemar in prima linea a Liberville

Settima edizione della Riunione organizzata dalla CGC per i propri Mandatari. Frabemar Srl , importante player nei trasporti e nella logistica internazionale, ha preso parte al dibattito condotto in merito alle opportunità di crescita del Gabon quale Paese rilevante all'interno dell'asseto economico internazionale. Frabemar tra i partecipanti alla settima edizione della Riunione CGC Come da co (continua)