Home > Eventi e Fiere > Industria farmaceutica: Pharmexpo 2017 nelle recensioni di Cogefim S.r.l.

Industria farmaceutica: Pharmexpo 2017 nelle recensioni di Cogefim S.r.l.

Dal 24 al 26 novembre alla Mostra d'Oltremare di Napoli la decima edizione di Pharmexpo: Cogefim S.r.l. ne rileva le potenzialità nelle sue recensioni.

Cogefim

Le recensioni di Cogefim S.r.l.: al via la decima edizione di Pharmexpo

Cogefim S.r.l. segnala nelle sue recensioni Pharmexpo, manifestazione dedicata all'industria farmaceutica giunta quest'anno alla decima edizione, in programma dal 24 al 26 novembre alla Mostra d'Oltremare di Napoli. Un importante appuntamento per i professionisti del settore, dai titolari di farmacie e parafarmacie a studi medici e aziende farmaceutiche: sono quasi 200 gli espositori e circa 14.000 i visitatori professionali che hanno preso parte alle precedenti edizioni, numeri destinati a crescere. Nelle recensioni di Cogefim S.r.l. sono elencati i principali punti di forza dell'evento. La territorialità ad esempio: organizzata a Napoli, Pharmexpo si configura infatti come un importante punto di incontro per quanti nel Centro-Sud Italia operano nel settore. Ma anche l'aderenza all'attualità: la manifestazione ospita infatti diversi convegni su temi di grande interesse, che spaziano dall'evoluzione della professione di informatore scientifico del farmaco alla vendita della cannabis in farmacia. Altri riguardano la normativa regionale vigente e le novità introdotte dalla nuova tariffa nazionale, gli investimenti in farmacia e le nuove sfide, la fusione con il digitale che ha portato alla Phygital Pharmacy. Diversi di questi permettono anche di ottenere i crediti formativi per gli iscritti all'Ordine professionale. Negli anni infatti sono state sviluppate collaborazioni con Federfarma, l'Ordine dei Farmacisti (e dei Medici) e le Facoltà di Farmacia di tutte le principali città dell'Italia centrale e meridionale.

Cogefim S.r.l.: affidabilità e autorevolezza per uno sviluppo su scala internazionale

Eventi, bandi, tematiche legate al settore in cui opera: Cogefim S.r.l., oltre all'esperienza trentennale nell'ambito dell'intermediazione aziendale e immobiliare, è riconosciuta su scala internazionale per le recensioni e le opinioni che pubblica in rete su testate autorevoli e portali specializzati. Un'attività che permette di mettere ulteriormente in risalto le competenze dei professionisti di cui si avvale la società nel fornire consulenze e servizi di assistenza in materia di compravendite o di creazioni di partnership e joint-venture aziendali. L'attenzione riservata alla clientela in ogni passaggio dell'operazione e la percentuale di raggiungimento degli obiettivi definiti ha permesso a Cogefim S.r.l. di acquisire nel tempo sempre più credibilità.

Cogefim recensioni | Cogefim opinioni |

Le opinioni di General Cessioni sulla nascita di Mac Fruit Attraction China

Cogefim S.r.l. riflette sul panorama metallurgico ed esterna le proprie opinioni

"RICERCA INDIPENDENTE IN ITALIA NELL'ERA DEL REGOLAMENTO EUROPEO 2017: QUALE EVOLUZIONE PER UN NUOVO SVILUPPO?"

Cogefim Opinioni e Recensioni: il sistema di internazionalizzazione per le PMI lombarde

Cogefim S.r.l.: domande fino al 16 gennaio 2017 per il microcredito della Regione Lazio

Le opinioni di Cogefim sull’obiettivo di portare fondi alle PMI mediante la nuova Legge di Bilancio

Ieri...