Home > Eventi e Fiere > Industria farmaceutica: Pharmexpo 2017 nelle recensioni di Cogefim S.r.l.

Industria farmaceutica: Pharmexpo 2017 nelle recensioni di Cogefim S.r.l.

Dal 24 al 26 novembre alla Mostra d'Oltremare di Napoli la decima edizione di Pharmexpo: Cogefim S.r.l. ne rileva le potenzialità nelle sue recensioni.

Cogefim

Le recensioni di Cogefim S.r.l.: al via la decima edizione di Pharmexpo

Cogefim S.r.l. segnala nelle sue recensioni Pharmexpo, manifestazione dedicata all'industria farmaceutica giunta quest'anno alla decima edizione, in programma dal 24 al 26 novembre alla Mostra d'Oltremare di Napoli. Un importante appuntamento per i professionisti del settore, dai titolari di farmacie e parafarmacie a studi medici e aziende farmaceutiche: sono quasi 200 gli espositori e circa 14.000 i visitatori professionali che hanno preso parte alle precedenti edizioni, numeri destinati a crescere. Nelle recensioni di Cogefim S.r.l. sono elencati i principali punti di forza dell'evento. La territorialità ad esempio: organizzata a Napoli, Pharmexpo si configura infatti come un importante punto di incontro per quanti nel Centro-Sud Italia operano nel settore. Ma anche l'aderenza all'attualità: la manifestazione ospita infatti diversi convegni su temi di grande interesse, che spaziano dall'evoluzione della professione di informatore scientifico del farmaco alla vendita della cannabis in farmacia. Altri riguardano la normativa regionale vigente e le novità introdotte dalla nuova tariffa nazionale, gli investimenti in farmacia e le nuove sfide, la fusione con il digitale che ha portato alla Phygital Pharmacy. Diversi di questi permettono anche di ottenere i crediti formativi per gli iscritti all'Ordine professionale. Negli anni infatti sono state sviluppate collaborazioni con Federfarma, l'Ordine dei Farmacisti (e dei Medici) e le Facoltà di Farmacia di tutte le principali città dell'Italia centrale e meridionale.

Cogefim S.r.l.: affidabilità e autorevolezza per uno sviluppo su scala internazionale

Eventi, bandi, tematiche legate al settore in cui opera: Cogefim S.r.l., oltre all'esperienza trentennale nell'ambito dell'intermediazione aziendale e immobiliare, è riconosciuta su scala internazionale per le recensioni e le opinioni che pubblica in rete su testate autorevoli e portali specializzati. Un'attività che permette di mettere ulteriormente in risalto le competenze dei professionisti di cui si avvale la società nel fornire consulenze e servizi di assistenza in materia di compravendite o di creazioni di partnership e joint-venture aziendali. L'attenzione riservata alla clientela in ogni passaggio dell'operazione e la percentuale di raggiungimento degli obiettivi definiti ha permesso a Cogefim S.r.l. di acquisire nel tempo sempre più credibilità.

Cogefim recensioni | Cogefim opinioni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Le opinioni di General Cessioni sulla nascita di Mac Fruit Attraction China


Cogefim S.r.l. riflette sul panorama metallurgico ed esterna le proprie opinioni


"RICERCA INDIPENDENTE IN ITALIA NELL'ERA DEL REGOLAMENTO EUROPEO 2017: QUALE EVOLUZIONE PER UN NUOVO SVILUPPO?"


Cogefim Opinioni e Recensioni: il sistema di internazionalizzazione per le PMI lombarde


Cogefim S.r.l.: domande fino al 16 gennaio 2017 per il microcredito della Regione Lazio


Le opinioni di Cogefim sull’obiettivo di portare fondi alle PMI mediante la nuova Legge di Bilancio


 

I più cliccati

Stesso autore

F2i investe nel settore della biomassa legnosa: acquisito il 100% di San Marco Bioenergie SpA

Il 100% del capitale di San Marco Bioenergie SpA passa a F2i : la società guidata dall'AD Renato Ravanelli ha portato a termine l'operazione rilevando la quota da Bioenergie, controllata al 60% dal Gruppo Faranda e al 40% dal Fondo Equinox. Biomassa legnosa: F2i si espande nel settore con l'acquisizione del 100% del capitale di San Marco Bioenergie SpA Già operatore leader nelle rinnovabili, F (continua)

L’opinione dei commercialisti a Londra di AE Morgan sulle esportazioni italiane

All'estero sono sempre più apprezzati i prodotti del Made in Italy. I commercialisti a Londra di AE Morgan evidenziano i vantaggi dell'internazionalizzazione per chi vuole aprire una società in Inghilterra. Made in Italy, i commercialisti a Londra di AE Morgan rilevano il boom delle esportazioni Se sul fronte interno l'Italia soffre l'alto peso delle tasse e della burocrazia, all'estero i suoi (continua)

L’opinione dei commercialisti a Londra di AE Morgan sulle esportazioni italiane

All'estero sono sempre più apprezzati i prodotti del Made in Italy. I commercialisti a Londra di AE Morgan evidenziano i vantaggi dell'internazionalizzazione per chi vuole aprire una società in Inghilterra. Made in Italy, i commercialisti a Londra di AE Morgan rilevano il boom delle esportazioni Se sul fronte interno l'Italia soffre l'alto peso delle tasse e della burocrazia, all'estero i suoi (continua)

Cosa rende un evento attrattivo? L’analisi di Valentino Macri

Lo specialista in comunicazione Valentino Macri, giornalista pubblicista, illustra gli elementi di cui è più importante tener conto per la buona riuscita di un evento. Eventi, la valutazione di Valentino Macri sullo studio di settore Attivo per 14 anni all'interno della Fondazione per il libro, la musica e la cultura, Valentino Macri ha curato a lungo l'organizzazione dei relativi eventi. Esp (continua)

Napoli: lo spreco alimentare in un’indagine di QUI Foundation, onlus di Gregorio Fogliani

984 attività di ristorazione, tra cui ristoranti, mense, bar, pasticcerie e gelaterie: questo il campione preso in esame dalla ricerca dell'Università Federico II e di QUI Foundation, onlus fondata da Gregorio Fogliani. Il focus dell'indagine lo spreco alimentare a Napoli. Gregorio Fogliani: l'indagine sullo spreco alimentare a Napoli 2,5 milioni di pasti, una cifra che consentirebbe di s (continua)