Home > Informatica > Tech Data Italia nominata Cisco Distributor of the Year 2017

Tech Data Italia nominata Cisco Distributor of the Year 2017

 Tech Data Italia nominata Cisco Distributor of the Year 2017

Tech Data (Nasdaq: TECD), leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici e di mobility, è stata nominata "Cisco Distributor of The Year 2017" in riconoscimento al contributo fornito per lo sviluppo della comunità di partner di Cisco in Italia.

Negli ultimi 12 mesi, Tech Data ha compiuto notevoli investimenti nelle attività Cisco, rivitalizzando il Momentum Partner Program e riunendo in un team unificato, le competenze di due aziende. Il risultato ha portato a una crescita del business e della numerica dei partner che ha consentito al VAD di meritare il premio come 'Distributore dell'Anno'.

Vincenzo Baggio, Amministratore Delegato, Tech Data Italia ha dichiarato: "Sono felice di un simile e prestigioso riconoscimento in questo importante momento di sviluppo della nostra attività. Dopo aver completato la nostra integrazione e definito una unica vision e strategia aziendale, stiamo sfruttando la nostra vasta gamma di competenze e capacità per aiutare la crescita dei nostri partner."

"Il processo di trasformazione e le sempre maggiori competenze acquisite, hanno permesso a Tech Data di ottenere importanti risultati e questo premio testimonia la nostra soddisfazione per i traguardi raggiunti" commenta Eric Moyal Cisco Italia Director Partner Organization and Commercial Business.

"Questo è il coronamento di quello che è stato un anno di trasformazione per tutto il Team Cisco" afferma Riccardo Nobili, Direttore della Divisione Advanced Solutions di Tech Data Italia. "L'energia impiegata per sviluppare e offrire nuovi servizi a supporto dei partner nel soddisfare le esigenze dei clienti in tutte le tecnologie e le soluzioni Cisco, ci ha ampiamente ripagati. L'impegno costante e la professionalità di Carlo Achilli, Manager della Business Unit Cisco di Tech Data" prosegue Nobili, "che ha guidato in modo esemplare il nuovo e integrato Team Cisco, continua a soddisfare le nostre aspettative. Restiamo infatti un'eccellenza in ambito Collaboration per la quale siamo tuttora in carica come Distributor of The Year e siamo l'unico distributore autorizzato a erogare la formazione Meraki 360."

Cisco | Distributor of the year 2017 | Tech Data |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

D-Link rafforza il proprio posizionamento nel mercato a valore dando il via - insieme a Esprinet e Tech Data – all’iniziativa D-Link Selected Business Distributor


Migrazione: alla Triennale un incontro sul tema organizzato anche da Beatrice Trussardi


Cisco Technical Day


Wildix: fatturato in crescita e leadership nella tecnologia WebRTC


myfoglio annuncia l’accordo di distribuzione con Tech Data


Il salotto di (fuori) casa in mostra a Casaidea 2018


 

Ieri...

Stesso autore

Infinera completa l'acquisizione di Coriant e diventa uno tra i principali fornitori di apparati per reti ottiche

Infinera completa l'acquisizione di Coriant e diventa uno tra i principali fornitori di apparati per reti ottiche
Infinera, fornitore di reti di trasporto intelligenti (Intelligent Transport Networks) annuncia l'acquisizione di Coriant, fornitore globale di soluzioni open networks per i principali operatori a livello mondiale. L'acquisizione posiziona Infinera come uno tra i principali fornitori di apparati per reti ottiche nel mondo. L'operazione è conforme ai termini dell'acco (continua)

Nuova brand identity e nuovi volti per BCLOUD

Nuova brand identity e nuovi volti per BCLOUD
L'azienda di Dalmine fondata nel 2011 da Roberto Castelli, unico Software Defined System Integrator italiano, specializzata in soluzioni cloud oriented per Enterprise e Service Provider, rafforza la propria crew con Fulvia Nannini Sales Director, Filippo Torrini Regional Sales Manager Lombardia e Michele Camporese Regional Sales Manager Nord-Est. Nannini, laureata in Scienza dell'Informa (continua)

Ruckus sostiene il canale attraverso la comunità tecnica 'Dogfather'

Ruckus sostiene il canale attraverso la comunità tecnica 'Dogfather'
Ruckus Networks, divisione di Arris che costruisce reti di accesso cablate e wireless a livello enterprise, annuncia la comunità tecnica Dogfather in EMEA, per sostenere i partner attraverso una serie di iniziative di formazione che danno all'ecosistema Ruckus un vantaggio competitivo e la capacità di fornire soluzioni in grado di soddisfare le crescenti esigenze di innovazione (continua)

Flowmon Anomaly Detection System (ADS):come difendersi dalle minacce informatiche

Flowmon Anomaly Detection System (ADS):come difendersi dalle minacce informatiche
Flowmon Networks, vendor focalizzato in soluzioni avanzate per il monitoraggio e la sicurezza delle reti, presenta al mercato italiano Flowmon ADS, una soluzione che abilita il team di sicurezza nella rilevazione e risposta di quelle minacce che eludono le difese perimetrali fino all' end-point grazie a processi di apprendimento automatico e riconoscimento dei pattern. La complessit&agrav (continua)

GARR adotta la piattaforma Infinera Cloud Xpress 2 per potenziare la sua rete

GARR adotta la piattaforma Infinera Cloud Xpress 2 per potenziare la sua rete
Infinera, fornitore di  Intelligent Transport Networks, annuncia che GARR  - la rete nazionale dell'istruzione e della ricerca in Italia - ha adottato la piattaforma Infinera Cloud Xpress 2 per rispondere alla crescita della domanda di capacità trasmissiva da parte delle applicazioni di elaborazione di dati scientifici. La rete GARR connette più d (continua)