Home > Informatica > Tech Data Italia nominata Cisco Distributor of the Year 2017

Tech Data Italia nominata Cisco Distributor of the Year 2017

 Tech Data Italia nominata Cisco Distributor of the Year 2017

Tech Data (Nasdaq: TECD), leader mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici e di mobility, è stata nominata "Cisco Distributor of The Year 2017" in riconoscimento al contributo fornito per lo sviluppo della comunità di partner di Cisco in Italia.

Negli ultimi 12 mesi, Tech Data ha compiuto notevoli investimenti nelle attività Cisco, rivitalizzando il Momentum Partner Program e riunendo in un team unificato, le competenze di due aziende. Il risultato ha portato a una crescita del business e della numerica dei partner che ha consentito al VAD di meritare il premio come 'Distributore dell'Anno'.

Vincenzo Baggio, Amministratore Delegato, Tech Data Italia ha dichiarato: "Sono felice di un simile e prestigioso riconoscimento in questo importante momento di sviluppo della nostra attività. Dopo aver completato la nostra integrazione e definito una unica vision e strategia aziendale, stiamo sfruttando la nostra vasta gamma di competenze e capacità per aiutare la crescita dei nostri partner."

"Il processo di trasformazione e le sempre maggiori competenze acquisite, hanno permesso a Tech Data di ottenere importanti risultati e questo premio testimonia la nostra soddisfazione per i traguardi raggiunti" commenta Eric Moyal Cisco Italia Director Partner Organization and Commercial Business.

"Questo è il coronamento di quello che è stato un anno di trasformazione per tutto il Team Cisco" afferma Riccardo Nobili, Direttore della Divisione Advanced Solutions di Tech Data Italia. "L'energia impiegata per sviluppare e offrire nuovi servizi a supporto dei partner nel soddisfare le esigenze dei clienti in tutte le tecnologie e le soluzioni Cisco, ci ha ampiamente ripagati. L'impegno costante e la professionalità di Carlo Achilli, Manager della Business Unit Cisco di Tech Data" prosegue Nobili, "che ha guidato in modo esemplare il nuovo e integrato Team Cisco, continua a soddisfare le nostre aspettative. Restiamo infatti un'eccellenza in ambito Collaboration per la quale siamo tuttora in carica come Distributor of The Year e siamo l'unico distributore autorizzato a erogare la formazione Meraki 360."

Cisco | Distributor of the year 2017 | Tech Data |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

D-Link rafforza il proprio posizionamento nel mercato a valore dando il via - insieme a Esprinet e Tech Data – all’iniziativa D-Link Selected Business Distributor


Migrazione: alla Triennale un incontro sul tema organizzato anche da Beatrice Trussardi


Cisco Technical Day


Wildix: fatturato in crescita e leadership nella tecnologia WebRTC


myfoglio annuncia l’accordo di distribuzione con Tech Data


STRHOLD grazie ad una collaborazione con Reweb distribuisce in Italia le soluzioni per la sicurezza informatica dell’americana Comodo


 

I più cliccati

Stesso autore

Extreme Networks è tra i 'Visionary' nel Gartner Magic Quadrant per l'Infrastruttura di Accesso a Wired e Wireless LAN

Extreme Networks è tra i 'Visionary' nel Gartner Magic Quadrant per l'Infrastruttura di Accesso a Wired e Wireless LAN
Extreme Networks migliora la propria posizione di "Visionary" all'interno del 'Gartner Magic Quadrant for Wired and Wireless LAN Access Infrastructure 2017', per il terzo anno consecutivo. Secondo Gartner, "Un vendor nel quadrante dei Visionary dimostra la capacità di migliorare le caratteristiche della propria offerta per offrire un approccio unico e differenziato a (continua)

Cisco Technical Day

Cisco Technical Day
Tech Data Italia invita i partner al "Cisco Technical Day" organizzato da Cisco per la Community Tecnica del settore della progettazione e realizzazione di infrastrutture digitali, basate sulla tecnologia di Internet. L'evento prevede due giorni di approfondimenti tecnici e break out session dedicati alla security, al data center, all'enterprise networking e alla coll (continua)

Controllo e gestione della sicurezza delle carte di credito con l'app di Ondot

Controllo e gestione della sicurezza delle carte di credito con l'app di Ondot
Ondot Systems fornisce a oltre 1.000 banche e istituti di credito la propria piattaforma Mobile Card Services, che consente a 250 milioni di utenti nel mondo - grazie a un'app installata sullo smartphone - di controllare le transazioni effettuate con le proprie carte di credito e gestire la sicurezza in modo completamente personalizzato. Le aziende clienti della piattaforma Ondot sono riu (continua)

Prosegue la partnership tra Tech Data e ReeVo per la distribuzione delle soluzioni cloud al canale

Prosegue la partnership tra Tech Data e ReeVo per la distribuzione delle soluzioni cloud al canale
Tech Data (Nasdaq: TECD) uno dei maggiori distributori a livello globale di soluzioni IT, attraverso la sua divisione Tech Data Advanced Solutions, continua la collaborazione con ReeVo per la distribuzione in Italia delle soluzioni e dei servizi cloud al canale. ReeVo è uno tra i principali service provider specializzato in soluzioni e servizi di cloud computing in outsour (continua)

Evento BCLOUD: "L'istante gestito: percorsi concreti nell'era del data management

Evento BCLOUD:
I processi d Data Management mirano a semplificare il difficile compito di gestione delle informazioni assicurando che tutti i dati rilevanti e strategici vengano gestiti a livello enterprise. BCLOUD in collaborazione con i partner più innovativi del settore quali Cloudian, Infinidat, Komprise, Netwrix e Rubrik, presenteranno le loro soluzioni di Data Management e data-driven-infras (continua)