Home > News > DIRITTI UMANI: LA CHIESA DI SCIENTOLOGY CELEBRA L'ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

DIRITTI UMANI: LA CHIESA DI SCIENTOLOGY CELEBRA  L'ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

In occasione dell'imminente celebrazione dell'anniversario della prima stesura della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, la Chiesa di Scientology organizza una conferenza dal titolo “Uguaglianza, Dignità Umana, Giustizia”. Si svolgerà nella serata di venerdì 8 dicembre alle 20:30 presso i locali della stessa chiesa in via del Fangario 27 a Cagliari.

“I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico” affermò L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology. Ecco perché i fedeli della stessa si adoperano affinché questi 30 articoli siano conosciuti, rispettati e applicati, affinché si possano ottenere tolleranza e pace.

I più cliccati

I PUSHER SI INVENTANO DI TUTTO PER PORTARE LA DROGA, I VOLONTARI DI SCIENTOLOGY LI FRONTEGGIANO CON "LA VERITA' SULLA DROGA".

I PUSHER SI INVENTANO DI TUTTO PER PORTARE LA DROGA,  I VOLONTARI DI SCIENTOLOGY LI FRONTEGGIANO CON
      Mentre nella settimana appena trascorsa gli arresti di pusher, i sequestri di stupefacenti e scoperte di nuovi covi dove si effettua lo spaccio hanno riempito le cronache dei giornali locali e nazionali, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology si davano da fare più che mai per arginare questa ondata di malaffare e cri (continua)

OLBIA INVASA DAI VOLONTARI DI "MONDO LIBERO DALLA DROGA"

OLBIA INVASA DAI VOLONTARI DI
      E' una vera e propria invasione di volontari e i libretti con "la verità sulla droga" stanno raggiungento veramente tutte le famiglie di Olbia. Nella serata di lunedì 11 dicembre si sono dispersi per la città distribuendo altre centinaia di opuscoli informativi sulle droghe, sui farmaci prescritti, sull'alcool, sugli effetti deevastanti del R (continua)

NELLE STRADE DOLLO SHOPPING NATALIZIO SI DISTRIBUISCE "LA VERITA'' SULL'ABUSO DEI FARMACI PRESCRITTI"

NELLE STRADE DOLLO SHOPPING NATALIZIO SI DISTRIBUISCE
    I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non perdono occasione per diffondere il messaggio di vivere liberi dalla droga. Dove si affollano le persone immancabilmente i volontari sono presenti con i loro libretti informativi contenenti "la verità sulla droga". Mercoledì 13 dicembre, saranno presenti in (continua)

NESSUN COMPROMESSO CON I PUSHER. VOGLIAMO QUARTU LIBERA DALLA DROGA.

NESSUN COMPROMESSO CON I PUSHER.  VOGLIAMO QUARTU LIBERA DALLA DROGA.
      Ancora una settimana di attività intense quella dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna. Ormai sono oltre 100 i comuni in cui si è distribuito i libretti "La verità sulla droga", informando centinaia di migliaia di cittadini sulle drammatiche conseguenze che le droghe procurano (continua)

IL NATALE E' "BUONO" SOLO SE LIBERO DALLA DROGA. A Nuoro i volontari sono sempre in prima linea nella prevenzione.

IL NATALE E'
  Quando ci si impegna sul fronte della prevenzione alle droghe non ci sono momenti di rilassamento nè di vacanza, visto che gli spacciatori non vanno mai in vacanza, anzi nei periodi festivi intensificano il loro impegno. Così i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, anche questa settimana non molleranno la presa e martedì (continua)