Home > News > DIRITTI UMANI: LA CHIESA DI SCIENTOLOGY CELEBRA L'ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

DIRITTI UMANI: LA CHIESA DI SCIENTOLOGY CELEBRA  L'ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

In occasione dell'imminente celebrazione dell'anniversario della prima stesura della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, la Chiesa di Scientology organizza una conferenza dal titolo “Uguaglianza, Dignità Umana, Giustizia”. Si svolgerà nella serata di venerdì 8 dicembre alle 20:30 presso i locali della stessa chiesa in via del Fangario 27 a Cagliari.

“I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico” affermò L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology. Ecco perché i fedeli della stessa si adoperano affinché questi 30 articoli siano conosciuti, rispettati e applicati, affinché si possano ottenere tolleranza e pace.

Ieri...

GUERRA AGLI SPACCIATORI ANCHE SOTTO LA PIOGGIA

Non saranno certo le pioggie torrenziali previste per i prossimi giorni a frenare i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology nella loro azione a tutto campo di prevenzione alle droghe. Anche nella settimana in corso i volontari saranno impegnati a Cagliari, in diversi quartieri, Sassari, Nuoro, Olbia, Quartu sant'Elena, Assemini e (continua)

PIAZZA GIOVANNI XXXIII° A CAGLIARI, UN TEMPO TRANQUILLA, OGGI IN MANO A SPACCIATORI E TOSSICODIPENDENTI