Home > News > DIRITTI UMANI: LA CHIESA DI SCIENTOLOGY CELEBRA L'ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

DIRITTI UMANI: LA CHIESA DI SCIENTOLOGY CELEBRA  L'ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

In occasione dell'imminente celebrazione dell'anniversario della prima stesura della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, la Chiesa di Scientology organizza una conferenza dal titolo “Uguaglianza, Dignità Umana, Giustizia”. Si svolgerà nella serata di venerdì 8 dicembre alle 20:30 presso i locali della stessa chiesa in via del Fangario 27 a Cagliari.

“I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico” affermò L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology. Ecco perché i fedeli della stessa si adoperano affinché questi 30 articoli siano conosciuti, rispettati e applicati, affinché si possano ottenere tolleranza e pace.

I più cliccati

AIUTIAMO I GIOVANI, FACILI PREDE DEGLI SPACCIATORI

E' risaputo che i ragazzi sono la preda preferita dagli spacciatori: prima gli danno una dose da provare, gratis, poi gli danno qualcosa da vendere e poi droga sempre più pesante affinché possano inserirsi nel mondo della droga facendone uso a piene mani ed avendo lo spaccio come soluzione per continuare a farlo.   Sanno bene tutto questo i volontari (continua)

PROIBIZIONISMO E PREVENZIONE NON SONO SINONIMI.

Durante le iniziative di prevenzione alle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology capita di incontrare persone che, pur non dichiarandosi favorevoli al loro consumo, dicono di essere antiproibizionisti, quasi che informare sulle conseguenze causate dall'uso di droga sia come promuovere il proibizionismo. Probabilment (continua)

I VOLONTARI DI QUARTU NON SI PIEGANO.

Il caldo africano consiglierebbe chiunque ad andare al mare o a stare in casa al fresco, con i condizionatori accesi al massimo. Non è così per i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Quartu Sant'Elena che non intendono rinunciare a portare ancora aiuto alla popolazione informandoli sulla verit&agrav (continua)

A NUORO I VOLONTARI DI SCIENTOLOGY NON MOLLANO LA PRESA.

Si continua a parlare di prevenzione alla droga nelle strade e nei negozi di Nuoro. Nella serata di martedì 17 luglio i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology distribuiranno altre centinaia di libretti informativi "la verità sulla droga" e porteranno le corrette informazioni ad altrettanti cittadini del capoluogo (continua)

TENACIA E PERSISTENZA PER VINCERE SUGLI SPACCIATORI.

Se vogliamo identificare delle qualità peculiari nelle persone che si dedicano al volontariato sociale, la tenacia e la persistenza generalmente sono quelle che più gli si addicono. Non è raro sentirsi chiedere: perchè lo fai? Oppure da parte di qualcuno che non farebbe mai qualcosa per "niente": ma che cosa ci guadagni? I v (continua)