Home > Altro > Abbiamo creato un contrasto con il vestire e il trucco

Abbiamo creato un contrasto con il vestire e il trucco


Entrambe le star hanno debuttato con i capelli freschi sul tappeto Emmys - come la madre, come (TV) figlia
Glamorous potrebbe essere il perfetto descrittore di entrambi gli abiti di gennaio Jones e Kiernan Shipka agli Emmy di lunedì, ma quando si tratta delle loro pettinature, gli artisti dietro di loro sono un po 'più moderni.

Per coincidenza, entrambi hanno debuttato nuovi "dos". Per Jones, il nuovo parrucchiere Renato Campora è stato tagliato lunedì, mentre Shipka è tornata bionda e l'hairstylist Bridget Brager ha fatto a pezzi i suoi riccioli castani (che erano per un ruolo).


Dal momento che Campora voleva creare un look "moderno" per sostituire il suo abito Prabal Gurung, ha presentato a Jones l'idea di tagliare le frangia leggermente irregolari. "Era pronta ad andare per questo", dice. Per texturizzare i capelli prima di creare lo stile, si è forfora i capelli con la serie Mega Firm Hold Gel e Heat Protect & Shine Spray di Vidal Sassoon Pro.

Campora mise più gel nella sua mano e girò il lato sinistro dei suoi capelli dalla parte superiore del suo orecchio al suo collo. Ha ripetuto la svolta sul lato destro, fissato i due giri nel collo del collo di Jones, e ha aggiunto Vidal Sassoon Pro ColorFinity Finishing Hairspray per tenerlo in posizione. Per quanto riguarda le frange, ha mantenuto la consistenza in esse per la morbidezza e per evitare il severo aspetto appena tagliato. "È piuttosto moderno", dice. "Abbiamo creato un contrasto con il vestire e il trucco vestiti sera, ed è stato bello creare il pony, che gennaio non ha mai fatto prima abiti da sera corti, è un look editoriale - molto femminile e lusinghiero in faccia".



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

è difficile da indossare un abito che si terra inghiotte


Emmanuele Macaluso davanti agli obiettivi de LA RIVELAZIONE


CINECA ed EAGLE KEEPER SERVICE GROUP COLLABORANO SU ALCUNI IMPORTANTI PROGETTI AD ALTO VALORE TECNOLOGICO


TeamLab CRM - il set dei strumenti integrato nel portale corporativo per incrementare le vendite


Giuseppe Lasco Terna, ricevuta la menzione speciale da Assorel


guardaroba invernale con abiti e look audace per me


 

I più cliccati

Stesso autore

Il viaggio darà un'idea degli interni della casa di moda

Inizia ora: i partecipanti si batteranno per un posto nel primo programma Global Ambassador del marchio. L'icona di stile e designer Diane von Furstenberg trascina gli strati del suo impero della moda con l'annuncio di un reality show in collaborazione con E! Il progetto DVF (titolo provvisorio), che sarà pubblicato alla fine del 2014, si concentra sulla ricerca di Furstenberg di un (continua)

Unisex Clothing per InStyles January Cover Story

Se l'hai perso. Zendaya parla di Activism, Unisex Clothing per InStyles January Cover Story [InStyle] Anche se Zendaya ha molto sul suo piatto metaforico - dalla sua carriera di attore e cantante ai suoi numerosi accordi di sponsorizzazione, alla sua app per lo stile di vita e alla sua linea di abbigliamento - ciò per cui è conosciuta è "cambiamento attivo" e (continua)

che Alber Elbaz della casa crea il suo abito da sposa

​ Kim Kardashian ha indossato Lanvin il Lunedi palla Met. Ma dobbiamo chiederci, che ha disegnato l'abito da sposa per il suo imminente matrimonio con il fidanzato Kanye West? Per quelli che si stanno chiedendo, ci vuole davvero un villaggio per prepararsi per il Met Ball, come un colpo che Kardashian dimostra prima dell'incontro sul tappeto rosso. E data la quantità di lavoro che (continua)

vestito a vita viola della collezione primavera 2015 di Monique Lhuillier

L'attrice 'selvaggio' è stato accompagnato da un pubblico ben vestito, tra cui Hailee Steinfeld, Camilla Belle e Dakota Johnson al Chateau Marmont ​ Martedì pomeriggio, il giardino di Chateau Marmont è stato allestito come una pista rettangolare con sedie distese sui lati. I primi finalisti del Fashion Fund CFDA / Vogue erano dietro le quinte quando una folla riunita (continua)

Che cosa riguarda i tuoi vestiti che attira celebrità

​ La base di fan dello stilista Zuhair Murad occidentale include anche Jennifer Lopez, Rachel McAdams e Miley Cyrus, per citarne alcuni. Jennifer Lopez è diventato di fatto il suo ambasciatore, Jennifer Aniston è salito dal nero di indossare il suo abito bianco-Top-Fit-and-bagliore di un Horrible Bosses 2 premiere, e Rachel McAdams e Beyoncé tirare il suo aspetto s (continua)