Home > Musica > SOLIGHETTO (TV)- I SENTIERI DELL'ANIMA CON ENRICO NADAI, MARCO GIGLIONE, SABRINA COMIN, TERESA VIO, LOREDANA ZANCHETTA, ELENA LUCCA,CRISTIANO DE AGNOI

"I SENTIERI DELL'ANIMA" (LUX BEATA) Venerdi 8 dicembre 2017 alle 17.00 a villa Brandolini di Solighetto (TV) si terrà il concerto "I SENTIERI DELL'ANIMA" : un evento che vedrà la partecipazione del cantante Enrico Nadai, che ha lavorato alla realizzazione del primo disco voluto da Papa Francesco dal titolo "Wake up" in distribuzione mondiale dal 27 novembre 2015. Protagonisti dell' evento saranno la "Piccola Orchestra Veneta" diretta dal M° Giancarlo Nadai, che presenterà musiche di Tartini,Handel, Vivaldi,Scapin, Doni. Solisti dei vari brani saranno i violinisti Teresa Vio e Marco Giglione, la pianista Sabrina Comin, il trombettista Cristiano de Agnoi e le voci di Enrico Nadai, Loredana Zanchetta e Elena Lucca. La manifestazione e' organizzata dall'associazione musicale TOTI DAL MONTE con il contributo del comune di Pieve di Soligo. Ingresso gratuito

musica | arte | filosofia | cultura | concerto | canzone | festival | evento | venezia |

I più cliccati

PIEVE DI SOLIGO (TV)- SUCCESSONE PER LO SPETTACOLO DI VARIETA' "CANTO RIDO E DONO"

PIEVE DI SOLIGO (TV)- SUCCESSONE PER LO SPETTACOLO DI VARIETA'
La scrivente, non apprezzando l'elogio fine a sé stesso, non stima molto i resoconti di spettacoli che esordiscono soffermandosi sulla prodigiosa affluenza registrata, ma, per ogni cosa, c'è sempre la sua eccezione. "Canto Rido e Dono", presentato sabato 13 gennaio 2018, presso il Teatro Careni di Pieve di Soligo (Tv), ha registrato il tutto esaurito. Molti, purtroppo, con il dispiacere degli o (continua)

SAN VENDEMIANO (TV)- UN TRIPUDIO DI EMOZIONI PER IL GRAN CONCERTO DI FINE ANNO

Di tutti i tipi di eventi a cui si può partecipare durante l'anno, il concerto di musica classica, forse, è quello che mette più timore. C'è la paura di accostarsi ad un'arte che si crede, a torto, patrimonio di pochi eletti e, insieme, il severo dubbio di non comprendere ciò che viene proposto. Ma la musica si deve capire o piuttosto percepire? Il Gran Concerto di Fine Anno, di ven (continua)

PIEVE DI SOLIGO (TV)-SUCCESSO PER "AUGURI IN MUSICA" ALL'UNIVERSITA' DEGLI ADULTI

PIEVE DI SOLIGO (TV)-SUCCESSO PER
Aprire un piccolo intrattenimento natalizio all'Università degli Adulti "Cultura e Società”, di Pieve di Soligo (Tv), con una poesia di Gianni Rodari, conosciuto soprattutto nell'ambito della letteratura d'infanzia, sembra quasi un controsenso. Ma, forse, anche no: il Natale, in fondo, ha proprio il pregio di farci tornare tutti un po' bambini. Sicuramente lo spirito con cui Maria Flaminia De Mar (continua)

SOLIGHETTO (TV)- UN VERO SUCCESSO IL CONCERTO DI NATALE DELL'ASSOCIAZIONE MUSICALE TOTI DAL MONTE

Manca poco meno di una settimana al 25 dicembre e la scrivente ha all'attivo qualcosa come X articoli dal tema il Natale, i concerti, i saggi... e questo non lo dice come vanto, ma per scusarsi anticipatamente se sconfinerà nella solita retorica dei buoni sentimenti. Perché, diciamoci la verità, cosa c'è di più retoricamente capace di fare appello al nostro cuore se non quel qualcosa che comunem (continua)

GRANDE SUCCESSO A SOLIGHETTO (TV) PER "I SENTIERI DELL'ANIMA" CON ENRICO NADAI E LA PICCOLA ORCHESTRA VENETA.

GRANDE SUCCESSO A SOLIGHETTO (TV) PER
L'8 dicembre è uno spartiacque fra l'attesa delle festività natalizie e la loro espressione più piena. Finalmente, ci sentiamo autorizzati a dare spazio a tutti i più sublimi impulsi che, nel nostro immaginario collettivo, fanno rima con il Natale: bontà d'animo, purezza di cuore, candore di intenzioni, virtù di azioni... E si potrebbe continuare ancora, ma, diciamoci la verità, troppo poco si (continua)