Home > Moda e fashion > Simone Iodice e’ un imprenditore italiano e designer brand Severe Gusts Italy.

Simone Iodice e’ un imprenditore italiano e designer brand Severe Gusts Italy.

Simone Iodice e’ un imprenditore e designer italiano,fondatore del marchio luxury Severe Gusts Italy,produttori di borse in pelle personalizzate Made in Italy.                                      Ex ufficiale della Marina italiana è nato a Ischia il 27 luglio 1978. secondogenito di tre figli, risiede a Roma con la moglie Barbara Buono ( in foto ). Hanno un figlio Samuel di un anno. Nel 2006 fu’coinvolto ingiustamente nella vicenda degli Spiati d’Italia. Nel 2016 assieme all’attore e regista Lello Arena ha lanciato una serie borse in pelle limited edition.

Beatrice Di Sarno Roma

Simone Iodice | severe Gusts Italy | severe Gusts |

L’attore Yari Gugliucci il Woody Allen italiano testimonia Severe Gusts Italy!!!

Diventano virali le foto di Severe Gusts Italy.

Simone Iodice e il suo Severe Gusts Italy approdano nella bella città' di Firenze!

Da Ischia arriverà l'erede di Severe Gusts Italy.

Simone Iodice le sue borse da donna fanno impazzire un azienda giapponese.

Simone Iodice Founder di Severe Gusts Italy premiato alla Milano designer festival.

Ieri...

Simone Iodice e Lello Arena amici per la pelle!!!

É con un gioco di parole che annunciamo il rinnovo della collaborazione tra il Fashion Designer Simone Iodice, Founder del Luxury Brand "Severe Gusts Italy", e l'attore comico Lello Arena.   La loro amicizia che dura da ormai tanti anni li ha portati a ricercare insieme la borsa da uomo perfetta, in vera pelle di agnello Made in Italy.   Nasce cos&iac (continua)

Lui si chiama Yari Gugliucci, nato a Salerno, Lo abbiamo visto è seguito nelle sue fiction in onda su Raiuno, in tv accanto a Roul Bova e Alessandro Siani in Mister Felicita’. Yari Gugliucci adesso accanto al regista mondiale Woody Allen, l’unico attore italiano ad esibirsi a New York nel teatro americano che ha fatto sognare in po’ tutti. Yari non e’ L (continua)

Due Designer insieme per un esplosiva News. Severe Gusts Italy in The road!!!

Bollicine in pentola Campania vediamo: Una news fresca fresca risalta sul profilo Facebook di Severe Gusts Italy!!! Una nuova collaborazione mette due ischitani a lavoro. Stiamo parlando del designer Simone Iodice fondatore di Severe Gusts a Italy e di Giovanna Ballirano fondatrice di  Giovanna Ballirano illustratore e graphic. Una foto di una tazza che diventerà protagonista ch (continua)

La modella Cri Losyuk in posa per Severe Gusts Italy!

Bella più del sole ! La modella Cri Losyuk posa per Severe Gusts Italy, il brand italiano capitanato da Simone Iodice puro ischitano si origine. Scatti del tutto naturale che rendono il tutto fantastico e stiloso al punto da emozionare gli occhi e il cuor di chi è lì a guardare. Abbiamo realizzato gli scatti in studio per renderlo unici e in still life ci dice il design (continua)

Severe Gusts Italy ed il suo designer fondatore approdano nell citta' della pelle, ovvero Firenze. Un evento firmato Severe nel mese di giugno 2019 durante il Pitti immagine uomo. Alcuni modelli nuovi di borse saranno presentati durante la settimana della moda fiorentina. Diversi i Vip che saranno presenti, tra cui il maestro attore Lello Arena. Ricordiamo che Lello Arena ha firmato una ser (continua)