Home > Altro > Volsca: Carlo Spinelli chiede spiegazioni

Volsca: Carlo Spinelli chiede spiegazioni

volsca | ambiente | lavoro | Albano Laziale |

Ostia al ballottaggio: chi votare?

Carlo Spinelli IDD: quando gli allievi superano i maestri

Volsca: Carlo Spinelli chiede spiegazioni

Volsca: Spinelli aspetta ancora risposte

I.B.G. S.p.A. il 12 luglio inaugura la nuova linea di produzione del “Chinotto Neri” e l'Impianto di produzione Fotovoltaico

I più cliccati

Spinelli IDD interviene nuovamente su emergenza rifiuti Lazio

Il candidato presidente alla regione Lazio per l’Italia dei Diritti e coordinatore provinciale romano del movimento stesso prende nuovamente la parola: "Sono stato il primo a sollevare questa nuova emergenza rifiuti ed ora tutti si stanno accorgendo della gravità di questo nuovo problema che graverà sulle tasche dei cittadini”. Roma 18 Gennaio 2018: L’emergenza rifiuti si allarga all’intera re (continua)

Spinelli attacca Zingaretti e fa emergere nuovo problema rifiuti Lazio.

Spinelli attacca Zingaretti e fa emergere nuovo problema rifiuti Lazio. Parla il candidato alla regione Lazio per l’Italia dei Diritti Carlo Spinelli “ Non solo Roma, ma anche la provincia rischia seri problemi con la raccolta dei rifiuti a causa di un piano regionale sulla gestione dei rifiuti insoddisfacente” Roma 13 Gennaio 2018: Tutti abbiamo davanti agli occhi il problema rifiuti di Rom (continua)

Spinelli IDD: solidarieta ai lavoratori licenziati del san camillo

Spinelli IDD: Solidarietà ai lavoratori licenziati del san Camillo Parla il candidato presidente alla regione Lazio e coordinatore provinciale del movimento Italia dei Diritti “ Anno nuovo vita…vecchia! Il I2018 si apre con 21 lavoratori che perdono il loro posto di lavoro perché l’azienda appaltatrice nega loro il diritto alla continuità lavorativa”. Roma 03 Gennaio 2018: Da due settimane sul t (continua)

Sanità laziale in ripresa,però...