Home > Spettacoli e TV > Per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei

Per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei

Per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei

Stupore e frenesia, per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei fa tappa a Lecce, nei pressi del centro commerciale di Cavallino (SS116), per regalare al pubblico la magia dello show circense: due spettacoli al giorno, alle 17.00 e alle 19.30 (31 dicembre unico spettacolo alle 17.00). Lo strabiliante Circo Amedeo Orfei è pronto a stupire il suo pubblico con numerose attrazioni: magia, comicità, animali, numeri aerei, equilibrismo nella tradizione del vero spettacolo circense. Luci e colori, aprono lo spettacolo con il balletto brasiliano e l’altascuola con i cavalli di Ivan Orfei, seguito dalla mini cavalleria di Lino Orfei. L’allegria domina in pista con Maycol Orfei in arte “Clow Maionese” tra un’esibizione e l’altra invade il campo con la sua euforia. Numerosi gli artisti, Hilary Gattolin con il suo hula hoop, la verticalista Vanessa, il giocoliere Denny Gattolin, la ragazza dai capelli d’acciaio Kezia Alves, l’equilibrista Ivan Orfei sul cavo d’acciaio. Protagonisti dello show anche gigante della pista ”l’elefante Barbiere” e l’elefantessa Dumbo; i maestosi felini, i leoni di Perla Bortolussi ed ancora gli animali esotici. Il Circo Amedeo Orfei presenta uno show unico, per esibizioni ed attrazioni tutto all’insegna dell’allegria e della magia che soltanto il circo può trasmettere al suo pubblico. Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina facebook: Circo Amedeo Orfei.

circo | lecce |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Continua lo strepitoso tour nel Salento del Circo Amedeo Orfei


Riscuote successo nel Salento il Circo Amedeo Orfei


L'esclusione del diverso: al Marte di Cava dei Tirreni la mostra ad 80 anni dal'emanazione delle leggi razziali


BUSINESS PER ALCUNI, OPPORTUNITÀ PER ALTRI: ECCO COME SI FA VACANZA NELL’ANNO DELLA CRISI


LA 3-TRE FREME. MANCANO TRE MESI, A MADONNA DI CAMPIGLIO LO SLALOM DI COPPA


DEVILLE PUNTA SULLA 3TRE DI CAMPIGLIO, IL 18 DICEMBRE SLALOM SOTTO I RIFLETTORI


 

Ieri...

Stesso autore

A Palermo il sensazionale show del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo

A Palermo il sensazionale show del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo
Scintille di allegria, forti emozioni con le meravigliose attrazioni del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo, a Palermo dal 7 dicembre al 21 gennaio, presso il centro commerciale Forum. Uno show circense esclusivo, realizzato dal supervisore e regista Claudio Vassallo, sotto la direzione artistica di Sara Mateva, con le coreografie di Federica Toro. Uno spettacolo unico, capace di trasportarv (continua)

L’incantevole favola del grandioso Circo David Orfei a Trento

L’incantevole favola del grandioso Circo David Orfei a Trento
La bellezza del grandioso chapiteau del Circo David Orfei, con artisti di caratura internazionale, premiati al Festival di Mosca, a Trento dal 26 ottobre al 12 novembre, numerose le novità ed un programma esclusivo, per uno show circense pronto a stupire il suo pubblico. Sito in via Al Desert è pronto ad accogliervi, in programma i seguenti spettacoli: venerdì 26 ottobre, deb (continua)

“Reflect”, è la nuova collezione della stilista Valentina Mondini

“Reflect”, è la nuova collezione della stilista  Valentina Mondini
Da sempre ha studiato per raggiungere la sua meta, essere una stilista completa, Valentina Mondini bolognese, dopo aver conseguito il diploma di Stilista di moda all’istituto di Moda Burgo di Milano ha continuato il suo percorso sempre in evoluzione. E' stata protagonista di vari concorsi, ottenendo dei primati, come racconta: “ho vinto il “Premio Moda 2018” nella s (continua)

Moda e fashion cooking, con SiciliAmore ArtNobless & U Carrettu

Moda e fashion cooking, con  SiciliAmore ArtNobless & U Carrettu
Food siciliano in mostra, come un ‘opera d’arte, in passerella con una mise d’eccellenza, è l’iniziativa promossa da SiciliAmore in collaborazione con “U Carrettu” Sicilian excellens, al fine di coniugare arte, moda e food della Sicilia. L’evento si è svolto per la prima volta in occasione dell’Opening Milan Fashion Week by Event Sav&og (continua)

Dal 27 settembre, il grande ed internazionale Circo David Orfei a Mestre

Dal 27 settembre, il grande ed internazionale Circo David Orfei a Mestre
Sofisticato ed elegante, il grande chapiteau del Circo David Orfei, con artisti di caratura internazionale, premiati al Festival di Mosca, approda nella città di Mestre dal 27 settembre all’ 8 ottobre. Sito in zona centro commerciale Le Porte di Mestre, in via Zandonai (dietro MediaWorld) ha in programma i seguenti spettacoli: 27 settembre ore 21.15; 28-29 settembre, 1-4-5-6 ottobre d (continua)