Home > Spettacoli e TV > Per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei

Per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei

Per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei

Stupore e frenesia, per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei fa tappa a Lecce, nei pressi del centro commerciale di Cavallino (SS116), per regalare al pubblico la magia dello show circense: due spettacoli al giorno, alle 17.00 e alle 19.30 (31 dicembre unico spettacolo alle 17.00). Lo strabiliante Circo Amedeo Orfei è pronto a stupire il suo pubblico con numerose attrazioni: magia, comicità, animali, numeri aerei, equilibrismo nella tradizione del vero spettacolo circense. Luci e colori, aprono lo spettacolo con il balletto brasiliano e l’altascuola con i cavalli di Ivan Orfei, seguito dalla mini cavalleria di Lino Orfei. L’allegria domina in pista con Maycol Orfei in arte “Clow Maionese” tra un’esibizione e l’altra invade il campo con la sua euforia. Numerosi gli artisti, Hilary Gattolin con il suo hula hoop, la verticalista Vanessa, il giocoliere Denny Gattolin, la ragazza dai capelli d’acciaio Kezia Alves, l’equilibrista Ivan Orfei sul cavo d’acciaio. Protagonisti dello show anche gigante della pista ”l’elefante Barbiere” e l’elefantessa Dumbo; i maestosi felini, i leoni di Perla Bortolussi ed ancora gli animali esotici. Il Circo Amedeo Orfei presenta uno show unico, per esibizioni ed attrazioni tutto all’insegna dell’allegria e della magia che soltanto il circo può trasmettere al suo pubblico. Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina facebook: Circo Amedeo Orfei.

circo | lecce |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Continua lo strepitoso tour nel Salento del Circo Amedeo Orfei


Riscuote successo nel Salento il Circo Amedeo Orfei


BUSINESS PER ALCUNI, OPPORTUNITÀ PER ALTRI: ECCO COME SI FA VACANZA NELL’ANNO DELLA CRISI


LA 3-TRE FREME. MANCANO TRE MESI, A MADONNA DI CAMPIGLIO LO SLALOM DI COPPA


DEVILLE PUNTA SULLA 3TRE DI CAMPIGLIO, IL 18 DICEMBRE SLALOM SOTTO I RIFLETTORI


LA SOMMITÀ RELAIS, OSTUNI, 16 Dicembre, una Domenica Gourmet


 

I più cliccati

Stesso autore

Moda e fashion cooking, con SiciliAmore ArtNobless & U Carrettu

Moda e fashion cooking, con  SiciliAmore ArtNobless & U Carrettu
Food siciliano in mostra, come un ‘opera d’arte, in passerella con una mise d’eccellenza, è l’iniziativa promossa da SiciliAmore in collaborazione con “U Carrettu” Sicilian excellens, al fine di coniugare arte, moda e food della Sicilia. L’evento si è svolto per la prima volta in occasione dell’Opening Milan Fashion Week by Event Sav&og (continua)

Dal 27 settembre, il grande ed internazionale Circo David Orfei a Mestre

Dal 27 settembre, il grande ed internazionale Circo David Orfei a Mestre
Sofisticato ed elegante, il grande chapiteau del Circo David Orfei, con artisti di caratura internazionale, premiati al Festival di Mosca, approda nella città di Mestre dal 27 settembre all’ 8 ottobre. Sito in zona centro commerciale Le Porte di Mestre, in via Zandonai (dietro MediaWorld) ha in programma i seguenti spettacoli: 27 settembre ore 21.15; 28-29 settembre, 1-4-5-6 ottobre d (continua)

Scozia e stile retro’ per le creazioni di Elisa Madonia, disegnatrice di gioielli

Scozia e stile retro’ per le creazioni di Elisa Madonia, disegnatrice di gioielli
Un viaggio nel passato, nella cultura celtica, per realizzare il sogno della jewels designer Elisa Madonia, creare gioielli di nicchia, profusi di Scozia e stile retro’. La creatrice di gioielli di Vigevano, palermitana d’adozione, crea monili d' altri tempi, la ricerca del bello è l’anima delle sue creazioni. Terminati gli studi umanistici sviluppa un forte amore per l (continua)

L’arte della foto, nello scatto di Antonio Ragusi

L’arte della foto, nello scatto di Antonio Ragusi
Dietro l'obiettivo da anni, il messinese Antonio Ragusi, è fotografo d’eccezione. Nella sua mente l’arte e la passione innata per la fotografia si esprimono così: “Non c’è spazio o tempo che non possa essere impressionato”. La fotografia è patrimonio genetico, la famiglia da anni nel campo dell’ottica, trasmette l’amore per la m (continua)

Sulla scia del successo, il Circo Lidia Togni a Comiso-Vittoria

Sulla scia del successo, il Circo Lidia Togni  a Comiso-Vittoria
Tour sensazionale del Circo Lidia Togni in Sicilia, sull’onda del successo lo show circense continua ad incantare il suo pubblico. Il complesso circense con la sua città itinerante e le sue meravigliose attrazioni, premiate al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, dal 4 al 14 maggio a Comiso-Vittoria, sito in via Sciascia (ex discoteche La Notte). In programma due spettacol (continua)