Home > Spettacoli e TV > Per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei

Per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei

Per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei

Stupore e frenesia, per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei fa tappa a Lecce, nei pressi del centro commerciale di Cavallino (SS116), per regalare al pubblico la magia dello show circense: due spettacoli al giorno, alle 17.00 e alle 19.30 (31 dicembre unico spettacolo alle 17.00). Lo strabiliante Circo Amedeo Orfei è pronto a stupire il suo pubblico con numerose attrazioni: magia, comicità, animali, numeri aerei, equilibrismo nella tradizione del vero spettacolo circense. Luci e colori, aprono lo spettacolo con il balletto brasiliano e l’altascuola con i cavalli di Ivan Orfei, seguito dalla mini cavalleria di Lino Orfei. L’allegria domina in pista con Maycol Orfei in arte “Clow Maionese” tra un’esibizione e l’altra invade il campo con la sua euforia. Numerosi gli artisti, Hilary Gattolin con il suo hula hoop, la verticalista Vanessa, il giocoliere Denny Gattolin, la ragazza dai capelli d’acciaio Kezia Alves, l’equilibrista Ivan Orfei sul cavo d’acciaio. Protagonisti dello show anche gigante della pista ”l’elefante Barbiere” e l’elefantessa Dumbo; i maestosi felini, i leoni di Perla Bortolussi ed ancora gli animali esotici. Il Circo Amedeo Orfei presenta uno show unico, per esibizioni ed attrazioni tutto all’insegna dell’allegria e della magia che soltanto il circo può trasmettere al suo pubblico. Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina facebook: Circo Amedeo Orfei.

circo | lecce |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Continua lo strepitoso tour nel Salento del Circo Amedeo Orfei


BUSINESS PER ALCUNI, OPPORTUNITÀ PER ALTRI: ECCO COME SI FA VACANZA NELL’ANNO DELLA CRISI


LA 3-TRE FREME. MANCANO TRE MESI, A MADONNA DI CAMPIGLIO LO SLALOM DI COPPA


DEVILLE PUNTA SULLA 3TRE DI CAMPIGLIO, IL 18 DICEMBRE SLALOM SOTTO I RIFLETTORI


LA SOMMITÀ RELAIS, OSTUNI, 16 Dicembre, una Domenica Gourmet


LA 3TRE DI “COPPA” IN VETRINA A MILANO, MARTEDÌ 18 DICEMBRE MAGICO SPETTACOLO A CAMPIGLIO


 

I più cliccati

Stesso autore

Continua lo strepitoso tour nel Salento del Circo Amedeo Orfei

Continua lo strepitoso tour nel Salento del Circo Amedeo Orfei
Tour con il vento in poppa nel Salento per il Circo Amedeo Orfei, dopo lo straordinario successo a Lecce si prosegue con la tappa di Maglie dall’11 al 15 gennaio (zona artigianale –via F.lli Piccinno), per regalare al pubblico la magia dello show circense. In programma sono: due spettacoli al giorno, alle 17.00 e alle 19.30 ad eccezione del lunedì con unico spettacolo alle ore 1 (continua)

Al Circo Lidia Togni ospiti d’onore Victoria Chaplin e il coniuge Jean-Baptiste Thierrèe

Al Circo Lidia Togni ospiti d’onore  Victoria Chaplin e il coniuge Jean-Baptiste Thierrèe
Continua il sold out al Circo Lidia Togni a Palermo sino al 29 gennaio. La settimana si apre con una magnifica sorpresa, ospiti d’onore Victoria Chaplin, figlia del celebre Charlie e il coniuge Jean-Baptiste Thierrée, che con meraviglia hanno assistito allo show pomeridiano di lunedì 8 gennaio. Entusiasta Victoria Chaplin, plaude al circo: “Lo Spettacolo è pura e (continua)

Sorrisi ed allegria in corsia, con i Clown del Circo Lidia Togni

Sorrisi ed allegria in corsia, con i Clown del Circo Lidia Togni
Palloncini colorati e tanta allegria per i bimbi degenti all’ospedale pediatrico Giovanni Di Cristina di Palermo, i Clown del Circo Lidia Togni in occasione della festività della Befana insieme alla Croce Rossa di Palermo, hanno creato atmosfera da Circo con un show da mille risate. “Per noi del Circo Lidia Togni è una giornata speciale è il circo in corsia per (continua)

Festività natalizie: Il Circo David Orfei a Brescia con “La Favola siamo Noi”

Festività natalizie: Il Circo David Orfei a Brescia  con “La Favola siamo Noi”
 Il Circo David Orfei approda a Brescia per le festività natalizie, con lo spettacolo “La favola siamo noi”, in via Borgosatollo, area San Polo, con due spettacoli tutti i giorni alle ore 17.00 e alle 20.45. Lo chapiteau di David Orfei, vanta di tantissime attrazioni e artisti che hanno partecipato a festival internazionali. Varcare lo soglia del tendone, vuol dire, vivere (continua)

Il Circo Lidia Togni con la sua allegria conquista i palermitani parata per le vie del centro

Il Circo Lidia Togni con la sua allegria conquista i palermitani  parata per le vie del centro
Parata colorata per le vie di Palermo, il Circo Lidia Togni di Vinicio Togni con la sua allegria conquista i palermitani per il centro storico. Dopo il debutto da sold out e la continua affluenza di pubblico, non si fermano le iniziative del circo che si caricano di grande entusiasmo, la macchina del complesso circense scalda i motori. Il direttore Vinicio Togni con il suo team di Clown, nel fine (continua)