Home > Cultura > Distribuito tè caldo e pandoro alla stazione.

Distribuito tè caldo e pandoro alla stazione.

Distribuito tè caldo e pandoro alla stazione.

Un pò di amicizia alle persone.

Una decina di Ministri Volontari di Scientology domenica scorsa, hanno rappresentato lo spirito natalizio offrendo tè e pandoro ai passanti sul piazzale della stazione di Brescia.

La tenda gialla spiccava sul piazzale creando un punto di incontro, di curiosità e di interesse.

Molto sono stati i passanti che hanno raccolto l'augurio ed il gentile gesto, condividendo con noi il messaggio di pace ed amore del Natale. Nel contempo hanno anche ricevuto una illustrazione delle varie tecniche che Scientology offre ad una persona per risolvere difficoltà della vita.

Alcuni di loro hanno anche ricevuto le assistenze di Scientology per stemperare le tensioni accumulate.

Il piazzale è anche frequentato da persone in difficoltà come anche da tossicodipendenti. Anche a loro è stato offerto del tè caldo e pandoro assieme ad un pò di amicizia.

Informare i giovani sulle droghe.

Proprio in relazione alla presenza di una forte offerta di sostanze i volontari hanno distribuito ai giovani passanti sul piazzale della stazione, 500 libretti informativi della serie "La verità sulla droga" che contengono informazioni sulle più diffuse sostanze come marijuana, cocaina ed alcol.

I Ministri Volontari di Scientology lavorano con gli enti pubblici delle città, aiutando a migliorare le condizioni nei luoghi in cui risiedono. I loro centri informativi e di studio sono riconoscibili dalle tende giallo brillante, sempre aperte al pubblico, durante le manifestazioni e le fiere dei fine settimana, in cui chiunque può iscriversi ad un corso o partecipare ad un seminario nella tenda stessa.

Esaurienti pannelli informativi presentano l’ampia scelta di strumenti per risolvere qualsiasi situazione, dal prestare soccorso a studenti in difficoltà o la riabilitazione dalla tossicodipendenza, all’alleviare traumi emotivi o da lesioni, al rimettere in sesto le relazioni o porre fine ai conflitti.

I Ministri Volontari tengono anche seminari di divulgazione, sia con programmi per le comunità locali, sia viaggiando con le loro tende nei famosi Tour di Benevolenza.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.


Scientology | Religione | Saggezza | Fede | Amore | Anima | Spirito | Dianetics | Hubbard | Vita | felicità | Impegno sociale | Mente | Inconscio | Subconscio | Arte | Filosofia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Brescia benevolenza e “La via della felicità”


“RAMPA CON I CAMPIONI” ALL’ATTACCO DEL CERMIS


QUASI 1500 OPUSCOLI DI PREVENZIONE DISTRIBUITI GRATUITAMENTE A PADOVA.


Benevolenza in stazione


ANDREA CASSETTA... Un bellissimo video accompagna FULIGGINE, questo struggente brano tratto da MELODIE IMPOLVERATE...


GENITORI CONTRO LA DROGA INFORMANO ED INVITANO A PARTECIPARE AL TORNEO DI CALCETTO: COPPA DICO NO ALLA DROGA.


 

Ieri...

Stesso autore

Il lavoro come valore

Il lavoro come valore
In modo costante alcuni imprenditori diffondono i valori che sono certamente importanti anche nel mondo del lavoro. Questa settimana 43 aziende hanno ricevuto una copia di "La Via della Felicità" che illustra 21 precetti che fanno riferimento ai valori più tradizionali. Il lavoro parte dei valori della vita Il lavoro è sempre stato presente nella vita di og (continua)

La prevenzione distrugge le droghe

La prevenzione distrugge le droghe
La migliore prevenzione può distruggere il mercato delle droghe. Non è facile certamente, ma l'azione più concreta e duratura è basata sulla determinazione di una nuova cultura delle droghe. La speranza che nostro figlio esca indenne dal periodo "a rischio" è spesso andata delusa. Meglio affidarsi ad una informazione ampia e completa sulle varie sostanz (continua)

L'arma efficace è conoscere le droghe

L'arma efficace è conoscere le droghe
A Padenghe questa settimana è stata usata l'arma più efficace per combattere l'uso di droga. Sono stati distribuiti i libretti "La verità sulla droga" materiali informativi di "Mondo Libero dalla droga" proprio per aiutare a conoscere le droghe. Oltre 100 opuscoli sono stati distribuiti, suscitando interesse soprattutto sui giovani. Parlare di droghe come (continua)

Spacciamo le informazioni sulla droga ai giovani

Spacciamo le informazioni sulla droga ai giovani
Le droghe si diffondono sempre più attraverso le informazioni che i giovani si passano l'un l'altro. Spesso l'affermazione della indipendenza dai genitori passa dalla accettazione di una proposta trasgressiva come quella delle droghe. Ecco perché abbiamo a Palazzolo abbiamo "spacciato" oltre 50 opuscoli sulle droghe che offrono una completa informazione sul soggetto. Obiet (continua)

Strumenti contro la droga

Strumenti contro la droga
I volontari di "Mondo libero dalla Droga" continuano a diffondere preziosi strumenti informativi a scopo di prevenzione. Questa settimana oltre 100 opuscoli "La verità sulla Droga" sono stati inseriti nelle cassette postali di Lonato. Parliamo delle droghe nelle case Nelle case di Lonato, sabato scorso, sono stati distribuiti un centinaio di opuscoli "La verit&agr (continua)