Home > Cultura > Distribuito tè caldo e pandoro alla stazione.

Distribuito tè caldo e pandoro alla stazione.

Distribuito tè caldo e pandoro alla stazione.

Un pò di amicizia alle persone.

Una decina di Ministri Volontari di Scientology domenica scorsa, hanno rappresentato lo spirito natalizio offrendo tè e pandoro ai passanti sul piazzale della stazione di Brescia.

La tenda gialla spiccava sul piazzale creando un punto di incontro, di curiosità e di interesse.

Molto sono stati i passanti che hanno raccolto l'augurio ed il gentile gesto, condividendo con noi il messaggio di pace ed amore del Natale. Nel contempo hanno anche ricevuto una illustrazione delle varie tecniche che Scientology offre ad una persona per risolvere difficoltà della vita.

Alcuni di loro hanno anche ricevuto le assistenze di Scientology per stemperare le tensioni accumulate.

Il piazzale è anche frequentato da persone in difficoltà come anche da tossicodipendenti. Anche a loro è stato offerto del tè caldo e pandoro assieme ad un pò di amicizia.

Informare i giovani sulle droghe.

Proprio in relazione alla presenza di una forte offerta di sostanze i volontari hanno distribuito ai giovani passanti sul piazzale della stazione, 500 libretti informativi della serie "La verità sulla droga" che contengono informazioni sulle più diffuse sostanze come marijuana, cocaina ed alcol.

I Ministri Volontari di Scientology lavorano con gli enti pubblici delle città, aiutando a migliorare le condizioni nei luoghi in cui risiedono. I loro centri informativi e di studio sono riconoscibili dalle tende giallo brillante, sempre aperte al pubblico, durante le manifestazioni e le fiere dei fine settimana, in cui chiunque può iscriversi ad un corso o partecipare ad un seminario nella tenda stessa.

Esaurienti pannelli informativi presentano l’ampia scelta di strumenti per risolvere qualsiasi situazione, dal prestare soccorso a studenti in difficoltà o la riabilitazione dalla tossicodipendenza, all’alleviare traumi emotivi o da lesioni, al rimettere in sesto le relazioni o porre fine ai conflitti.

I Ministri Volontari tengono anche seminari di divulgazione, sia con programmi per le comunità locali, sia viaggiando con le loro tende nei famosi Tour di Benevolenza.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.


Scientology | Religione | Saggezza | Fede | Amore | Anima | Spirito | Dianetics | Hubbard | Vita | felicità | Impegno sociale | Mente | Inconscio | Subconscio | Arte | Filosofia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Brescia benevolenza e “La via della felicità”


“RAMPA CON I CAMPIONI” ALL’ATTACCO DEL CERMIS


QUASI 1500 OPUSCOLI DI PREVENZIONE DISTRIBUITI GRATUITAMENTE A PADOVA.


Benevolenza in stazione


GENITORI CONTRO LA DROGA INFORMANO ED INVITANO A PARTECIPARE AL TORNEO DI CALCETTO: COPPA DICO NO ALLA DROGA.


BUSINESS PER ALCUNI, OPPORTUNITÀ PER ALTRI: ECCO COME SI FA VACANZA NELL’ANNO DELLA CRISI


 

I più cliccati

Stesso autore

Scientology Celebra la Settimana Mondiale dell'Armonia fra le religioni

Scientology Celebra la Settimana Mondiale dell'Armonia fra le religioni
La comunità degli Scientologist di Brescia ha partecipato ad un incontro interreligioso vissuto nell'armonia dal titolo "Fede nella Pace - Pace nelle Fedi" tenutosi a Bergamo In un mondo sempre più concentrato sui beni materiali e sul successo economico, le religioni si incontrano in piena armonia. Grazie alla iniziativa della Universal Peace Federation, si sono (continua)

La religione di Scientology e la fede in Essere Supremo

La religione di Scientology e la fede in Essere Supremo
Religioni rivelate e non rivelate Scientology è una religione la cui prima Chiesa è stata costituita nel 1954 ad opera di un gruppo di fedeli. Da allora si è espansa e continua a farlo. E' certamente una religione del XX secolo, nuova e che si sta diffondendo. A differenza delle maggiori religioni, si tratta di una religione "non rivelata". La conoscenza &egra (continua)

Intervista del Prof Aldo Natale Terrin su TV7 di Padova

Intervista del Prof Aldo Natale Terrin su TV7 di Padova
Intervista su Scientology Il libro, dal titolo "Scientology. Libertà ed immortalità" pubblicato dalla casa editrice bresciana "Morcelliana", continua a suscitare un estremo interesse. L'autore Aldo Natale Terrin, professore emerito dell’Istituto di Liturgia Pastorale S. Giustina a Padova è stato intervistato da due emittenti padovane. L'ultima i (continua)

Istruzione e le tecniche di studio

Istruzione e le tecniche di studio
Istruzione per insegnare a fare Il problema dell'istruzione è certamente alla attenzione di tutti. In particolare è assente un metodo di studio, un modo concreto da insegnare ai ragazzi che vanno a scuole. Non mi risulta che si siano fatti passi avanti rispetto al leggere e ripetere fino a "saperlo". In questo caso si ottiene un semplice quanto inutile "saperlo ripete (continua)

A Palazzolo si promuovono i Diritti Umani

A Palazzolo si promuovono i Diritti Umani
Far conoscere i Diritti di ogni essere umano Questa settimana i volontari della campagna "Gioventù per i Diritti Umani" hanno distribuito 50 libretti della campagna "Uniti per i Diritti Umani". Gli opuscoli illustrano e promuovono i 30 Diritti sanciti nella Dichiarazione Universale promulgata nel 1948 presso la neonata "Organizzazione delle Nazioni Unite". Le (continua)