Home > Cultura > Distribuito tè caldo e pandoro alla stazione.

Distribuito tè caldo e pandoro alla stazione.

Distribuito tè caldo e pandoro alla stazione.

Un pò di amicizia alle persone.

Una decina di Ministri Volontari di Scientology domenica scorsa, hanno rappresentato lo spirito natalizio offrendo tè e pandoro ai passanti sul piazzale della stazione di Brescia.

La tenda gialla spiccava sul piazzale creando un punto di incontro, di curiosità e di interesse.

Molto sono stati i passanti che hanno raccolto l'augurio ed il gentile gesto, condividendo con noi il messaggio di pace ed amore del Natale. Nel contempo hanno anche ricevuto una illustrazione delle varie tecniche che Scientology offre ad una persona per risolvere difficoltà della vita.

Alcuni di loro hanno anche ricevuto le assistenze di Scientology per stemperare le tensioni accumulate.

Il piazzale è anche frequentato da persone in difficoltà come anche da tossicodipendenti. Anche a loro è stato offerto del tè caldo e pandoro assieme ad un pò di amicizia.

Informare i giovani sulle droghe.

Proprio in relazione alla presenza di una forte offerta di sostanze i volontari hanno distribuito ai giovani passanti sul piazzale della stazione, 500 libretti informativi della serie "La verità sulla droga" che contengono informazioni sulle più diffuse sostanze come marijuana, cocaina ed alcol.

I Ministri Volontari di Scientology lavorano con gli enti pubblici delle città, aiutando a migliorare le condizioni nei luoghi in cui risiedono. I loro centri informativi e di studio sono riconoscibili dalle tende giallo brillante, sempre aperte al pubblico, durante le manifestazioni e le fiere dei fine settimana, in cui chiunque può iscriversi ad un corso o partecipare ad un seminario nella tenda stessa.

Esaurienti pannelli informativi presentano l’ampia scelta di strumenti per risolvere qualsiasi situazione, dal prestare soccorso a studenti in difficoltà o la riabilitazione dalla tossicodipendenza, all’alleviare traumi emotivi o da lesioni, al rimettere in sesto le relazioni o porre fine ai conflitti.

I Ministri Volontari tengono anche seminari di divulgazione, sia con programmi per le comunità locali, sia viaggiando con le loro tende nei famosi Tour di Benevolenza.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.


Scientology | Religione | Saggezza | Fede | Amore | Anima | Spirito | Dianetics | Hubbard | Vita | felicità | Impegno sociale | Mente | Inconscio | Subconscio | Arte | Filosofia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Brescia benevolenza e “La via della felicità”


“RAMPA CON I CAMPIONI” ALL’ATTACCO DEL CERMIS


QUASI 1500 OPUSCOLI DI PREVENZIONE DISTRIBUITI GRATUITAMENTE A PADOVA.


Benevolenza in stazione


ANDREA CASSETTA... Un bellissimo video accompagna FULIGGINE, questo struggente brano tratto da MELODIE IMPOLVERATE...


GENITORI CONTRO LA DROGA INFORMANO ED INVITANO A PARTECIPARE AL TORNEO DI CALCETTO: COPPA DICO NO ALLA DROGA.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ieri...

Stesso autore

Abuso di farmaci come droghe

Abuso di farmaci come droghe
Le nuove droghe sono meno conosciute e possono sembrare legali e non pericolose, ma la realtà è diversa. "Mondo libero dalla droga" ha diffuso informazioni ampie su ogni aspetto proprio per colmare il vuoto su questa nuova moda che alcuni ragazzi hanno intrapreso. Informiamo sulle nuove droghe nel centro commerciale Continua regolarmente a Desenzano l'azione di "Mond (continua)

Una terribile droga LSD

Una terribile droga LSD
Lo LSD è davvero una droga terribile, dagli effetti devastanti ed è più diffusa di quanto si possa pensare. Per questo i volontari di Mondo Libero dalla Droga hanno diffuso 50 opuscoli di prevenzione dal titolo "La Verità sull'LSD" a Palazzolo. Non si deve abbassare la guardia sui pericoli che corrono i ragazzi assumendo sostanze magari per un nuovo tipo di sb (continua)

L'arma efficace è conoscere le droghe

L'arma efficace è conoscere le droghe
A Gargnano questa settimana è stata usata l'arma più efficace per combattere l'uso di droga. Sono stati distribuiti i libretti "La verità sulla droga" materiali informativi di "Mondo Libero dalla droga" proprio per aiutare a conoscere le droghe. Decine di opuscoli sono stati distribuiti, suscitando interesse soprattutto sui giovani. Parlare di droghe come (continua)

A Odolo diffondiamo la verità sulla droga

A Odolo diffondiamo la verità sulla droga
Riforniti alcuni esercizi commerciali che collaborano con l'iniziativa "La Verità sulla Droga" e distribuiscono ai loro clienti ed avventori gli opuscoli informativi che creano consapevolezza sulle droghe. La verità dei fatti puri e semplici Alcuni volontari diffondono la semplice verità sulle droghe e non si stancano di fare prevenzione. Anche ad Odolo ogni settim (continua)

Valori umani ed attività lavorative

Valori umani ed attività lavorative
Un imprenditore crede nei valori e sostiene la campagna "La Via della Felicità". Distribuisce infatti regolarmente ai suoi interlocutori gli omonimi opuscoli che illustrano il valore dei comuni valori che dovrebbero essere sempre rispettati da tutti, sia nella vita che nelle attività professionali e lavorative. Le attività lavorative si fondano sui valori tradiziona (continua)