Home > Cultura > Distribuito tè caldo e pandoro alla stazione.

Distribuito tè caldo e pandoro alla stazione.

Distribuito tè caldo e pandoro alla stazione.

Un pò di amicizia alle persone.

Una decina di Ministri Volontari di Scientology domenica scorsa, hanno rappresentato lo spirito natalizio offrendo tè e pandoro ai passanti sul piazzale della stazione di Brescia.

La tenda gialla spiccava sul piazzale creando un punto di incontro, di curiosità e di interesse.

Molto sono stati i passanti che hanno raccolto l'augurio ed il gentile gesto, condividendo con noi il messaggio di pace ed amore del Natale. Nel contempo hanno anche ricevuto una illustrazione delle varie tecniche che Scientology offre ad una persona per risolvere difficoltà della vita.

Alcuni di loro hanno anche ricevuto le assistenze di Scientology per stemperare le tensioni accumulate.

Il piazzale è anche frequentato da persone in difficoltà come anche da tossicodipendenti. Anche a loro è stato offerto del tè caldo e pandoro assieme ad un pò di amicizia.

Informare i giovani sulle droghe.

Proprio in relazione alla presenza di una forte offerta di sostanze i volontari hanno distribuito ai giovani passanti sul piazzale della stazione, 500 libretti informativi della serie "La verità sulla droga" che contengono informazioni sulle più diffuse sostanze come marijuana, cocaina ed alcol.

I Ministri Volontari di Scientology lavorano con gli enti pubblici delle città, aiutando a migliorare le condizioni nei luoghi in cui risiedono. I loro centri informativi e di studio sono riconoscibili dalle tende giallo brillante, sempre aperte al pubblico, durante le manifestazioni e le fiere dei fine settimana, in cui chiunque può iscriversi ad un corso o partecipare ad un seminario nella tenda stessa.

Esaurienti pannelli informativi presentano l’ampia scelta di strumenti per risolvere qualsiasi situazione, dal prestare soccorso a studenti in difficoltà o la riabilitazione dalla tossicodipendenza, all’alleviare traumi emotivi o da lesioni, al rimettere in sesto le relazioni o porre fine ai conflitti.

I Ministri Volontari tengono anche seminari di divulgazione, sia con programmi per le comunità locali, sia viaggiando con le loro tende nei famosi Tour di Benevolenza.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.


Scientology | Religione | Saggezza | Fede | Amore | Anima | Spirito | Dianetics | Hubbard | Vita | felicità | Impegno sociale | Mente | Inconscio | Subconscio | Arte | Filosofia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Brescia benevolenza e “La via della felicità”


“RAMPA CON I CAMPIONI” ALL’ATTACCO DEL CERMIS


QUASI 1500 OPUSCOLI DI PREVENZIONE DISTRIBUITI GRATUITAMENTE A PADOVA.


Benevolenza in stazione


ANDREA CASSETTA... Un bellissimo video accompagna FULIGGINE, questo struggente brano tratto da MELODIE IMPOLVERATE...


GENITORI CONTRO LA DROGA INFORMANO ED INVITANO A PARTECIPARE AL TORNEO DI CALCETTO: COPPA DICO NO ALLA DROGA.


 

I più cliccati

Stesso autore

L'alcol ed i suoi effetti a Desenzano

L'alcol ed i suoi effetti a Desenzano
Alcol, droga legale Sebbene sia classificato come sedativo, è la quantità di alcol consumato a determinarne l’effetto. La maggior parte delle persone bevono per il suo effetto stimolante, come una birra o un bicchiere di vino presi per “rilassarsi”. Ma se una persona consuma più di quello che il suo corpo può gestire, allora sente l’effetto seda (continua)

La libertà di una condotta morale

La libertà di una condotta morale
Qual'è la linea di comportamento da scegliere nella vita ? Ognuno di noi la fa. Magari è una scelta maturata nella propria intimità. Ma qual'è la linea di comportamento che più ci può portare alla serenità ? Morale concetto antico. Quando si pensa alla morale, viene in mente l'idea di imposizione e di antico e superato. In realtà la scelta (continua)

Uno scritto commovente

Uno scritto commovente
Perché occuparsi di filosofia ? Una volta era un argomento diffuso, oggi sembra relegato a discussioni accademiche. Ma cos'è la filosofia e perché una persona ne potrebbe essere interessata ? La mia filosofia di L. Ron Hubbard “La mia filosofia”, che risale al 1965, è stata descritta come un’affermazione precisa di L. Ron Hubbard sulla propria posizi (continua)

Dianetics e poi Scientology

Dianetics e poi Scientology
Dianetics fa parte di Scientology Mente e Spirito sono due soggetti poco conosciuti e spesso confusi. Non sappiamo nemmeno se noi siamo solo il nostro corpo, un insieme di corpo, mente e spirito o solo spirito.  Spesso ci si pone questo interrogativo: cosa sono Dianetics e Scientology ? In che relazione sono ? Sono due studi diversi ? Il modo più semplice di rispondere con (continua)

I ricordi risiedono davvero nel cervello ?

I ricordi risiedono davvero nel cervello ?
La usiamo ogni giorno, anzi non smettiamo mai di usarla, anzi non possiamo fermarla o spegnarla !! E' la mente e strano a dirsi, non sappiamo niente di come funziona e di che poteri abbia e di che potere abbia su di noi. La mente questa sconosciuta Generalmente riteniamo che i ricordi ed i meccanismi mentali siano il prodotto di fenomeni biochimici del cervello. Abbiamo tutti visto delle belle (continua)