Home > Spettacoli e TV > Helen Lisi: "Baby Spettacolo Moda e Tv - Winter 2017"

Helen Lisi: "Baby Spettacolo Moda e Tv - Winter 2017"

Helen Lisi:

Intervista a Helen Lisi 6 anni di Supino. Ha vinto il titolo di "Baby Spettacolo Moda e Tv - Winter 2017".

Cosa hai provato a vincere il titolo di Baby Spettacolo Moda e Tv - Winter 2017?

E stata una grande emozione arrivare 1 e vincere il concorso nazionale "Baby Spettacolo Moda e Tv Winter 2017. Sono davvero felice ogni bambina dovrebbe provare un emozione così grande.

Cosa vuoi fare da grande?

Aver successo nel mondo dello spettacolo come aspirante modella attrice....

Sogni nel cassetto?

Proseguire i miei hobby(ballo ecc..), con successo sperando di realizzare il mio sogno (cioè di entrare nel mondo dello spettacolo con impegno e passione proprio come ho fatto fino ad ora.

Cosa ti piace dello spettacolo?

Mi piace il mondo dello spettacolo perché ho la possibilità di esprimere me stessa.sfilare,indossare abiti e farmi fotografare.

Artisti preferiti?

I miei artisti preferiti sono vari. Tra cui i cantanti Fedez e Riki, l' attrice Giulia Michelni e la modella a cui vorrei ispirarmi è Ivana Mrazova..

Prossimi impegni lavorativi?

I miei prossimi impegni lavorativi sono molteplici,tra cui indossatrice per un negozio di abbigliamento baby ,provini e corsi di portamento sperando di avere dei seguiti. Non posso che ringraziare il Patron Stefano Madonna, che con grande professionalità mi ha permesso di partecipare a questo splendido concorso. 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, BELLEZZA E TALENTO A VEROLI


Giovedì 19 luglio all'interno del Genova Jazz Festival Serata dedicata alle proposte musicali di RareNoise Records, Con i concerti di InterStatic e di David Fiuczynski


I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013


Sagra della Mela Annurca


Eboli incontra l’Europa con l’O.P.E.


Sagra della Mela Annurca


 

I più cliccati

Stesso autore

Elisa Pacitto "Miss Spettacolo - Prima dell'anno 2018

Elisa Pacitto
E' stata eletta la "Prima Miss dell'anno 2018" del Concorso Nazionale "Miss Spettacolo". Elisa Pacitto 24 anni di Alatri in Provincia di Frosinone, occhi azzurri e capelli biondi è la prima finalista nazionale 2018 di Miss Spettacolo. Una grande opportunità che le ha consentito di avere il primo Pass per la Finale Nazionale 2018 di Miss Spettacolo che si svolger (continua)

Giulia Minervini "Miss Spettacolo Over 2017"

Giulia Minervini
Intervista a Giulia Minervini "Miss Spettacolo Over 2017".  Ciao Giulia cosa si prova ad essere la Miss Spettacolo over 2017? Essere stata scelta fra tante donne mi riempie d'orgoglio e sono felice di aver fatto questa esperienza soprattutto perché ho conosciuto delle belle persone. Pensavi di poter vincere? Ovviamente ci speravo perché quando mi prefiggo un obiett (continua)

Anna Albanese "Voglio diventare una fotomodella"

Anna Albanese
Anna Albanese ha 16 anni e vive a Barletta. Cosa ti piace di più di te? Di me piacciono i miei occhi e il mio fisico. Sogni nel cassetto? Sogni nel cassetto diventare una fotomodella affermata ma non solo, trovare un lavoro che mi soddisfi e mi piaccia. Cosa ti attrae dello spettacolo? Dello spettacolo mi attrae principalmente la moda. Prossimi impegni? Non ho ancora in mente il lav (continua)

Arianna Curto "Una Miss da sogno"

Arianna Curto
Intervista ad Arianna Curto, 18 anni di Roma Cosa ti piace di più di te? Di me preferisco gli occhi e le gambe. Vuoi diventare famosa? Si, ovviamente spero di diventare qualcuno che possa avere una nota importanza. Sogni nel cassetto? Vorrei riuscire a lavorare nel mondo della moda e della televisione. Vita sentimentale? Sono fidanzata anche se da poco tempo. Cosa tipo di uomo ries (continua)

Antinea La Marca "Miss Spettacolo Winter 2017"

Antinea La Marca
Intervista alla Miss Spettacolo Winter 2017 – Antinea La Marca. Ha 17 anni ed è di Nola in provincia di Napoli. Cosa ti piace di più di te? Bhe, dai iniziamo dal fisico , sono sempre molto realista e critica con me stessa e posso dire che la cosa che mi piace di più e il mio viso , nello specifico sono gli occhi e le labbra ... Del mio carattere invece amo soprattutt (continua)