Home > Spettacoli e TV > Helen Lisi: "Baby Spettacolo Moda e Tv - Winter 2017"

Helen Lisi: "Baby Spettacolo Moda e Tv - Winter 2017"

Helen Lisi:

Intervista a Helen Lisi 6 anni di Supino. Ha vinto il titolo di "Baby Spettacolo Moda e Tv - Winter 2017".

Cosa hai provato a vincere il titolo di Baby Spettacolo Moda e Tv - Winter 2017?

E stata una grande emozione arrivare 1 e vincere il concorso nazionale "Baby Spettacolo Moda e Tv Winter 2017. Sono davvero felice ogni bambina dovrebbe provare un emozione così grande.

Cosa vuoi fare da grande?

Aver successo nel mondo dello spettacolo come aspirante modella attrice....

Sogni nel cassetto?

Proseguire i miei hobby(ballo ecc..), con successo sperando di realizzare il mio sogno (cioè di entrare nel mondo dello spettacolo con impegno e passione proprio come ho fatto fino ad ora.

Cosa ti piace dello spettacolo?

Mi piace il mondo dello spettacolo perché ho la possibilità di esprimere me stessa.sfilare,indossare abiti e farmi fotografare.

Artisti preferiti?

I miei artisti preferiti sono vari. Tra cui i cantanti Fedez e Riki, l' attrice Giulia Michelni e la modella a cui vorrei ispirarmi è Ivana Mrazova..

Prossimi impegni lavorativi?

I miei prossimi impegni lavorativi sono molteplici,tra cui indossatrice per un negozio di abbigliamento baby ,provini e corsi di portamento sperando di avere dei seguiti. Non posso che ringraziare il Patron Stefano Madonna, che con grande professionalità mi ha permesso di partecipare a questo splendido concorso. 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, BELLEZZA E TALENTO A VEROLI


Giovedì 19 luglio all'interno del Genova Jazz Festival Serata dedicata alle proposte musicali di RareNoise Records, Con i concerti di InterStatic e di David Fiuczynski


I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013


Sagra della Mela Annurca


Eboli incontra l’Europa con l’O.P.E.


Sagra della Mela Annurca


 

I più cliccati

Stesso autore

Francesca Casula "Conduttrice Miss Spettacolo 2018"

Francesca Casula
Sarà la bellissima e talentuosa Francesca Casula a condurre la finale nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2018. Francesca ha origine sarde e un noto curriculum che spazia in vari settori dello spettacolo come la moda, la televisione e il cinema. La kermesse vedrà la sua finalissima 8 settembre a Fiuggi nel teatro comunale e avrà la messa in onda televisiva in tutta Italia s (continua)

Camilla Acerbi "Un artista di carattere"

Camilla Acerbi
Intervista a Camilla Acerbi, il suo sogno è diventare una bravissima attrice. Il suo grande impegno e passione le ha già fatto raggiungere ottimi risultati. Iscritta alla facoltà di Scienze Linguistiche, l’affascina il poter parlare diverse lingue in tutto il Mondo. Parlaci di te? Mi chiamo Camilla Acerbi ho 19 anni e sono diplomata al Liceo Classico. Attualmente sono (continua)

"Star and Fashion", il grande evento targato Casula


"Star and Fashion", il grande evento di moda e spettacolo targato Francesca Casula sarà svolto venerdì 10 agosto presso l'Anfiteatro di Capoterra, noto Comune turistico della Regione Sardegna. I Fashion designer che allieteranno l'evento con le loro creazioni sono: Antonella Porceddu, Maria Conte, Irene Contini, Marie Pinard, Tiziana Cabboi, Daniele Sitzia, Emma Ibba, Giu (continua)

Mattia Montedoro "Un nuovo talento della regia"

Mattia Montedoro
Parlaci di te? Mi chiamo Mattia Montedoro, ho 17 anni e abito a Milano. Attualmente studio per diventare regista, attore e montatore professionista di effetti speciali. Sogni nel cassetto? Entrare nel mondo del cinema, venendo riconosciuto per più ruoli tra cui montatore e/o attore.  Il tuo ruolo perfetto come artista? Penso che fare sempre lo stesso ruolo o lavoro dopo un po&rsqu (continua)

Nensi Preka "Una nuova attrice per lo spettacolo"

Nensi Preka
Intervista a Nensi Preka, attrice e fotomodella di Milano. Parlaci di te? Ciao mi chiamo Nensi e ho 22 anni, sono originaria dell’ Albania ma vivo in Italia da 19 anni. Frequento l’università di Milano, mi piace nuotare e sono una buona forchetta. Sono una ragazza molto solare ed estroversa, sono abbastanza diffidente ma nonostante questo mi piace stare a contatto con le perso (continua)