Home > Spettacoli e TV > Helen Lisi: "Baby Spettacolo Moda e Tv - Winter 2017"

Helen Lisi: "Baby Spettacolo Moda e Tv - Winter 2017"

Helen Lisi:

Intervista a Helen Lisi 6 anni di Supino. Ha vinto il titolo di "Baby Spettacolo Moda e Tv - Winter 2017".

Cosa hai provato a vincere il titolo di Baby Spettacolo Moda e Tv - Winter 2017?

E stata una grande emozione arrivare 1 e vincere il concorso nazionale "Baby Spettacolo Moda e Tv Winter 2017. Sono davvero felice ogni bambina dovrebbe provare un emozione così grande.

Cosa vuoi fare da grande?

Aver successo nel mondo dello spettacolo come aspirante modella attrice....

Sogni nel cassetto?

Proseguire i miei hobby(ballo ecc..), con successo sperando di realizzare il mio sogno (cioè di entrare nel mondo dello spettacolo con impegno e passione proprio come ho fatto fino ad ora.

Cosa ti piace dello spettacolo?

Mi piace il mondo dello spettacolo perché ho la possibilità di esprimere me stessa.sfilare,indossare abiti e farmi fotografare.

Artisti preferiti?

I miei artisti preferiti sono vari. Tra cui i cantanti Fedez e Riki, l' attrice Giulia Michelni e la modella a cui vorrei ispirarmi è Ivana Mrazova..

Prossimi impegni lavorativi?

I miei prossimi impegni lavorativi sono molteplici,tra cui indossatrice per un negozio di abbigliamento baby ,provini e corsi di portamento sperando di avere dei seguiti. Non posso che ringraziare il Patron Stefano Madonna, che con grande professionalità mi ha permesso di partecipare a questo splendido concorso. 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”, BELLEZZA E TALENTO A VEROLI


Giovedì 19 luglio all'interno del Genova Jazz Festival Serata dedicata alle proposte musicali di RareNoise Records, Con i concerti di InterStatic e di David Fiuczynski


I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013


Sagra della Mela Annurca


Eboli incontra l’Europa con l’O.P.E.


Sagra della Mela Annurca


 

I più cliccati

Stesso autore

Paola Donnini "La conduzione Tv ha un nuovo volto"

Paola Donnini
Dopo l’esperienza in Francia legata soprattutto ai territori di Parigi e la Costa Azzurra, in qualità di giornalista e conduttrice di vari eventi e presentazioni, Paola Donnini è riuscita a rendere visibile a tutti le sue qualità artistiche e non solo. Per molti anni ha ricoperto il ruolo di direttore della rivista internazionale “Glam Magazine”, che era un p (continua)

Mariem Jebali "Un attrice che sogna il successo"

Mariem Jebali
Parlaci di te? “Mi chiamo Mariem, ho 18 anni e mi ritengo particolarmente fortunata ad esser nata in una città vicino a Milano perché ho la possibilità di avere molte più opportunità di chi vive in periferia.” Sogni nel cassetto? “Quand’ero piccola, mentre guardano “le veline” nel mio salotto, sfilavo sognando di diventare u (continua)

Camilla Acerbi "Un attrice che sogna il successo"

Camilla Acerbi
Intervista a Camilla Acerbi, il suo sogno è diventare una bravissima attrice. Il suo grande impegno e passione le ha già fatto raggiungere ottimi risultati. Iscritta alla facoltà di Scienze Linguistiche, l’affascina il poter parlare diverse lingue in tutto il Mondo. Parlaci di te? Mi chiamo Camilla Acerbi ho 19 anni e sono diplomata al Liceo Classico. Attualmente sono (continua)

Giusy Ferro "Un attrice di talento"

Giusy Ferro
Intervista all’artista poliedrica Giusy Ferro di Napoli. Giusy ha un grande talento oltre ad una bellissima presenza. Parlaci di te? Mi chiamo Giusy Ferro ho 29 anni e sono napoletana , mi considero una ragazza semplice socievole ,solare ,testarda e ribelle. Sogni nel cassetto? Il mio sogno nel cassetto è quello di affermarmi come attrice, sogno che coltivo da quando ero bambina. (continua)

Arianna Turina "Il cinema è la mia passione"

Arianna Turina
Intervista all’attrice Arianna Turina di Napoli. Il suo sogno è quello di diventare una brava e nota attrice. Ci ha raccontato molto di lei. Parlaci di te? Mi chiamo Arianna Turina, ho 21 anni e vengo da Napoli. Sono molto estroversa, mi piace stare a contatto con le persone e mi impegno al 100% in tutto ciò che faccio. Sono perfezionista, molto autocritica con me stessa e ri (continua)