Home > Sport > 2 febbraio La notte della grande boxe a Firenze

2 febbraio La notte della grande boxe a Firenze

Il 2 febbraio a Firenze Turchi per il Titolo UE Cruiser, Ciriani vs Mustafa per quello Italiano Mediomassimi La notte della Boxe Night Florence Il 2 Febbraio prossimo, a Firenze, presso il Mandela Forum, avrà luogo la sfida valevole per il Titolo UE Massimi Leggeri tra il Campione Alexandru Jur (16v1s) e boxe

sport | boxe | titolo italiano | titolo europeo |

febbraio 2018 torna la grande boxe a Firenze

LIBERIDI' N FESTIVAL DAL 21 AL 23 AGOSTO 2015 A PROVAGLIO DI ISEO (BRESCIA) CON DIAFRAMMA, TRICARICO, SLICK STEVE (STREET PERFORMANCE), APPEL & REBEL ROOTZ INGRESSO GRATUITO

Francesco Cannito: con l'aiuto di Mary Moor ed altri ho coronato i miei sogni

MOKA E MASSIMO GENTILI DUE CARRIERE CHE SI INCONTRANO

Dragan Lepei verso la Boxe Night Florence

Ieri...

Bolzano e Reggio Calabria insieme per La cena della Legalità

Ristorante CONDITO E L’ACCADEMIA Gourmet Gli Agostini e Filippo Cogliandro Bolzano, mercoledì 17 ottobre ore 19/30 Incontro di mani, di professionalità, di sapere e sapori, ma soprattutto di cuore perché per cucinare ci vuole il cuore, che guida le mani, la memoria, la fantasia.......e magicamente, una sera, al Ristorante Condito a Bolzano si incontrano le mani degli Agostini, Louis e Lui (continua)

V Borsa di Studio I BALZINI

V. EDIZIONE DELLA BORSA DI STUDIO I BALZINI La Borsa di Studio I Balzini taglia il traguardo della V edizione. Rivolta ai migliori neo Sommelier della delegazione di Firenze dell'Associazione Italiana Sommelier, la sfida/evento si terrà domenica 14 ottobre nell'azienda vitivinicola di Barberino Val d'Elsa Un vero è proprio sodalizio quello tra l'azienda I Balzini e la Delegazione di Fire (continua)

V EDIZIONE DELLA BORSA DI STUDIO "I BALZINI"

V EDIZIONE DELLA BORSA DI STUDIO

ARTE VINO E TERRACOTTA A FOOD&BOOK A MONTECATINI

FOOD&BOOK A MONTECATINI Arte, vino e terracotta Nell’occasione della VI Edizione di Food&Book, Sabato 13 ottobre Ore 16.00 alle Terme Tettuccio, Mital Terracotte, l’EnoArte di Elisabetta Rogai e l’Azienda Agricola I Balzini, alla presenza di oltre 1500 etichette di produttori provenienti da tutte le regioni italiane, raccontano una storia affascinante e insolita, di arte, di terracotta e di (continua)

BOXE NIGHT PRATO

BOXE NIGHT PRATP Presentazione dei match Debutto importante nella sua città di Alex Ferramosca per la Pugilistica Pratese e i maestri Talia e Bini. Dopo una carriera dilettantistica da definirsi prestigiosa, il pugile conquista il Titolo Italiano categoria Piuma nel 2015, vantando prestigiosi risultati con la maglia della Nazionale. Arruolato nelle forze armate dal 2006 si rimette in discussion (continua)