Home > Spettacoli e TV > Asia Valente: da Playboy a Mr. Trump attraversando l' Isola.

Asia Valente: da Playboy a Mr. Trump attraversando l' Isola.

Asia Valente è una tra le piu' seguite “reginette” del web: un' infinita' di followers seguono le sue immagini, quasi sempre sexy, che ogni giorno sono pubblicate su Instagram.

Asia è milanese, solare, e qualcuno l' ha definita “l' emblema” della vita: lei stessa si definisce “l' esteta della vita”.
La sua avvenenza è la prima qualità che si nota: avremo occasione di scoprirne altre qualora la bella influencer riuscisse a vincere il reality show “
Saranno isolani” in seguito alla quale avrebbe diritto ad essere a tutti gli effetti una partecipante all' “Isola dei famosi”.

In relazione a questo progetto,
Asia dichiara: Mi piace soprattutto partecipare alle feste, faccio tutto al top. Il mio lato b è il mio business: tutti i followers che ho li devo a quest'ultimo. Mi mandano capi di abbigliamento che poi scelgo in base al mio modo di essere e al mio modo di fare, anche se la maggior parte delle volte sono nuda. Voglio mettermi alla prova e farcela solo con le mie forze."
Ed è cosi' che sta procedendo l' iter della bella milanese; proprio in questi giorni infatti, le sue foto scontatamente avvenenti, sono state pubblicate sul celebre mensile “
Playboy”: dalle sue espressioni si evince, oltre alla sensualità, anche un carattere forte e determinato che senza dubbio porterà la ragazza molto lontano.

Asia Valente è anche la voce solista delle Crisal Fashion Girls (tra le quali emerge anche Ilenia De Sena – altra nota influencer); il brano , dal titolo “Mr. Trump”, è ironico, leggero, sul genere discodance ma si tratta di un messaggio diretto al Presidente: il tormentone dice “Y love you Mr Trump..........ma solo se mantieni la Pace nel Mondo”.
E' stato realizzato un simpatico videoclip che sarà pubblicato nei primi giorni dell' anno nuovo.
Il brano, composto da
Riccardo Maggese, Francesco Vidoni, Gibis è pubblicato dalla Edit Music DJ e sarà distribuito in 240 Paesi del mondo: anche attraverso questo progetto, la sexy-girl aumenterà notevolmente il numero dei propri “seguaci” e quindi i propri interessi.
In conclusione:
Asia è un personaggio solo spregiudicato o è anche una Donna che sa come farsi amare anche dal businness?
Lo scopriremo solo seguendo i suoi indubbi successi.

(Uff. Stampa)
Music Universe a.c.m.

Note sul brano “Mr. Trump”:
"Il brano Mr. Trump, nasce da un' idea del Dj milanese Rikk Maggese. In seguito, lo stesso Rikk unitamente ai compositori Francesco Vidoni e Gibis, realizzano il brano dance che nel dicembre 2017, viene pubblicato in oltre 100 digital store a copertura di 240 Paesi del Mondo.
L' etichetta discografica che ne favorisce la pubblicazione è la Edit Music Dj mentre le Edizioni musicali sono affidate a Starpoint International s.r.l..
La promozione radiotelevisiva è affidata a Music Universe, condotta da Luigi Mosello.
Per il brano "Mr. Trump", viene realizzato un videoclip in uscita nei primi giorni del 2018: in questa occasione in uno dei piu' rinomati locali milanesi, sara' effettuata la presentazione alla stampa, alle TV ed agli addetti del settore.
Oltre alla notissima influencer-attrice-fotomodella Asia Valente, probabile partecipante della prossima "Isola dei famosi 2018" sono presenti nel videoclip anche Ilenia De Sena (notissima ai piu' giovani in particolare per le sue presenze nei video dei Pantellas pubblicati su Youtube) oltre che le ragazze della "Crisal Fashion".

Al progetto sono legati per la collaborazione prestata la Società "Crisal Fashion" (dalla quale prende nome la band) nelle persone di Salvatore Viscio e Thony Barrera e la Società 1010 Clthing nella persona di Sergio Ivan Roncoroni."

asiavalente | isoladeifamosi | sarannoisolani | editmusicitaly | 0101clthing | crisalfashion | luigimosello | thonybar |

I più cliccati

Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di "Mi reina"

Lorella Boccia e Marcello Sacchetta nel video di
  La nuova canzone di Aldo Bergamaschi, “Mi reina” di L.Mosello-R.Russo-A.Bergamaschi-F.Vidoni, ha un video esotico e sensuale, pensato appositamente dal regista italo-inglese Gabriele Paoli per riprodurre un pezzo di Cuba in territorio Italiano. http://www.tgcom24.mediaset.it/2018/video/lorella-boccia-e-la-mi-reina-di-aldo-bergamaschi_3062551.shtml Siamo in un ghetto isp (continua)

Fuori " Una luce nel blu" di Edson

Fuori
 Edson d’Alessandro, in arte EDSON, nasce in Brasile il 22 Agosto 1997. La sua infanzia, per niente facile, viene segnata in modo crudele da sua madre che all’età di 3 anni lo abbandona e per alcuni anni vive in strada al pari di tanti suoi coetanei, “i meniños de rua” (i ragazzi di strada) che cercano di sopravvivere tra mille pericoli e difficolt&agra (continua)

Cartoonbusters : in tour la più soprannaturale delle cartoon band!!!

Dopo anni di esperienza nella produzione musicale dei Palasport, uno dei più noti e curati Tour di tributo della storica band dei record "i Pooh" nonche' ufficializzati dagli stessi, nati più di vent'anni fa ad opera dei fratelli Giuffrida, Pier e Claudio studiano e realizzano, insieme a Francesco Ferrara musicista e poliedrico polistrumentista oltre che esperto in si (continua)

Jessica Casula : "Meglio sola"

Jessica Casula :
 JESSICA CASULA pubblica in questi giorni il suo singolo “ Meglio sola” scritto e prodotto da Fabio Lisi (che ne cura anche gli arrangiamenti) e da Valerio Liboni (autore, produttore, scrittore e storico batterista dei Nuovi Angeli).  Impreziosiscono il brano gli interventi del chitarrista Nico Battisti.Il brano da il titolo al terzo album, dal quale è estratto. JESS (continua)

Christian & Dora Moroni : una storia d' amore mai finita.

A volte nella vita, per ripartire con piu' entusiasmo ed energia di prima, occorre fermarsi e prendersi il tempo necessario per fare un bilancio, per riflettere su cosa di giusto e cosa di sbagliato si è fatto nel corso degli anni e soprattutto per capire quali siano i veri affetti su cui contare. Questo è cio' che hanno fatto Christian e Dora Moroni, con grande maturità (continua)