Home > Economia e Finanza > Il nostro viaggio verso il progresso – Pietro Salini

Il nostro viaggio verso il progresso – Pietro Salini

Sette anni fa abbiamo intrapreso un viaggio ambizioso. Abbiamo colto l'opportunità di unire sogni visionari e sfide mozzafiato, come ogni business leader aspira di fare almeno una volta nella propria vita. Il sogno era di trasformare il commercio mondiale. La sfida consisteva nel tentare un'impresa ritenuta prima impossibile.

Ora, dopo anni di duro lavoro, intense emozioni, arretramenti e successi, possiamo finalmente vedere una struttura che cambierà per sempre l'istmo di Panama. Possiamo davvero osservare l'impronta dell'uomo sulla Natura.

Un itinerario sulle orme dello stoccafisso: nasce la via Querinissima

Intervista di Alessia Mocci a Pietro De Bonis ed al suo Tempeste Puniche – Il Profumo della quiete

Intervista di Alessia Mocci a Sara Albanese, autrice del romanzo All’ombra della Luna Nuova

Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!

A spasso per Roma

Ieri...

Salini stringe su Astaldi, in volata in borsa

Entro il 15 dicembre Salini Impregilo formalizzerà la proposta per Astaldi.  E' quanto ha anticipato l'agenzia Mf-DowJones, ricordando che il giorno dopo scade il termine fissato dal Tribunale per la presentazione del piano di risanamento, una scadenza che verosimilmente Astaldi  chiederà di prorogare di due mesi fino a metà febbraio per presentare un piano di (continua)