Home > Ambiente e salute > soggiorno nei trulli "La Fenice"

soggiorno nei trulli "La Fenice"

soggiorno nei trulli
La struttura nasce con l'idea di regalare ai propri ospiti l'esperienza unica di dormire non in una qualunque camera di albergo, ma in un monumento storico che è Patrimonio UNESCO. Disponiamo di diverse soluzioni, tutte ad Alberobello, per essere certi di vivere la Puglia da un punto di vista autentico e genuino. La cura dei dettagli e la ricerca del comfort caratterizzano le nostre strutture, per una vacanza rilassante nella più assoluta tranquillità. Un soggiorno in trullo è un’ esperienza e un’emozione davvero unica che trasmette una sensazione di benessere e rilassamento per ritemprare corpo e mente. Trulli Fenice ti permette di conciliare in una sola vacanza la vita mondana del fiabesco centro storico di Alberobello, con quella rilassante e salutare delle campagne e del mare. www.trullifenice.it

trullo | lafenice |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MGZ: DISCO INUTILE è il nuovo disco del Profeta


La “Visio Mystica” di Terremobili. Per un viaggio in equilibrio tra corpo e spirito


Contrada Albrizio: una nuova location per vacanze nei trulli in Puglia


Con i nuovi concorsi Sammontana è già ora di tuffarsi nell’estate 2012


Vacanze nelle campagne della Toscana e le più belle città d'arte


agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi


 

I più cliccati

Stesso autore

Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.

Cinzia Paglini e l'arte Manghiana in giro per l'Italia.
Continua il tour "Complicato amore" dell' artista Cinzia Paglini che attraverserà le migliori località italiane con le sue meravigliose melodie. Ha iniziato da Torino il mese scorso con la tappa Casa Sanremo per poi accontentare i bagnanti nelle località più estive. Il 22 luglio si esibirà a Fiumicino ,il 28 luglio a Salerno,il 31 luglio a Scario,il 3 agosto ad Ischia ,il 10 agosto a Policoro, un (continua)

MAX MARINO & SOFIA: UN DUO ECCELLENTE UNITO DALLA SOLA PASSIONE PER LA MUSICA

MAX MARINO & SOFIA: UN DUO ECCELLENTE UNITO DALLA SOLA PASSIONE PER LA MUSICA
Max Marino comincia il suo percorso artistico molto presto. All’età di dodici anni impara a suonare la batteria; a sedici la chitarra classica poi quella elettrica esibendosi come chitarrista solista in diverse band dell’hinterland della città di residenza. A diciassette anni compone la sua prima canzone e da quel momento percorre la strada del cantautorato, scrivendo testi sia in (continua)

I PENTGRAMMA: IL NUOVO SINGOLO "IO NON TI PERDONERO' " IN USCITA AD AGOSTO

I PENTGRAMMA: IL NUOVO SINGOLO
I Pentagramma nascono nel 2015, anche se i componenti del gruppo si conoscono già da anni. Prima della nascita del gruppo suonavano tra di loro, notando che il feeling cresceva sempre di più. Col tempo si decise di non fare cover ma di scrivere brani propri, così cominciò la loro strada da cantautori. Quindi nel 2015, cominciarono a scrivere brani propri ma decisero di non pubblicarli se (continua)

"VINCEREMO NOI" IL NUOVO SINGOLO DI LUKE SARNA


E' uscito da pochi mesi il nuovo singolo di Luke Sarna dal titolo “Vinceremo noi”, il brano dell’artista napoletano è disponibile dal 15 Maggio in tutte le emittenti nazionali. Con questo singolo l’artista vuole trasmettere l’importanza dell’amore che, nonostante le avversità, è un sentimento che non si può reprimere. È dunque inarrestabile ed è in grado di lottare contro tutto e tutti. È (continua)

FRANCESCO AGRELLI: IN USCITA CON IL NUOVO SINGOLO "TRAMONTO COLOR SPRITZ"

FRANCESCO AGRELLI: IN USCITA CON IL NUOVO SINGOLO
Francesco Agrelli 22 anni calabrese, è un giovane cantautore italiano. Oltre la musica, la sua grande passione sono i fumetti e i libri. Francesco ama trarre ispirazione dai romanzi,dalla realtà che lo circonda. ..."E dal caso che c'è dentro di me" così si racconta il giovane cantautore. Ha studiato piano per due anni e a 14 anni ha imparato a suonare la chitarra da autodidatta ed è stata pro (continua)