Home > Ambiente e salute > soggiorno nei trulli "La Fenice"

soggiorno nei trulli "La Fenice"

soggiorno nei trulli
La struttura nasce con l'idea di regalare ai propri ospiti l'esperienza unica di dormire non in una qualunque camera di albergo, ma in un monumento storico che è Patrimonio UNESCO. Disponiamo di diverse soluzioni, tutte ad Alberobello, per essere certi di vivere la Puglia da un punto di vista autentico e genuino. La cura dei dettagli e la ricerca del comfort caratterizzano le nostre strutture, per una vacanza rilassante nella più assoluta tranquillità. Un soggiorno in trullo è un’ esperienza e un’emozione davvero unica che trasmette una sensazione di benessere e rilassamento per ritemprare corpo e mente. Trulli Fenice ti permette di conciliare in una sola vacanza la vita mondana del fiabesco centro storico di Alberobello, con quella rilassante e salutare delle campagne e del mare. www.trullifenice.it

trullo | lafenice |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MGZ: DISCO INUTILE è il nuovo disco del Profeta


La “Visio Mystica” di Terremobili. Per un viaggio in equilibrio tra corpo e spirito


Contrada Albrizio: una nuova location per vacanze nei trulli in Puglia


Con i nuovi concorsi Sammontana è già ora di tuffarsi nell’estate 2012


Vacanze nelle campagne della Toscana e le più belle città d'arte


agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi


 

Ieri...

Stesso autore

“PROMUOVI LA TUA MUSICA” AL NUOVO TEATRO SAN PAOLO DI ROMA

“PROMUOVI LA TUA MUSICA”  AL NUOVO TEATRO SAN PAOLO DI ROMA
Annunciate altre due date per il tour di Promuovi la Tua Musica, il contest ideato dalla cantautrice Fanya Di Croce in collaborazione con l'etichetta discografica Smilax Publishing che a fine edizione distribuirà in tutta Italia la compilation con tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe. Il contest sta girando lo stivale riempiendo numerosi teatri a sostegno della musica emergente segn (continua)

UOMINI COME NOI IL NUOVO SINGOLO DI MARCO FALCO

UOMINI COME NOI IL NUOVO SINGOLO DI MARCO FALCO
Il cantautore Marco Falco, musicista di professione, dalla provincia di Verona,sarà al teatro San Paolo Città del Vaticano Roma domenica 20 gennaio a presentare il suo ultimo singolo 'Uomini come noi' in occasione della finale del contest nazionale 'Promuovi la tua misica' . Uomini come noi è l'ultimo singolo del cantautore raffinato Marco Falco. Marco è anche impegnato in un tour in diverse cit (continua)

PASQUALE TARTARO "UN NUOVO ALBUM DA SOLISTA"

PASQUALE TARTARO
Pasquale Tartaro classe 1995, da sempre legato profondamente alla musica ,fin da piccolo ,grazie a suo padre e a suo fratello ha acquisito da subito la passione per la musica. La sua prima esibizione pubblica all'età di 13 anni all'interno di una grande festa patronale esibendosi in diverse canzoni classiche partenopee. Pasquale negli anni si è approcciato ad altri stili tipo Urban/Hip Ho (continua)

INTERVISTA ALLA CANTANTE GESSICA DE SANTIS

INTERVISTA ALLA CANTANTE GESSICA DE SANTIS
Come nasce la tua passione per la musica?? Credo che io abbia sempre amato la musica non ricordo un giorno senza musica nemmeno da bambina, solo che per molti anni l ho sempre vissuta senza approfondire. All’età di 20 anni quando poi ho cominciato a prendere lezioni di canto, li la cosa ha cominciato a cambiare e in me è cresciuta la voglia di poter trasmettere attraverso la voce. (continua)

"DEPENNA CAIMANO" LA LEGGERAZZA DI AVERE POCO PIU' DI 20 ANNI


Antonio, Dario e Pietro, sono tre giovani artisti che hanno formato una band chiamata Depenna Caimano la loro musica è proiettata verso il genere indie pop Per la loro giovane età e la loro passione per il trekking, gli piace definirsi il nuovo che avanza. Musicalmente sono cresciuti insieme all’interno del progetto Disthurbia con il quale hanno raccolto le loro prime soddisfazioni: vincit (continua)