Home > Altro > 10 prodotti innovativi da vendere nel 2018

10 prodotti innovativi da vendere nel 2018

Ogni giorno nuovi prodotti innovativi vengono lanciati sul mercato e venduti online su piccoli ecommerce o su store quali Amazon o eBay. Ma come sapere quali di questi potranno divenire veramente best seller?

In questo articolo vogliamo aiutarvi proponendovi una serie di items che abbiamo scelto dopo un’attenta ricerca e che secono noi possono avere un buon mercato sia online che offline, ma prima di inziare a parlare di questi prodotti voglio sottolineare che questo articolo è principalmente rivolto

• ai reseller online e offline che non vendendo prodotti di propria produzione e si scontrano con un’elevata concorrenza
  • ai venditori di prodotti in White Label che possono trovare qui ispirazione per ampliare il proprio catalogo

Questo perché, come esemplificato nel grafico qui di seguito, queste due categorie sono quelle che subiscono di più la pressione della competizione.

grafico

In generale, bisogna considerare che ai piccoli rivenditori conviene sempre cercare prodotti di tendenza ed innovativi. Senza dilungarci troppo sulle motivazioni economiche, diciamo semplicemente che prodotti nuovi e ancora poco venduti, avendo minore competizione possono garantire un margine di profitto maggiore almeno nelle prime due fasi del ciclo di vita di un prodotto: introduzione e crescita.

Di conseguenza se sei un piccolo rivenditore, seguire le tendenze di mercato aumenta le tue possibilità di trovare la giusta finestra temporale in cui vendere un prodotto nel momento in cui è ancora redditizio farlo.

Detto questo passiamo a presentarvi i prodotti che abbiamo scelto.

10 PRODOTTI INNOVATIVI DA VENDERE NEL 2018

CLICCA QUI E VAI AL PRIMO PRODOTTO: SMART BACKPACK

innovazione | tecnologia | best seller |

EUROVITA E CONSULTINVEST FIRMANO UNA PARTNERSHIP STRATEGICA

Delegazione cinese in visita a Cori

Famelici: un food blog dal gusto piccante per comunicare la cultura del cibo

TuttoFood 2017 Corea ecco le eccellenze culinarie che piacciono agli italiani

Viessmann partner ufficiale del Panasonic Jaguar Racing Team nel campionato mondiale FIA Formula E

EDILIZIA GREEN IN ITALIA: CRESCE L’ECONOMIA E MIGLIORA L’AMBIENTE

I più cliccati

Cosa vendere su eBay: uno studio dei best sellers

Se gestisci un negozio online o se vendi su portali quali Amazon ed eBay saprai sicuramente quanto sia importante tenersi aggiornati sulle tendenze del momento e studiare sempre quali siano i prodotti che abbiamo maggiore mercato su queste piattaforme. Ti proponiamo di seguito questo articolo perchè riteniamo che lo studio dei best seller 2017  ci possa (continua)

Nomenclatura doganale: cosa sono Taric e Tdc

L’IMPORTANZA DI TARIC, TDC E DELLA NOMENCLATURA DOGANALE Acquistare merce da paesi extraeuropei, come la Cina, può essere molto conveniente: su molti e-commerce si possono trovare articoli a prezzi davvero vantaggiosi, ma molto spesso i venditori non chiariscono che sui prezzi indicati vanno aggiunti altri costi relativi alle spese doganali. Altri poi, non informano i clie (continua)

Come aprire un negozio online senza magazzino, passo dopo passo.

Come aprire un negozio online senza magazzino, passo dopo passo.   Vuoi aprire un negozio online senza magazzino, ovvero aprire una tua attività senza dover anticipare grandi somme di denaro? In questo articolo ti spieghiamo passo passo come fare e quali sono le tue opzioni. Quello che vuoi fare si chiama aprire un business in dropshipping, ovvero diventare un vendi (continua)

Vendere in dropshipping conviene? Vantaggi e svantaggi

Vendere in dropshipping conviene? Vantaggi e svantaggi   Vendere in Dropshipping è una delle tendenze del momento, come sistema in America è comparso già da diversi anni, ma in Italia è ancora poco sfruttato e per questo iniziare oggi può essere un rischio, ma anche un grosso affare. Ma cosa significa vendere in dropshipping? Viene defini (continua)

Dropshipping cosa è? Scopri come funziona.

Dropshipping cosa è e come funziona? Il Dropshipping è un modello di vendita in base al quale il commerciante vende un prodotto ad un utente finale, senza possederlo materialmente nel proprio magazzino. Il venditore, effettuata la vendita, trasmetterà l’ordine al fornitore che, in questo caso, viene chiamato “dropshipper”, il quale spedir& (continua)