Home > Altro > 10 prodotti innovativi da vendere nel 2018

10 prodotti innovativi da vendere nel 2018

10 prodotti innovativi da vendere nel 2018

 Ogni giorno nuovi prodotti innovativi vengono lanciati sul mercato e venduti online su piccoli ecommerce o su store quali Amazon o eBay. Ma come sapere quali di questi potranno divenire veramente best seller?

In questo articolo vogliamo aiutarvi proponendovi una serie di items che abbiamo scelto dopo un’attenta ricerca e che secono noi possono avere un buon mercato sia online che offline, ma prima di inziare a parlare di questi prodotti voglio sottolineare che questo articolo è principalmente rivolto

  • ai reseller online e offline che non vendendo prodotti di propria produzione e si scontrano con un’elevata concorrenza 
  • ai venditori di prodotti in White Label che possono trovare qui ispirazione per ampliare il proprio catalogo

Questo perché, come esemplificato nel grafico qui di seguito, queste due categorie sono quelle che subiscono di più la pressione della competizione.

grafico

In generale, bisogna considerare che ai piccoli rivenditori conviene sempre cercare prodotti di tendenza ed innovativi. Senza dilungarci troppo sulle motivazioni economiche, diciamo semplicemente che prodotti nuovi e ancora poco venduti, avendo minore competizione possono garantire un margine di profitto maggiore almeno nelle prime due fasi del ciclo di vita di un prodotto: introduzione e crescita.

Di conseguenza se sei un piccolo rivenditore, seguire le tendenze di mercato aumenta le tue possibilità di trovare la giusta finestra temporale in cui vendere un prodotto nel momento in cui è ancora redditizio farlo.

Detto questo passiamo a presentarvi i prodotti che abbiamo scelto.

10 PRODOTTI INNOVATIVI DA VENDERE NEL 2018 

CLICCA QUI E VAI AL PRIMO PRODOTTO: SMART BACKPACK

innovazione | tecnologia | best seller |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

EUROVITA E CONSULTINVEST FIRMANO UNA PARTNERSHIP STRATEGICA


Delegazione cinese in visita a Cori


Famelici: un food blog dal gusto piccante per comunicare la cultura del cibo


TuttoFood 2017 Corea ecco le eccellenze culinarie che piacciono agli italiani


Viessmann partner ufficiale del Panasonic Jaguar Racing Team nel campionato mondiale FIA Formula E


EDILIZIA GREEN IN ITALIA: CRESCE L’ECONOMIA E MIGLIORA L’AMBIENTE


 

Ieri...

Stesso autore

Shopping online 2018: quali sono le tendenze del mercato?

Shopping online 2018: quali sono le tendenze del mercato?
  Shopping online 2018: quali sono le tendenze del mercato?     Se vuoi sapere quali siano le tendenze dello Shopping Online nel 2018, come si svilupperà questo mercato nei prossimi anni, e come si stanno comportando i  “grandi marchi” nei confronti del mercato online, leggi il nostro articolo per avere delle informazioni utili. Nell&rsqu (continua)

Dropshipping in Brasile: perché ora è il momento giusto per iniziare.

Dropshipping in Brasile: perché ora è il momento giusto per iniziare.
 Nell’ultimo anno i consumatori hanno speso quasi $500 miliardi in acquisti online: il mercato dell’eCommerce sta infatti crescendo ad una velocità spaventosa, registrando profitti altissimi. Se pensi che questo sia il massimo che il mercato delle vendite online possa raggiungere…vedrai che non è così. Gli esperti ritengono che entro il (continua)

Comprare su Alibaba: pro e contro

Comprare su Alibaba: pro e contro
 Alibaba è il noto e-commerce cinese di prodotti all’ingrosso che permette di acquistare articoli di vario genere mettendosi in contatto direttamente con i fornitori ed è per questo che molte aziende desiderano comprare su Alibaba. Su Alibaba come su molti altri famosi portali di vendite online, ad esempio Amazon, non è necessario registrarsi per consultare gl (continua)

Come gestire un negozio in Dropshipping durante Black Friday

Come gestire un negozio in Dropshipping durante Black Friday
 Il Black Friday è certamente un’occasione per aumentare la visibilità del proprio Store. Se anche tu, come molti altri imprenditori, stai pensando a sconti e promozioni per approfittare di questa giornata, sicuramente dovrai studiare delle tattiche di marketing. Ultimamente lo shopping sfrenato che caratterizza il Black Friday si svolge principalmente online, per questo (continua)

Forniture all'ingrosso per la propria azienda: come comprarle direttamente dalla cina

Forniture all'ingrosso per la propria azienda: come comprarle direttamente dalla cina
  PERCHÉ SCEGLIERE LE FORNITURE ALL’INGROSSO DALLA CINA PER LA PROPRIA AZIENDA L’importazione di forniture all’ingrosso di prodotti dalla Cina offre grandi opportunità per piccoli e medi imprenditori da tutto il mondo, specialmente per la grande varietà di categorie merceologiche fra cui optare. Se stai accarezzando l’id (continua)