Home > Altro > 10 prodotti innovativi da vendere nel 2018

10 prodotti innovativi da vendere nel 2018

10 prodotti innovativi da vendere nel 2018

 Ogni giorno nuovi prodotti innovativi vengono lanciati sul mercato e venduti online su piccoli ecommerce o su store quali Amazon o eBay. Ma come sapere quali di questi potranno divenire veramente best seller?

In questo articolo vogliamo aiutarvi proponendovi una serie di items che abbiamo scelto dopo un’attenta ricerca e che secono noi possono avere un buon mercato sia online che offline, ma prima di inziare a parlare di questi prodotti voglio sottolineare che questo articolo è principalmente rivolto

  • ai reseller online e offline che non vendendo prodotti di propria produzione e si scontrano con un’elevata concorrenza 
  • ai venditori di prodotti in White Label che possono trovare qui ispirazione per ampliare il proprio catalogo

Questo perché, come esemplificato nel grafico qui di seguito, queste due categorie sono quelle che subiscono di più la pressione della competizione.

grafico

In generale, bisogna considerare che ai piccoli rivenditori conviene sempre cercare prodotti di tendenza ed innovativi. Senza dilungarci troppo sulle motivazioni economiche, diciamo semplicemente che prodotti nuovi e ancora poco venduti, avendo minore competizione possono garantire un margine di profitto maggiore almeno nelle prime due fasi del ciclo di vita di un prodotto: introduzione e crescita.

Di conseguenza se sei un piccolo rivenditore, seguire le tendenze di mercato aumenta le tue possibilità di trovare la giusta finestra temporale in cui vendere un prodotto nel momento in cui è ancora redditizio farlo.

Detto questo passiamo a presentarvi i prodotti che abbiamo scelto.

10 PRODOTTI INNOVATIVI DA VENDERE NEL 2018 

CLICCA QUI E VAI AL PRIMO PRODOTTO: SMART BACKPACK

innovazione | tecnologia | best seller |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

EUROVITA E CONSULTINVEST FIRMANO UNA PARTNERSHIP STRATEGICA


Delegazione cinese in visita a Cori


Famelici: un food blog dal gusto piccante per comunicare la cultura del cibo


TuttoFood 2017 Corea ecco le eccellenze culinarie che piacciono agli italiani


Viessmann partner ufficiale del Panasonic Jaguar Racing Team nel campionato mondiale FIA Formula E


EDILIZIA GREEN IN ITALIA: CRESCE L’ECONOMIA E MIGLIORA L’AMBIENTE


 

Ieri...

Stesso autore

Aliexpress e dogana: come comportarsi.

Aliexpress e dogana: come comportarsi.
 Scegliamo Aliexpress per due motivi: acquistiamo prodotti e chicche che qui da noi non troviamo oppure che si trovano ma ad un costo decisamente inferiore rispetto a quello applicato da un’azienda italiana. Diciamocela tutta. Il mercato cinese conviene sia per chi acquista all’ingrosso che per il cliente finale. Il primo ha il vantaggio di risparmiare sul costo di prod (continua)

Come trovare i migliori fornitori in dropshipping in Cina

Come trovare i migliori fornitori in dropshipping in Cina
 Si stima che lo scorso anno i consumatori abbiano speso circa $453.46 miliardi in acquisti online, aumentando così il ritmo di crescita degli eCommerce. Più l’industria delle vendite online cresce e più aumenta il nostro bisogno di avere tutto ciò che desideriamo, all’istante. Di conseguenza, i venditori che possiedono una piattafo (continua)

Come aprire un negozio online in dropshipping con Shopify

Come aprire un negozio online in dropshipping con Shopify
 Hai sentito dire che il Dropshipping può essere un buon metodo per fare soldi da casa? E’ effettivamente vero, anche perché per aprire un negozio online usando questo metodo di spedizione non serve né disporre un magazzino, nè occuparsi di imballaggio e spedizioni. Tu vendi un prodotto online e il grossista fa il resto per te. È denaro facile, s (continua)

Come produrre in Cina merce con il tuo marchio

Come produrre in Cina merce con il tuo marchio
  BREVE GUIDA PER PRODURRE IN CINA MERCE PERSONALIZZATA Produrre in Cina merce con il proprio marchio ha dei vantaggi considerevoli sul business: in questo articolo proviamo a capire quali siano e come realizzare un vero e proprio business partendo dall’offerta dei produttori e fornitori cinesi. I produttori cinesi infatti, possono offrirti una vasta scelta di prodotti di catalo (continua)

Importare dalla Cina prodotti a marchio CE: ecco come fare

Importare dalla Cina prodotti a marchio CE: ecco come fare
  PERCHÉ IL MARCHIO CE È COSÌ IMPORTANTE SE IMPORTI PRODOTTI DALLA CINA Quando importi merce dalla Cina da rivendere in Italia, sai bene che i tuoi prodotti devono rispettare le normative comunitarie ed essere provvisti del marchio CE per poter entrare nel mercato europeo. In questo articolo cercheremo di fare chiarezza su come si applicano tali dire (continua)