Home > Altro > 10 prodotti innovativi da vendere nel 2018

10 prodotti innovativi da vendere nel 2018

Ogni giorno nuovi prodotti innovativi vengono lanciati sul mercato e venduti online su piccoli ecommerce o su store quali Amazon o eBay. Ma come sapere quali di questi potranno divenire veramente best seller?

In questo articolo vogliamo aiutarvi proponendovi una serie di items che abbiamo scelto dopo un’attenta ricerca e che secono noi possono avere un buon mercato sia online che offline, ma prima di inziare a parlare di questi prodotti voglio sottolineare che questo articolo è principalmente rivolto

• ai reseller online e offline che non vendendo prodotti di propria produzione e si scontrano con un’elevata concorrenza
  • ai venditori di prodotti in White Label che possono trovare qui ispirazione per ampliare il proprio catalogo

Questo perché, come esemplificato nel grafico qui di seguito, queste due categorie sono quelle che subiscono di più la pressione della competizione.

grafico

In generale, bisogna considerare che ai piccoli rivenditori conviene sempre cercare prodotti di tendenza ed innovativi. Senza dilungarci troppo sulle motivazioni economiche, diciamo semplicemente che prodotti nuovi e ancora poco venduti, avendo minore competizione possono garantire un margine di profitto maggiore almeno nelle prime due fasi del ciclo di vita di un prodotto: introduzione e crescita.

Di conseguenza se sei un piccolo rivenditore, seguire le tendenze di mercato aumenta le tue possibilità di trovare la giusta finestra temporale in cui vendere un prodotto nel momento in cui è ancora redditizio farlo.

Detto questo passiamo a presentarvi i prodotti che abbiamo scelto.

10 PRODOTTI INNOVATIVI DA VENDERE NEL 2018

CLICCA QUI E VAI AL PRIMO PRODOTTO: SMART BACKPACK

innovazione | tecnologia | best seller |

EUROVITA E CONSULTINVEST FIRMANO UNA PARTNERSHIP STRATEGICA