Home > Altro > 10 prodotti innovativi da vendere nel 2018

10 prodotti innovativi da vendere nel 2018

Ogni giorno nuovi prodotti innovativi vengono lanciati sul mercato e venduti online su piccoli ecommerce o su store quali Amazon o eBay. Ma come sapere quali di questi potranno divenire veramente best seller?

In questo articolo vogliamo aiutarvi proponendovi una serie di items che abbiamo scelto dopo un’attenta ricerca e che secono noi possono avere un buon mercato sia online che offline, ma prima di inziare a parlare di questi prodotti voglio sottolineare che questo articolo è principalmente rivolto

• ai reseller online e offline che non vendendo prodotti di propria produzione e si scontrano con un’elevata concorrenza
  • ai venditori di prodotti in White Label che possono trovare qui ispirazione per ampliare il proprio catalogo

Questo perché, come esemplificato nel grafico qui di seguito, queste due categorie sono quelle che subiscono di più la pressione della competizione.

grafico

In generale, bisogna considerare che ai piccoli rivenditori conviene sempre cercare prodotti di tendenza ed innovativi. Senza dilungarci troppo sulle motivazioni economiche, diciamo semplicemente che prodotti nuovi e ancora poco venduti, avendo minore competizione possono garantire un margine di profitto maggiore almeno nelle prime due fasi del ciclo di vita di un prodotto: introduzione e crescita.

Di conseguenza se sei un piccolo rivenditore, seguire le tendenze di mercato aumenta le tue possibilità di trovare la giusta finestra temporale in cui vendere un prodotto nel momento in cui è ancora redditizio farlo.

Detto questo passiamo a presentarvi i prodotti che abbiamo scelto.

10 PRODOTTI INNOVATIVI DA VENDERE NEL 2018

CLICCA QUI E VAI AL PRIMO PRODOTTO: SMART BACKPACK

innovazione | tecnologia | best seller |

EUROVITA E CONSULTINVEST FIRMANO UNA PARTNERSHIP STRATEGICA

Delegazione cinese in visita a Cori

Famelici: un food blog dal gusto piccante per comunicare la cultura del cibo

TuttoFood 2017 Corea ecco le eccellenze culinarie che piacciono agli italiani

Viessmann partner ufficiale del Panasonic Jaguar Racing Team nel campionato mondiale FIA Formula E

EDILIZIA GREEN IN ITALIA: CRESCE L’ECONOMIA E MIGLIORA L’AMBIENTE

I più cliccati

Dazi doganali: si pagano su tutti i prodotti?

COSA SONO I DAZI DOGANALI L’Unione Europea è un unico grande mercato e ciò significa che per far entrare merce acquistata in Cina, che è un Paese extra-europeo, si devono pagare dei dazi doganali. I dazi che vengono applicati sulla merce che arriva dal di fuori dell’UE sono gli stessi per tutti i Paesi membri dell’Unione, diverso è i (continua)

App di Shopify gratuite: le 6 migliori per il tuo dropshipping business.

Il Dropshipping è un ottimo modo per guadagnare soldi online: bassi costi di setup, nessun capitale da investire e un guadagno potenziale illimitato. Avviare un’attività del genere non è difficile, tuttavia, ci vuole un po’ di tempo e organizzazione per impostare e gestire il tuo business in dropshipping nel migliore dei modi. Per avere successo, de (continua)

Come produrre in Cina prodotti personalizzati: una guida pratica

TUTTI I PASSAGGI CHE DEVI COMPIERE SE VUOI PRODURRE IN CINA  In questa guida ti spieghiamo quali sono i passi che devi compiere per poter produrre in Cina prodotti personalizzati da rivendere nel mercato europeo o italiano. Questo processo infatti, si compone di diverse fasi e tutte molto importanti. Supponiamo, per esempio, che tu abbia già individuato un fornitore: per avviare (continua)

Come guadagnare online da casa propria con il Dropshipping