Home > Ambiente e salute > Etichette Adesive Biodegradabili e Compostabili

Etichette Adesive Biodegradabili e Compostabili

Etichette Adesive Biodegradabili e Compostabili

Vignoli Graf, condividendo lo spirito della salvaguardia dell’ambiente e per integrare la compostabilità del packaging propone una nuova linea di etichette adesive ecosostenibili.

Per ottenere il massimo rendimento dalle risorse rinnovabili e trovare la soluzione al problema dello smaltimento Vignoli Graf può fornire ai propri clienti nuove etichette adesive compostabili e biodegradabili, con requisito termico diretto, impiegabili sia su stampanti che bilance, a ciclo naturale chiuso, grazie alla caratteristica fondamentale di poter essere smaltite assieme alle sostanze organiche.
 

In tutti i settori d'attività la domanda d'imballaggi compostabili è in forte aumento. Nel momento in cui si considerano materiali compostabili è essenziale mantenere alte prestazioni di produttività; tutto questo è assicurato dalle nuove etichette biodegradabili e compostabili Vignoli Graf che supportano i produttori, rivenditori e trasformatori nel soddisfare la crescente domanda di soluzioni ecosostenibili. Le etichette compostabili e biodegradabili rispettano il certificato "OK Compost", secondo le norme EN13432 (European Compostability Packaging Standards) per il compostaggio industriale.

etichette | etichette adesive | etichette biodegradabili | etichette compostabili |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Legge sui sacchetti biodegradabili


Con i bicchieri monouso biodegradabili si riduce l’inquinamento da plastica


Etichette termiche, le tipologie in vendita nell’e-commerce Snapweb


Come son cambiati i dispositivi antitaccheggio


Ilma Etichette Adesive: stampa etichette cosmetica


IL PORTALE DELLE BIOPLASTICHE ITALIANE “BIO4EXPO” RICONOSCIUTO “FORNITORE SELEZIONATO” DI EXPO 2015


 

Ieri...

Stesso autore

MOito, il Registratore di Cassa diventa Mobile

MOito, il Registratore di Cassa diventa Mobile
Il sistema evoluto che tramite smartphone e tablet dialoga con tutti i registratori di cassa e le stampanti, conservando la piena compatibilità fiscale. MOito è l’innovativa soluzione in grado di unire le funzionalità, anche di natura fiscale, del registratore di cassa con la praticità di smartphone e tablet, predisponendosi anche al mondo dei sistemi di pa (continua)

Registratore di cassa Zero 55 R - Compatto e Retroilluminato

Registratore di cassa Zero 55 R - Compatto e Retroilluminato
Vignoli presenta il nuovo registratore di cassa Zero 55 R. Zero 55 R vanta molte caratteristiche innovative, per l'impiego in ambiti commerciali diversificati,ideale sia nel punto vendita tradizionale che come postazione cassa per il mercato ambulante. Il registratore di cass Zero 55 R soddisfa le esigenze espresse dal commercio per affidabilità, efficacia e praticità d'uso, gr (continua)

Super Ammortamento 2017 per Attrezzature Professionali

Super Ammortamento 2017 per Attrezzature Professionali
ll super ammortamento è una misura introdotta dalla Legge di Stabilità 2016 che agevola gli investimenti produttivi delle imprese tramite maggiorazione del 40% del valore di ammortamento del bene. La Legge di Bilancio 2017 ha prorogato il super ammortamento a tutto il periodo d’imposta 2017. Con il super ammortamento le aziende che investono in beni strumentali possono (continua)

MOito convenzione Federottica - Per i professionisti del settore ottico

MOito convenzione Federottica - Per i professionisti del settore ottico
Nasce MOito per i professionisti del settore ottico Il Decreto del MEF del 1° settembre 2016 include i centri ottici nella platea dei soggetti tenuti all’invio dei dati delle spese sanitarie, per questo esigenza Federottica, per supportare gli associati, ha sottoscritto un accordo di collaborazione con Coris Tech S.p.A. che, tramite la soluzione MOito, interfacciandosi con i regi (continua)

Vignoli presenta i nuovi Sistemi Eliminacode per i punti vendita al dettaglio

Vignoli presenta i nuovi Sistemi Eliminacode per i punti vendita al dettaglio
Display Eliminacode audio/video Multimediale che prevede l'utilizzo di un telecomando o l'integrazione con bilance alimentari, per una completa autonomia operativa. I nuovi sistemi eliminacode progettati da Vignoli permettono una comunicazione in store sempre più efficace e tempestiva, contenuti multimediali e funzionalità personalizzate. La nuova concezione del Display Elimina (continua)