Home > Altro > Tubitex, progettazione e produzione di tubi in cartone tutta Made in Italy

Tubitex, progettazione e produzione di tubi in cartone tutta Made in Italy

Oltre 40 di esperienza, prodotti su misura, soddisfazione del cliente e utilizzo di tecnologie avanzate, questi sono i caratteri distinitivi di Tubitex, azienda leader nella progettazione e produzione di anime in cartone, tubi e bobine.

Punto di riferimento per chi ricerca professionalità, serietà e un servizio su misura, secondo i propri bisogno, nel mercato nazionale e internazionale, Tubitex oggi è il partner di fiducia di molte aziende (di vari settori), che si affidano al suo lavoro per la fornitura di tubi e tubetti in cartone di alta qualità.

Questa importante realtà vicentina infatti è sempre pronta a cogliere le richieste dei propri clienti, offrendo così un servizio personalizzato grazie alla continua ricerca e all’utilizzo di tecnologie avanzate, che permettono di produrre anime e tubi in cartone di qualsiasi misura e dimensione, interamente ecologici e riciclabili.

Dal settore tessile a quello cartotecnico, dal settore grafico a quello dei trasporti, per ogni esigenza Tubitex si occupa della realizzazione e della progettazione dei tubi in cartone, proponendo un servizio a 360°: tubi per avvolgimento film, bobine da testurizzazione, tubi in cartone per filati, tubi per imballaggio e spedizioni, tubi per aziende alimentari e tanto altro ancora.

Scegliere Tubitex significa quindi affidarsi un’azienda professionale, seria e puntuale dove la soddisfazione dl cliente è l’obiettivo primario che la spinge a offrire soluzioni personalizzate e sempre nuove nella progettazione tubi e anime in cartone su misura. Un sinonimo di qualità ed eccellenza tutto Made in Italy.

Tubi in cartone di Tubitex, per industrie cartotecniche

Tubitex, un punto di riferimento per la progettazione e la produzione di tubi in cartone

Tubitex, sinonimo di sostenibilità e attenzione all’ambiente

Prodotti su misura e innovazione tecnologia sono i fattori di successo di Tubitex

Tubitex, il tubificio punto di riferimento nella produzione di tubi in cartone

I più cliccati

Le coperture in ferro di Ilma, come organizzare al meglio la propria attività

Per chi ha la necessità di coprire con facilità e in tempi rapidi uno spazio aperto, le coperture in ferro di Ilma sono la soluzione ideale. A fianco di un edificio come prolungamento dello stesso o come struttura temporanea a se stante, queste strutture permettono un notevole risparmio di tempo e di denaro, ma allo stesso tempo una copertuta solida e resistente nel tempo. &nb (continua)

Tubi e cilindri in cartone di Tubitex, qualità e performance ad alti livelli

Alta qualità e prestazioni al top sono queste le caratteristiche dei tubi e cilindri in cartone di Tubitex.   Da oltre 40 anni, Tubitex mette a disposizione la sua esperienza e professionalità per medie e grandi imprese, di ogni settore, che ricercano tubi in cartone in grado di supportare ogni fase produttiva, dimostrandosi così un partner di fiducia, preciso e puntual (continua)

Tubi in cartone per filatura di Tubitex, prodotti al passo con l'evoluzione tecnologica

Grazie alla grande attenzione alle nuove tecnologie e a materie prima all'avanguardia, oggi Tubitex è in grado di offrire eccellenti livelli nella produzione di bobine e tubi in cartone per filatura. Questi prodotti infatto, sono in grado di consetire un’elevatissima produttività, grazie a soluzioni sviluppate per gli impianti specifici dei clienti nel settore tessile, che&n (continua)

Le rampe e le pedane per disabili di Ilma, come superare in modo agevole le barriere architettoniche

Specializzata da anni nella progettazione e produzione di rampe e pedane per disabili, oggi Ilma propone sul mercato strutture sicure, affidabili, a norma di legge per superare qualsiasi barriera architettonica.   Le pedane elevatrici e le rampe per disabili di Ilma sono strutture ideali per superare le architettoniche in modo semplice e veloce. Negli anni, Ilma si è infatti speciali (continua)

Tribune con coperture di Ilma, per godersi al meglio ogni spettacolo

Che sia una partita di calcio, una gara sportiva, un concerto, una manifestazione teatrale, godersi qualsiasi evento a riparo da sole o pioggia, seduti comodamente in una tribuna stabile e sicura, è certamente il miglior modo per condividere bei momenti. Per questo Ilma da oltre 50 anni propone tribune con coperture, perfette per ogni destinazione d’uso e spazio.

In b (continua)