Home > Altro > Tubitex, progettazione e produzione di tubi in cartone tutta Made in Italy

Tubitex, progettazione e produzione di tubi in cartone tutta Made in Italy

Oltre 40 di esperienza, prodotti su misura, soddisfazione del cliente e utilizzo di tecnologie avanzate, questi sono i caratteri distinitivi di Tubitex, azienda leader nella progettazione e produzione di anime in cartone, tubi e bobine.

Punto di riferimento per chi ricerca professionalità, serietà e un servizio su misura, secondo i propri bisogno, nel mercato nazionale e internazionale, Tubitex oggi è il partner di fiducia di molte aziende (di vari settori), che si affidano al suo lavoro per la fornitura di tubi e tubetti in cartone di alta qualità.

Questa importante realtà vicentina infatti è sempre pronta a cogliere le richieste dei propri clienti, offrendo così un servizio personalizzato grazie alla continua ricerca e all’utilizzo di tecnologie avanzate, che permettono di produrre anime e tubi in cartone di qualsiasi misura e dimensione, interamente ecologici e riciclabili.

Dal settore tessile a quello cartotecnico, dal settore grafico a quello dei trasporti, per ogni esigenza Tubitex si occupa della realizzazione e della progettazione dei tubi in cartone, proponendo un servizio a 360°: tubi per avvolgimento film, bobine da testurizzazione, tubi in cartone per filati, tubi per imballaggio e spedizioni, tubi per aziende alimentari e tanto altro ancora.

Scegliere Tubitex significa quindi affidarsi un’azienda professionale, seria e puntuale dove la soddisfazione dl cliente è l’obiettivo primario che la spinge a offrire soluzioni personalizzate e sempre nuove nella progettazione tubi e anime in cartone su misura. Un sinonimo di qualità ed eccellenza tutto Made in Italy.

Tubi in cartone di Tubitex, per industrie cartotecniche

Tubitex, un punto di riferimento per la progettazione e la produzione di tubi in cartone

Tubitex, sinonimo di sostenibilità e attenzione all’ambiente

Prodotti su misura e innovazione tecnologia sono i fattori di successo di Tubitex