Home > Altro > Tubitex, progettazione e produzione di tubi in cartone tutta Made in Italy

Tubitex, progettazione e produzione di tubi in cartone tutta Made in Italy

Oltre 40 di esperienza, prodotti su misura, soddisfazione del cliente e utilizzo di tecnologie avanzate, questi sono i caratteri distinitivi di Tubitex, azienda leader nella progettazione e produzione di anime in cartone, tubi e bobine.

Punto di riferimento per chi ricerca professionalità, serietà e un servizio su misura, secondo i propri bisogno, nel mercato nazionale e internazionale, Tubitex oggi è il partner di fiducia di molte aziende (di vari settori), che si affidano al suo lavoro per la fornitura di tubi e tubetti in cartone di alta qualità.

Questa importante realtà vicentina infatti è sempre pronta a cogliere le richieste dei propri clienti, offrendo così un servizio personalizzato grazie alla continua ricerca e all’utilizzo di tecnologie avanzate, che permettono di produrre anime e tubi in cartone di qualsiasi misura e dimensione, interamente ecologici e riciclabili.

Dal settore tessile a quello cartotecnico, dal settore grafico a quello dei trasporti, per ogni esigenza Tubitex si occupa della realizzazione e della progettazione dei tubi in cartone, proponendo un servizio a 360°: tubi per avvolgimento film, bobine da testurizzazione, tubi in cartone per filati, tubi per imballaggio e spedizioni, tubi per aziende alimentari e tanto altro ancora.

Scegliere Tubitex significa quindi affidarsi un’azienda professionale, seria e puntuale dove la soddisfazione dl cliente è l’obiettivo primario che la spinge a offrire soluzioni personalizzate e sempre nuove nella progettazione tubi e anime in cartone su misura. Un sinonimo di qualità ed eccellenza tutto Made in Italy.

Tubitex, sinonimo di sostenibilità e attenzione all’ambiente

Prodotti su misura e innovazione tecnologia sono i fattori di successo di Tubitex

Tubitex il partner ideale nella fornitura di tubi e bobine in cartone

Tubitex, una storia di oltre 40 anni nella produzione di tubi e bobine in cartone